Vai al contenuto

Quali titoli acquisterete al lancio di Xbox One?


.: Neogen :.

Messaggi raccomandati

con la promo mediaworld mi toccherà prendere Forza 5 (lo regalano prenotando la console ehehehhe)

 

fifa 14 è d'obbligo

e uno tra cod e bf... ovviamente poi a natale si andrà di dead rising e watch dogs (uno dei due)

Idem..

 

FM5

BF 4

FIFA 14

 

Con il tempo che ho a disposizione per giocare penso che sarò al completo per 6 mesi con questi 3 :mrgreen:

 

Potendo valuterei pure Ryse, Dead Rising 3 e Watch Dogs. Ma il portafoglio piange già ora :whew:

Modificato da Mattia92
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso sono questi (tra l'altro sono anche in prima pagina)

 

Day One:

- Assassin's Creed IV: Black Flag

- Battlefield 4

- Call of Duty: Ghosts

- Dead Rising 3

- FIFA 14

- Forza Motorsport 5

- Just Dance 2014

- LEGO Marvel Super Heroes

- LocoCycle

- Madden NFL 25

- NBA 2K14

- NBA Live 14

- Killer Instinct

- Kinect Sports Rivals

- Ryse: Son of Rome

- Skylanders: Swap Force

- Watch Dogs

 

Ma non escludo ulteriori giochi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro ritiro al D1 la console assieme a NBA 2K14 e FIFA14..in pratica con questi 2 giochi potrei arrivare tranquillamente all'uscita dei capitoli successivi...specialmente NBA 2K14 che reputo la miglior simulazione sportiva mai prodotta.(ovviamente basandomi sui capitoli precedenti)

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora molto indeciso.. Se dovessi prendere tutti i titoli che mi interessano ne prenderei 5 o 6.. Ma penso che opterò per Dead Rising 3, Ryse e Watch Dogs se le mie aspettative verranno mantenute! Magari battlefield dopo un mesetto :D

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il recente Comic Con di San Diego Major Nelson, il portavoce della divisione gaming di Microsoft, ha confermato che durante la gamescom di Colonia verrà rivelata la data di uscita di Xbox One.

 

Tra le altre cose Microsoft si allinea a Sony nella politica dei prezzi consigliati per i giochi di nuova generazione: per quanto riguarda Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3 è consigliato un prezzo al dettaglio di 49,99 sterline, che da noi corrispondono a 59,90 euro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il recente Comic Con di San Diego Major Nelson, il portavoce della divisione gaming di Microsoft, ha confermato che durante la gamescom di Colonia verrà rivelata la data di uscita di Xbox One.

 

Tra le altre cose Microsoft si allinea a Sony nella politica dei prezzi consigliati per i giochi di nuova generazione: per quanto riguarda Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3 è consigliato un prezzo al dettaglio di 49,99 sterline, che da noi corrispondono a 59,90 euro.

 

Infatti a prendere i giochi aspetto.. li prenoto un paio di settimane prima dell'uscita della ONE tanto non ha senso prenotare delle edizioni standard mesi e mesi prima.. voglio che i prezzi si assestino ovunque.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la prenderò di certo al lancio ma se mai dovessi vincere al lotto mi butterei su Watch Dogs e DR3 senza pensarci troppo! :ok:

 

Mi prenderei anche qualche arcade visto che cmq al day mi dovrò collegare in qualche modo e già che ci sono... Il problema è che non so quali titoli di questo tipo saranno disponibili al lancio! :/

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...