Vai al contenuto

Quali titoli acquisterete al lancio di Xbox One?


.: Neogen :.

Messaggi raccomandati

io molto probabilmente partiro' subito con FM5(mi sembra la vera KA della console) ed entro poco tempo,diciamo verso il periodo natalizio,vedro' di regalarmi Dead Rising 3 e Ryse.

 

 

Pero' poi a pensarci bene sono troppi i giochi da prendere ragazzi,c'e' da diventare pazzi.

Watch Dogs mi ha esaltato troppo negli ultimi trailer e per next gen si prospetta uno sballo.Un autentico sballo.

E BF4?Dove lo mettiamo?

 

I giochi sono troppi,i soldi scarseggiano.Ci toccherà fare scelte mirate e scartare a malincuore dei gran titoli.

 

Certo,ci si lamenta sempre che non esce mai nulla di buono..ora che le cose si son capovolte possiamo far tutto tranne che lamentarci.Ecco,al massimo rosichiamo perchè non possiamo permetterceli tutti

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io molto probabilmente partiro' subito con FM5(mi sembra la vera KA della console) ed entro poco tempo,diciamo verso il periodo natalizio,vedro' di regalarmi Dead Rising 3 e Ryse.

 

 

Pero' poi a pensarci bene sono troppi i giochi da prendere ragazzi,c'e' da diventare pazzi.

Watch Dogs mi ha esaltato troppo negli ultimi trailer e per next gen si prospetta uno sballo.Un autentico sballo.

E BF4?Dove lo mettiamo?

 

I giochi sono troppi,i soldi scarseggiano.Ci toccherà fare scelte mirate e scartare a malincuore dei gran titoli.

 

Certo,ci si lamenta sempre che non esce mai nulla di buono..ora che le cose si son capovolte possiamo far tutto tranne che lamentarci.Ecco,al massimo rosichiamo perchè non possiamo permetterceli tutti

 

In effetti i giochi sono tanti, Watch Dogs, DR3,FM5,Ryse e BF4, questi sono quelli più gettonati tra i miei amici boxari.

DR3 e Ryse mi stanno davvero mettendo seri dubbi sull 'acquisto di PS4.Sono gioconi, non so se resisterò!Prepariamo i soldi, il problema è solo quello!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti i giochi sono tanti, Watch Dogs, DR3,FM5,Ryse e BF4, questi sono quelli più gettonati tra i miei amici boxari.

DR3 e Ryse mi stanno davvero mettendo seri dubbi sull 'acquisto di PS4.Sono gioconi, non so se resisterò!Prepariamo i soldi, il problema è solo quello!:-)

io sto lavorando per comprarmi i giochi,pensa come sto messo.

Mi ritrovo a 31 anni senza un euro da parte :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto lavorando per comprarmi i giochi,pensa come sto messo.

Mi ritrovo a 31 anni senza un euro da parte :whew:

Ormai ne ho 31 anche io, soldi da parte ce li ho solo per la nuova console, vedrò di tagliare qualche altra spesa.Al limite chiederò un prestito a mia moglie!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ne ho 31 anche io, soldi da parte ce li ho solo per la nuova console, vedrò di tagliare qualche altra spesa.Al limite chiederò un prestito a mia moglie!:-)

almeno sei sposato,io se continuo cosi' col cacchio che trovo moglie.Non potrei mai offrirle una vacanza o un anello,al massimo una coop alle stagioni di FIFA :lol:

anzi no..altro che faccina sorridente,qua ci vuole questa :piange:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci credete che ad oggi nessun gioco mi ha colpito in particolare?

vedo piu' che altro pompaggi grafici...forse solo quantum break (per il poco che si è visto) e un po' deep down...pero' ancora nulla da giustificare l'acquisto delle nuove console.

se fossero usciti quest'anno giochi tipo witcher 3, il nuovo mass effect o il nuovo fallout non ci avrei pensato un attimo, per il momento penso che attenderò le prime recensioni dei vari giochi prima di procedere all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci credete che ad oggi nessun gioco mi ha colpito in particolare?

vedo piu' che altro pompaggi grafici...forse solo quantum break (per il poco che si è visto) e un po' deep down...pero' ancora nulla da giustificare l'acquisto delle nuove console.

se fossero usciti quest'anno giochi tipo witcher 3, il nuovo mass effect o il nuovo fallout non ci avrei pensato un attimo, per il momento penso che attenderò le prime recensioni dei vari giochi prima di procedere all'acquisto.

Le recensioni ci sono,le trovi in home. Sono le impressioni di Neural,NeOne e altri di MondoXbox dopo averli provati alla Gamescom. Non ti ha colpito nemmeno un Ryse o un Titanfall?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. fosse per me spenderei in un colpo solo tutti i 1500 euro che prendo al mese... dopodiché, per il resto del mese, per "nutrirmi" andrei a pescare o via in mezzo ai campi con la carabina (visto che abito in aperta campagna) a lepri e fagiani e per "abbeverarmi" mi accingerei nei pressi di qualche fosso melmigulento... -_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. fosse per me spenderei in un colpo solo tutti i 1500 euro che prendo al mese... dopodiché, per il resto del mese, per "nutrirmi" andrei a pescare o via in mezzo ai campi con la carabina (visto che abito in aperta campagna) a lepri e fagiani e per "abbeverarmi" mi accingerei nei pressi di qualche fosso melmigulento... -_-

 

Se mi permetti....vorrei prenderli io 1500€ mese...

Ad ogni modo uno strappo alla regola una volta ogni tanto si può fare....e il solito discorso della coperta troppo corta...(perlomeno nel mio caso)....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato anche Ryse......:mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...