Vai al contenuto

Xbox one: cosa vi aspetate dalla next gen?


ruger

Messaggi raccomandati

appunto i primi RE erano piu belli di quelli di adesso perche erano una novita in generale sia di grafica che di gameplay.....era la prima volta che si vedeva una cosa del genere lo stesso dicasi per tomb raider che ha inventato un genere....ora che questo tipo di grafica e gameplay e diventato "la norma" non fa piu tanto gridare al miracolo... la prossima bomba in termini di novita si avra con l'avvento dei giochi con la realta virtuale se mai li faranno per il mercato di consumo perche saranno cose realmente nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no Uro e un bellissimo gioco solo che a idee non e che ci sia nulla di innovativo come lo era il primo,(anche perche none possibile rinnovare piu di tanto si rischia di stravolgere il gioco vedi angel of darkness) questo ultimo capitolo ha preso a mani basse da Uncharted altro grande titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma coma hai detto anche te che innovazioni dovrebbero esserci...? ai tempi della play 1 c era il continuo "uuuuu" "aaaaah" perchè era la prima volta che ci si imbatteva su qualcosa del genere e di serio... ora che razza di innovazioni spettacolari volete che ci siano...? ;) ora si passa a giochi più evoluti, iniziano a sbucare fuori sempre più open world (utopia nei tempi passati), con grafiche di un altro pianeta rispetto al passato ecc ecc...! qui i giochi non centrano, siamo noi che ormai ci siamo abituati... se uscivano questi giochi a quei tempi altro che uuuuhhh aaaahhh... ci scappava il morto... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il primo gioco epico open world sarà the witcher 3. Lì secondo me si vedranno le potenzialità delle console. Un gioco con una mappa immensa e una grafica superlativa. E a dire degli sviluppatori non cimsaranno differenze a livello grafico con la controparte pc, immagino impostata al max dettaglio. Se cosi fosse.......mamma miaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio c'è poco da pretendere, le vere potenzialità sicuramente si vedranno dalla metà 2014 in avanti, anche chi sviluppa giochi deve prendere le misure alle nuove console, sicuramente verso la fine del 2014 usciranno titoli che sfrutteranno molto meglio il pacchetto next gen

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno ha letto il primo post su halo?... io non ho capito il punto in cui dice 5gb di dam (soon 6 gb).. ???? O.o

 

Dove? Da quello che hai scritto qui, immagino che dica che più avanti la Microsoft ottimizzerà il software della One perché vadi ad occupare 2gb di RAM invece che 3. Con la conseguenza che i giochi potranno sfruttare 6gb invece che 5! Io questa mossa già me l'aspettavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove? Da quello che hai scritto qui, immagino che dica che più avanti la Microsoft ottimizzerà il software della One perché vadi ad occupare 2gb di RAM invece che 3. Con la conseguenza che i giochi potranno sfruttare 6gb invece che 5! Io questa mossa già me l'aspettavo!

 

ho sbagliato volevo dire quarto post (quello di master chief 14)... la parte tutta in inglese.. si ci avevo pensato anche io, ma perche non partire da subito così, anziche ottimizzarlo in futuro? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato volevo dire quarto post (quello di master chief 14)... la parte tutta in inglese.. si ci avevo pensato anche io, ma perche non partire da subito così, anziche ottimizzarlo in futuro? Boh

 

Forse perché inizialmente pensavano fossero sufficenti 5gb liberi, poi più avanti hanno visto che è meglio dedicare più RAM ai giochi. Inoltre occorre molto tempo per ottimizzare il software.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perché inizialmente pensavano fossero sufficenti 5gb liberi, poi più avanti hanno visto che è meglio dedicare più RAM ai giochi. Inoltre occorre molto tempo per ottimizzare il software.

 

O magari anche perché vogliono vedere come si comporta su vasta scala per studiare un'ottimizzazione migliore.. Tanto ci hanno sempre usato come cavie ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io posso dire quello che mi piacerebbe vedere, perchè non è quello che mi aspetto.

 

Mi piacerebbe che lo spazio dei blu ray fosse sfruttato per garantirci possibilità infinite, oltre il solito open world, che ho sempre trovato dispersivo. Voglio poter interagire con personaggi sfaccettati e avere molteplici possibilità di affrontare il gioco e che ciò mi conduca a una moltitudine di risultati diversi. Voglio provare emozioni. Voglio vedere idee innovative, coraggiose, nuove, anche strambe ma degne di lode. Della grafica frega poco, vorrei CUORE e ANIMA nei titoli.

 

Quello che invece mi aspetto, purtroppo, sono FIFA e COD con qualche texture in più.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...