Vai al contenuto

[PC] Free to play


keiji

Messaggi raccomandati

dato che ormai sono molti i giochi free to play su pc e soprattutto steam, cioè giochi gratuiti con all'interno micro transazioni non obbligatorie per comprare determinati oggetti o robe simili.

 

oltre ai classici MMORPG quali dc universe online, everquest 2, oppure altri giochi tipo team fortress 2, gotham city impostors, microsoft flight, rece room, ho scoperto recentemente il nuovo warframe dai creatori di dark sector, tutto ciò che doveva essere quel gioco e non gli hanno lasciato fare, bel tps con ninja futuristici e con missioni da fare in coop o singolo se si vuole, per comprare i potenziamenti o oggetti senza spendere soldi veri bisogna lavorarci su un pò però ne vale la pena.

 

voi a che F2P vi state dedicando?

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ormai sono molti i giochi free to play su pc e soprattutto steam, cioè giochi gratuiti con all'interno micro transazioni non obbligatorie per comprare determinati oggetti o robe simili.

 

oltre ai classici MMORPG quali dc universe online, everquest 2, oppure altri giochi tipo team fortress 2, gotham city impostors, microsoft flight, rece room, ho scoperto recentemente il nuovo warframe dai creatori di dark sector, tutto ciò che doveva essere quel gioco e non gli hanno lasciato fare, bel tps con ninja futuristici e con missioni da fare in coop o singolo se si vuole, per comprare i potenziamenti o oggetti senza spendere soldi veri bisogna lavorarci su un pò però ne vale la pena.

 

voi a che F2P vi state dedicando?

 

ma intendi anche giochi online ?

perchè io aspettando Silent Hunter Online mi sto "chiudendo" su MS Flight ...

Link al commento
Condividi su altri siti

I f2p sono tutti giochi online XD

 

Comunque no, io giocavo a Warrock fino a qualche anno fa, poi Lineage 2 (che era p2p ma c'erano i server ufficiali della ncsoft per giocare f2p. Ora è proprio f2p del tutto mi pare ma io giocavo su un server Full GDR quindi non mi frega giocarci ora).

 

Al massimo gioco ai b2p come Guild Wars 2 (cioè dove compri il gioco ma non paghi il canone).

 

I f2p non mi ispirano più troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si si appoggiano tutti su server online anche se giochi singolo ma sono quasi tutti multiplayer.

 

provate warframe ne vale la pena davvero è ottimo e anche race room dei simbim per chi ama le corse.

anche microsoft flight è ottimo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

1) I f2p sono tutti giochi online XD

 

2) Al massimo gioco ai b2p come Guild Wars 2 (cioè dove compri il gioco ma non paghi il canone).

 

1) beh , travian non lo trovo tanto f2p , ma più Pay To Win

XD (ero costantemente farmizzato dopo il 3o mese di gioco sui server non speed, ahahahah)

 

2) altri giochi con quella formula alla guild wars ce ne sono?

Sapreste fare 1 elenco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa, ho giocato parecchio a Maple Story. All'epoca il cash shop era per l'estetica e qualche cavolata (tipo il pet che raccoglie in automatico i drop).

Mi sembra che tutt'ora venga sviluppato e ci siano sempre nuovi update (di classi e/o zone).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite sbalzo84

io gioco a dota2, senza alcun dubbio uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato..

ero scettico, a sentire la parola MOBA mi venia mal di pancia, poi ho provato dota e ora è amore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come free to play sto giocando, un po' troppo, a Fantasica ma è per ios e android quindi sono un poco fuori tema :mrgreen:

bisognerebbe aprirlo un topic per parlare di igochi per ios e android :P

Comunque io è da un pò che non gioco a qualche mmorpg, ne ho provato un bel pò ma l'unico che mi prese fu lotro (lord of the rings online) quando fu reso gratuito... Anche digimon masters è molto carino ;) Quando avrò tempo proverò LOL e DOTA2

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...