Vai al contenuto

dvd 2


Messaggi raccomandati

forse perchè non hai spazio sul tuo hard disk, comunque se non ti chiede il DVD2 magari già c'è sulla console, il dvd2 contiene auto e circuiti mi pare

 

 

ciao a tutti

ho un problema...non mi fa istallare e non me lo chiede di installare il dvd 2 originale

come posso fare!?

devo cancellare tutto e rifare da capo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

A me lo fa installare ma poi l'installazione alla fine fallisce e non capisco perchè visto che mi dice che c'è spazio. Comunque nel tuo caso, devi farti tutta l'introduzione, il giro di prova con la ferrari e poi quando è finito il giro, ti fa iniziare subito la carriera, scegli la macchina e poi esci da lì e torna indietro fino al menu principale dove c'è anche installa dvd2

Modificato da lostsoul75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

scusate se riesumo, ma ho una domanda sul disco2, se uno possiede l'essential edition ( quello del bundle) può installare il disco 2 di un'altro fm4 di un'amico? perche io ho i 2 dischi, ma un mio amico a appena ordinato fm4, e per sbaglio a ordinato l'essential, quindi per evitare di spendere soldi per un'altro fm4 volevamo usare il mio appena arriva...

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo DVD2 lo può installare senza problemi, tanto è sol odi contenuti quindi non servirà più una volta messo

 

scusate se riesumo, ma ho una domanda sul disco2, se uno possiede l'essential edition ( quello del bundle) può installare il disco 2 di un'altro fm4 di un'amico? perche io ho i 2 dischi, ma un mio amico a appena ordinato fm4, e per sbaglio a ordinato l'essential, quindi per evitare di spendere soldi per un'altro fm4 volevamo usare il mio appena arriva...

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla, tranquillo il DVD2 lo potete installare quante volte volete, ovunque, ciao

 

 

perfetto! so che non serve più, anche io non lo uso più da quando è stato installato, il dubbio era che magari ogni cd2 fosse associato al proprio CD1 non permettendo cosi l'installazione e l'utilizzo con un'altro FM... perfetto! grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...