Vai al contenuto

Cercasi compagno d'avventure per obiettivi


login

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho ripreso in mano Fable 3 da pochi giorni rifacendo una nuova partita e mi servirebbe qualche anima pia che mi aiuta con gli obiettivi online, per intederci

quello di sposarsi con un altro pg su xbox live, quello del figlio intergalattico e quello del rapporto d'affari..

 

Il mio nuovo pg è femmina XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi dia una mano per l'obbiettivo Faschion Victim? Ricambio aiutandovi per qualunque problema del gioco! Grazie in anticipo

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che acquisti diversi tipi di abito e li indossi, non ricordo il numero esatto anche se si trova nella descrizione

 

 

Il problema e' che non tutti gli abiti sono acquistabili nel proprio mondo... per esempio io che ho un PG maschio non possiedo un paio di completi da donna che mi mancano per completare l'obiettivo e l'unico modo per ottenerli è farmeli dare da qualcun altro...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che non tutti gli abiti sono acquistabili nel proprio mondo... per esempio io che ho un PG maschio non possiedo un paio di completi da donna che mi mancano per completare l'obiettivo e l'unico modo per ottenerli è farmeli dare da qualcun altro...

 

Io ho una pg femmina regina con tutti gli abiti femminili sbloccati mi sembra :mrgreen:

 

Il salvataggio si era buggato ma credo di averlo recuperato per cui se vi servono posso mandarveli io per regalo XD

 

A me mancano gli obiettivi del figlio tra due giocatori e il matrimonio..(l'unico giocatore disponibile l'ultima volta che ho giocato non si è spinto oltre il rapporto di affari :asd: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una pg femmina regina con tutti gli abiti femminili sbloccati mi sembra :mrgreen:

 

Il salvataggio si era buggato ma credo di averlo recuperato per cui se vi servono posso mandarveli io per regalo XD

 

A me mancano gli obiettivi del figlio tra due giocatori e il matrimonio..(l'unico giocatore disponibile l'ultima volta che ho giocato non si è spinto oltre il rapporto di affari :asd: )

 

 

Aggiungimi su Xbox Live, sono iTz D4ve

Se hai anche il cappello da cuoco, riesco a completare l'obiettivo e posso tornarti subito tutti gli abiti che mi presti

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una pg femmina regina con tutti gli abiti femminili sbloccati mi sembra :mrgreen:

 

Il salvataggio si era buggato ma credo di averlo recuperato per cui se vi servono posso mandarveli io per regalo XD

 

A me mancano gli obiettivi del figlio tra due giocatori e il matrimonio..(l'unico giocatore disponibile l'ultima volta che ho giocato non si è spinto oltre il rapporto di affari :asd: )

anche a me mancano sia gli abiti (per cui possiamo fare degli scambi) che il figlio! inoltre possiamo scambiare anche qualche arma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca l'obiettivo del figlio, mi manca il vestito da regina, e le armi oltre a Tutti possono essere eroi

... ma gli scambi come si fanno dal santuario?

se qualcuno vuole e può aiutarmi sono Maka220510

Modificato da pako14
Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca l'obiettivo del figlio, mi manca il vestito da regina, e le armi oltre a Tutti possono essere eroi

... ma gli scambi come si fanno dal santuario?

se qualcuno vuole e può aiutarmi sono Maka220513

 

 

Ti aggiungo su Xbox Live

Per gli scambi comunque bisogna interagire con l'altro eroe e dre un regalo, il Santuario non c'entra niente :D

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo su Xbox Live

Per gli scambi comunque bisogna interagire con l'altro eroe e dre un regalo, il Santuario non c'entra niente :D

Quindi armi e vestiti si perdono?

 

... grazie per "l'aggiunta" ci vediamo presto per qualche scambio

 

 

edit ho letto meglio la tua risposta precedente chiaramente poi gli oggetti si possono restituire

Modificato da pako14
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi armi e vestiti si perdono?

 

... grazie per "l'aggiunta" ci vediamo presto per qualche scambio

 

 

edit ho letto meglio la tua risposta precedente chiaramente poi gli oggetti si possono restituire

 

 

Si possono restituire, però per gli obiettivi dei vestiti e delle armi bisogna che tu li abbia tutti in un solo momento

Comunque posso aiutarti per l'obiettivo del figlio e di "Tutti possono essere eroi", per quello dei vestiti e delle armi ci sto lavorando insieme ad un amico anche se siamo ancora indietro (soprattutto con le armi)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono restituire, però per gli obiettivi dei vestiti e delle armi bisogna che tu li abbia tutti in un solo momento

Comunque posso aiutarti per l'obiettivo del figlio e di "Tutti possono essere eroi", per quello dei vestiti e delle armi ci sto lavorando insieme ad un amico anche se siamo ancora indietro (soprattutto con le armi)

Ma hai un personaggio femminile?

