Vai al contenuto

Dragon Age Inquisition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rigiocarsi tutto il gioco per un obiettivo? :lol:

Personalmente non la capisco sta mania degli obiettivi, inizialmente nel 2007 pure io accumulavo punti perche' pensavo che sbloccassero bonus, contenuti extra e roba del genere - povero stolto :D - , quando poi ho capito che servono solo per far vedere il proprio grado di nerdaggine.....ma vaff....(a me stesso per averci perso tempo)

 

Se un gioco merita allora mi piace sbloccare più obiettivi possibili altrimenti mi sembra di aver speso soldi per giocare un gioco solo a metà...io la penso così.

 

Certe volte però ti fanno restare più tempo su un gioco che magari avresti accantonato da tempo, io le prendo come delle sfide personali da parte degli sviluppatori, c'è soddisfazione nel completarle sopratutto se sono difficili, a patto che il gioco mi piaccia però sennò lascio perdere.

 

Concordo

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è un gioco immenso... veramente tantissime cose da fare..... solo gestire l'inventario del gruppo ti porta via tantissimo tempo.... missioni a non finire...... a mio modesto parere supera skyrim come cose da fare....

A Skyrim arrivi alle 200 ore per visitare tutte le cose che ci sono in giro.

In Dragon Age ho fatto tutto in 92 ore circa, considera però che una decina d'ore e forse anche molto più, le ho perse Parlando a più non posso con i compagni e pg del gioco per cercare di instaurare relazioni ecc ecc.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A Skyrim arrivi alle 200 ore per visitare tutte le cose che ci sono in giro.

In Dragon Age ho fatto tutto in 92 ore circa, considera però che una decina d'ore e forse anche molto più, le ho perse Parlando a più non posso con i compagni e pg del gioco per cercare di instaurare relazioni ecc ecc.

 

 

Dipende sempre come lo giochi. Io per esempio sono a 90 ore ma di cose da fare ne ho ancora moltissime, compreso finire la storia principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fanboy ma mi fanno scompisciare le persone che innanzitutto hanno la pretesa di paragonare dragon age a skyrim visto che sono due generi totalmente diversi, ma mi fanno ancora più scompisciare quelli che si permettono pure di dire che dragon age ha più mole di contenuti di skyrim. Ma scherziamo? Può essere migliore di Skyrim sotto molti aspetti, ma come cose da fare, per favore non diciamo eresie. Ho un totale di 359 ore di gioco su Skyrim e se uno ci gioco su PC e ci aggiunge le mod non c'è limite al tempo che ci puoi perdere. Non confondiamo la m**da col cioccolato. Senza nulla togliere a Dragon age che io adoro e ho apprezzato ma come cose da fare non toccatemi Skyrim. Imho ovviamente.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fanboy ma mi fanno scompisciare le persone che innanzitutto hanno la pretesa di paragonare dragon age a skyrim visto che sono due generi totalmente diversi, ma mi fanno ancora più scompisciare quelli che si permettono pure di dire che dragon age ha più mole di contenuti di skyrim. Ma scherziamo? Può essere migliore di Skyrim sotto molti aspetti, ma come cose da fare, per favore non diciamo eresie. Ho un totale di 359 ore di gioco su Skyrim e se uno ci gioco su PC e ci aggiunge le mod non c'è limite al tempo che ci puoi perdere. Non confondiamo la m**da col cioccolato. Senza nulla togliere a Dragon age che io adoro e ho apprezzato ma come cose da fare non toccatemi Skyrim. Imho ovviamente.

 

guarda rispetto di più un gran bel gioco come skyrim' che la tua opinione......che è tutto un dire.....

e la chiudo qua perché ho intenzione di rispettare le regole del forum.......

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda rispetto di più un gran bel gioco come skyrim' che la tua opinione......che è tutto un dire.....

e la chiudo qua perché ho intenzione di rispettare le regole del forum.......

E perchè mai sarebbe tutto un dire? Addirittura rischi di non rispettare le regole del forum? Vai così facilmente in escandescenza solo perchè uno ha espresso un parere diverso dal tuo? Non mi pare di averti insultato o attaccato quindi stai sciallo che è Natale ;) Ho scritto imho a posta.

 

E scommetto che skyrim sarebbe la cioccolata :lol:

Non puoi confrontarli holy sono due generi totalmente diversi, pur sempre rpg si, ma totalmente diversi.. Comunque un gran bel gioco, goditelo, impazzirai nelle scelte perchè non saprai mai quale prendere senza avere la voglia matta di scoprire subito cosa accadrebbe se prendessi la decisione opposta. Sotto il punto di vista delle scelte di trama mi ricorda molto mass effect (e non a caso) per la loro epicità.

