Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Ma vorrei saper il motivo per il quale la versione ONE non c'è mai...

Evidentemente è sicuramente inferiore alla versione PS4, quindi come per RIDE, (l'editore del gioco Bandai Namco è lo stesso), niente video per ONE,.

 

Ci manca solo che lo facciano uscire prima per PS4 e siamo proprio a posto...

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente è notevolmente inferiore alla versione PS4, quindi come per RIDE, (l'editore del gioco Bandai Namco è lo stesso), niente video ONE, ci manca solo che lo facciano uscire prima per PS4 e siamo a posto..

 

Ma avevo letto che su ONE, avrebbe usato il 7° core disponibile nella CPU e il filtro EQAA. Sarà proprio così elevata la differenza :whew: ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevo letto che su ONE, avrebbe usato il 7° core disponibile nella CPU e il filtro EQAA. Sarà proprio così elevata la differenza :whew: ?

Si, Project Cars userà il 7° core della CPU e il filtro, io spero solo che il framerate sia stabile, anche se non a 60fps ma stabile.

 

Quando gioco a RIDE mi viene mal di testa, talmente il gioco va a scatti e su Nextgen non è concepibile.

 

Ho fiducia, speriamo che la differenza non sia così notevole. ancora qualche giorno e lo sapremo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente è sicuramente inferiore alla versione PS4, quindi come per RIDE, (l'editore del gioco Bandai Namco è lo stesso), niente video per ONE,.

 

Ci manca solo che lo facciano uscire prima per PS4 e siamo proprio a posto...

Sono semplicemente accordi di marketing,un po' come di unity e i vari cod e bf di cui mostrano solo versioni One.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti, comunque il filtro EQAA dovrebbe essere l'equivalente MSAA 4X su PC, il quale comunque non è "banale" come filtro viene usato su PC di fascia alta.

Sono semplicemente accordi di marketing,un po' come di unity e i vari cod e bf di cui mostrano solo versioni One.

Speriamo bene, ho tante aspettative per questo gioco e non vorrei rimanere deluso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

per i video li fanno tutti su ps4 perchè sono esclusive commerciali... diciamo che la ps4 si è comprata i diritti per far vedere tutte le anteprime del gioco fino alla data di uscita... è un po' una guerra publicitaria diciamo... succede cosi' con quasi tutti i giochi...

cmq che sono solo 18 giga io non ne sarei cosi' tanto contento... piu' giga sono piu' contenuti e piu' dettagli tecnici sono presenti nel gioco (spero di sbagliarmi)

cmq finalmente sta per uscire... avevo realmente paura che slittasse di nuovo... io l'ho prenotato 1 mese fa da MW c'era l'offerta che riportando un gioco lo pagabi 9.90 euro... ora invece sta a 29.90 riportando un gioco della loro lista... che cmq è un ottima offerta...

per chi ha dubbi sul volante... be' è tutt'altra storia e musica... io ho il tx con cambio ad h e pedaliera a 3... ed è una sensazione fantastica... usare il joypad è un po' uno spreco ma capisco benissimo che un volante buono come il tx costa quasi quanto la consolle.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

per i video li fanno tutti su ps4 perchè sono esclusive commerciali... diciamo che la ps4 si è comprata i diritti per far vedere tutte le anteprime del gioco fino alla data di uscita... è un po' una guerra publicitaria diciamo... succede cosi' con quasi tutti i giochi...

cmq che sono solo 18 giga io non ne sarei cosi' tanto contento... piu' giga sono piu' contenuti e piu' dettagli tecnici sono presenti nel gioco (spero di sbagliarmi)

cmq finalmente sta per uscire... avevo realmente paura che slittasse di nuovo... io l'ho prenotato 1 mese fa da MW c'era l'offerta che riportando un gioco lo pagabi 9.90 euro... ora invece sta a 29.90 riportando un gioco della loro lista... che cmq è un ottima offerta...

per chi ha dubbi sul volante... be' è tutt'altra storia e musica... io ho il tx con cambio ad h e pedaliera a 3... ed è una sensazione fantastica... usare il joypad è un po' uno spreco ma capisco benissimo che un volante buono come il tx costa quasi quanto la consolle.

In effetti, 18 Giga sono veramente pochi, se consideri che Forza 5 ne pesa quasi 50 Giga, ha pochissimi tracciati in confronto a Project Cars non ha clima dinamico ed effetti vari, anche il mediocre RIDE pesava 26 Giga ed in confronto non ha niente, di questa cosa sono abbastanza preoccupato.

 

Preso in russia... anche li esce il 7

Quanto hai risparmiato e le Gif Russe dove le hai prese??

 

Ho visto che sullo Store di Hong Kong costava ancora meno ed esce il 7 anche li.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...