... per gli abiti credo mi manchi solo quello da regina ...

... per le armi posso darti anche le mie, credo che almeno quelle in vendita nei negozi possano essere comprate doppie e lasciate ... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai un personaggio femminile?

... per gli abiti credo mi manchi solo quello da regina ...

... per le armi posso darti anche le mie, credo che almeno quelle in vendita nei negozi possano essere comprate doppie e lasciate ... no?

 

 

Sisi' ho un personaggio femminile, ma devo ancora finire la storia... per me armi basta che ci facciamo ognuno un giro nel mondo dell'altro acquistando quelle dei negozi, il problema sono quelle leggendarie

Io domani mattina verso le 11 sono on

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi' ho un personaggio femminile, ma devo ancora finire la storia... per me armi basta che ci facciamo ognuno un giro nel mondo dell'altro acquistando quelle dei negozi, il problema sono quelle leggendarie

Io domani mattina verso le 11 sono on

Alle 11 non riesco, io ci sono alle 13 e dopo le 18 ... però non vedo la richiesta di amicizia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 11 non riesco, io ci sono alle 13 e dopo le 18 ... però non vedo la richiesta di amicizia.

Ciao

 

 

Sisi' appena mi connetto te la mando... io ci sono per le 13.30/14.00

 

lo fa solo con me, oppure anche a voi non fa giocare (sempre come multy) se non si hanno gli stessi DLC (ho preso solo quelli gratuiti)

 

 

Lo fa con tutti... comunque Maka non riesco ad aggiungerti, forse hai la lista amici piena

Aggiungimi tu sono iTz D4ve

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo fa solo con me, oppure anche a voi non fa giocare (sempre come multy) se non si hanno gli stessi DLC (ho preso solo quelli gratuiti)

 

Raga vi aggiungo tutti!

 

Il cappello da cuoco non mi ricordo, mi pareva di averlo preso..ora controllo se ce l'ho

 

Per quanto riguarda i dlc è vero! Io ho preso quelli gratuiti e mi fa giocare solo con coloro che hanno i dlc gratuiti :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo un grande disastro ... ho perso l'inventario ... sono entrato in un secondo profilo off line e mi sono trovato nudo ... rientrando nel profilo principale mi sono accorto di aver perso tutti i vestiti, armi, proprietà, soldi ... avevo fatto in tempo a finire l'obiettivo dei vestiti ma mi mancava quello delle armi e ora sono a zero sigh ... proverò a vedere se c'è modo di recuperare qualcosa ma dubito ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successo un grande disastro ... ho perso l'inventario ... sono entrato in un secondo profilo off line e mi sono trovato nudo ... rientrando nel profilo principale mi sono accorto di aver perso tutti i vestiti, armi, proprietà, soldi ... avevo fatto in tempo a finire l'obiettivo dei vestiti ma mi mancava quello delle armi e ora sono a zero sigh ... proverò a vedere se c'è modo di recuperare qualcosa ma dubito ...

 

A me è successo il bug della caduta infinita invece.. in pratica il pg cade nel vuoto e non si può più fare nulla! :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo il bug della caduta infinita invece.. in pratica il pg cade nel vuoto e non si può più fare nulla! :piange:

 

Andiamo bene .. anche peggio del mio ... almeno io se trovassi gente con tutte le armi potrei raggiungere l'obiettivo ... posso ricomprare le armi dai negozi ma non posso recuperare quelle nei forzieri che risultano chiusi (quelli delle porte del demonio ad esempio) ma non mi compare la possibilità di aprirli ... i vestiti posso ricomprarli ma non vengono aggiunti nel santuario e l'unica alternativa per non girare nudo è l'uniforme della guardia ... se non avessi finito il gioco sarebbe stato impossibile completarlo ...

... avevo pensato di riiniziare una nuova partita ma se i bug sono così frequenti (ho letto che altri hanno avuto problemi) non so se vale la pena ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo bene .. anche peggio del mio ... almeno io se trovassi gente con tutte le armi potrei raggiungere l'obiettivo ... posso ricomprare le armi dai negozi ma non posso recuperare quelle nei forzieri che risultano chiusi (quelli delle porte del demonio ad esempio) ma non mi compare la possibilità di aprirli ... i vestiti posso ricomprarli ma non vengono aggiunti nel santuario e l'unica alternativa per non girare nudo è l'uniforme della guardia ... se non avessi finito il gioco sarebbe stato impossibile completarlo ...

... avevo pensato di riiniziare una nuova partita ma se i bug sono così frequenti (ho letto che altri hanno avuto problemi) non so se vale la pena ...

 

Hai provato a cercare su youtube il tuo bug?

Alcuni utenti inglesi hanno risolto il mio :o

devo provare a vedere se mi funziona con l'aiuto di un altro pg di un amico..

 

Prova a scrivere il nome del bug in inglese su youtube!

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...