 

E scommetto che skyrim sarebbe la cioccolata :lol:

Era così palese? :D

Ma comunque era un modo di dire, ci mancherebbe dragon age non è affatto m**da.. anzi

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi consigliate come razza?

 

In origins ero un nano, ma lì la storia cambiava un po' anche in base alla razza scelta (e non solo). Qua non mi sembra che cambi molto nella storia se si è nano o umano. Cambia il gameplay, ma a questo punto uno vale l'altro, perché ogni razza ha punti di forza e punti deboli. Vai a simpatia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In origins ero un nano, ma lì la storia cambiava un po' anche in base alla razza scelta (e non solo). Qua non mi sembra che cambi molto nella storia se si è nano o umano. Cambia il gameplay, ma a questo punto uno vale l'altro, perché ogni razza ha punti di forza e punti deboli. Vai a simpatia.

 

Mi piace l'elfo perché ha l'arco. Ma se poi scelgo la classe di mago, non posso più usare arco o spada?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'elfo perché ha l'arco. Ma se poi scelgo la classe di mago, non posso più usare arco o spada?

 

Esatto, le armi dipendono dalla classe e non dalla razza. Poi però certe armi o armature sono limitate ad alcune razze. Ti sconsiglio il qunari, ha moltissime limitazioni su elmi ed armature da mago.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, le armi dipendono dalla classe e non dalla razza. Poi però certe armi o armature sono limitate ad alcune razze. Ti sconsiglio il qunari, ha moltissime limitazioni su elmi ed armature da mago.

ho preso l'elfo mago. dopo 200 ore di skyrim con la spada e pochissime magie, voglio provare il lato oscuro della forza elementale XD

 

ci sto giocando dopo 30 minuti di personalizzazione del personaggio... bellissimo anche se speravo nel doppiaggio italiano. ma va bene anche in inglese.

 

EDIT: ci sto giocando. CHE FIGATA. Ora capisco perché è Goty dell'anno. Ero davvero molto scettico soprattutto per il fatto che non è un avventura in solitaria (come piace a me). Invece la trama e i personaggi sono creati e caratterizzati così bene che mi sto appassionando di brutto!!!!

 

il gruppo mi piace molto, soprattutto il fatto che è possibile controllare tutti!!!!! le animazioni poi sono pazzesche!!! che figata!!! gioco davvero droga, ci sto giocando che è una meraviglia, speriamo ora di avere tante cose da fare nel gioco e che duri almeno 100 ore.

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastasse c'è anche l'esperienza multiplayer, che è carina se giocata con gli amici e poi tutti i DLC sono gratis!!

Insomma è sempre una cosa in più che ti ruba un bel po di tempo :ok:

 

Il multiplayer sinceramente non l'ho provato, ma già solo il fatto che non è legato alla storia mi ha fatto storcere il naso. Personalmente mi sarebbe piaciuto molto di più se avessero inserito la possibilità di far entrare gli amici nella proprio partita e fargli prendere il controllo dei personaggi che ci accompagnano durante il nostro viaggio.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non bastasse c'è anche l'esperienza multiplayer, che è carina se giocata con gli amici e poi tutti i DLC sono gratis!!

Insomma è sempre una cosa in più che ti ruba un bel po di tempo :ok:

ci sono trofei/obiettivi anche sul multi del gioco? (spero di no XD)

 

per me un RPG di questo genere come anche TW e TES.. devono essere esclusivamente single player. altrimenti si va su MMORPG

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer sinceramente non l'ho provato, ma già solo il fatto che non è legato alla storia mi ha fatto storcere il naso. Personalmente mi sarebbe piaciuto molto di più se avessero inserito la possibilità di far entrare gli amici nella proprio partita e fargli prendere il controllo dei personaggi che ci accompagnano durante il nostro viaggio.

 

Secondo me, invece, non sarebbe stato per nulla nello spirito del gioco. Nonostante tu possa controllare in battaglia altri pg, la storia è comunque focalizzata sull'Inquisitore. Permettere ad altri amici di entrare nella tua partita come subordinati, avrebbe distorto completamente il significato del gioco per loro. In effetti, sarebbe stata quasi la stessa identica cosa del multiplayer, dove invece nessuno ha una parte attiva nella "storia" (perché non c'è..).

 

Inoltre legare il multi al single avrebbe scaricato un'altra insurrezione popolare, vedi ME3.

 

ci sono trofei/obiettivi anche sul multi del gioco? (spero di no XD)

 

per me un RPG di questo genere come anche TW e TES.. devono essere esclusivamente single player. altrimenti si va su MMORPG

 

Tranquillo, non c'entra assolutamente nulla con un MMORPG :ok: . Obiettivi per il multi non mi pare ci siano, ma vado a pura memoria..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...