Vai al contenuto

Problema con Ospite


obliter

Messaggi raccomandati

Ciao, ho usato un codice per 2 giorni di GOLD per giocare ad halo 4 con un mio amico sulla mia console (lui usava un ospite), la mattina funzionava... al pomeriggio abbiamo riprovato e quando lui entrava con ospite veniva fuori una schermata con scritto che il mio abbonamento non era valido e ci disconnetteva entrambi... allora ho provato da solo, e mi faceva giocare online tranquillamente.

Abbiamo quindi provato a cambiare gioco, ma niente...

Se qualcuno ne sa qualcosa in più a riguardo sarebbe davvero di aiuto, ho trovato alcuni post su altri forum con problemi identici al mio, ma nessuno aveva una soluzione al problema.

L'unica risposta era legata all'avere almeno un mese di abbonamento gold pagato, cosa molto strana considerando che non è la prima volta che ho usato dei codici di abbonamento gold, e che la mattina stessa ci giocavo tranquillamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...