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Project CARS


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1956 risposte a questa discussione

#1261 FunkySchik

FunkySchik
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  • LocalitÓ:TS

Inviato 24 May 2015 - 19:02

Scusate una domanda, vorrei provare ad usare come acceleratore e freno la levetta analogica dx, dato che con rb lb non riesco a dosare bene l accelerazione...
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#1262 XGabriele1990

XGabriele1990
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  • 2 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 19:13

Voi avete modificato il fov e i vari effetti di movimento?
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#1263 fabioprince

fabioprince
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Inviato 25 May 2015 - 12:27

Ciao, mi scuso in anticipo per la poca esperienza che ho sui forum, ma mi sono iscritto or'ora appunto per indagare un po' su questo gioco che, a primo impatto, ha suscitato il mio interesse, ma dopo le prime recensioni viste mi sta facendo tentennare sull'acquisto. Trovo il tuo post molto interessante e dettagliato (perciò ho deciso di rispondere a te xD) ma non fa altro che alimentare i miei dubbi...anch'io sono possessore di Xbox One con Forza Motorsport 5 e Thrustmaster TX. Devo dire che mi soddisfa già per come ce l'ho (configurazione standard: 2 pedali, senza cambio) ma...vorrei provare qualcosa in più. Effettivamente non c'è tutta sta differenza tra una macchina e l'altra e basterebbero i "pro" di Project CARS per farmi pensare all'acquisto.

Ora, è passato un po' di tempo da questo post, ma mi sapresti dire se è già migliorato qualcosa (o se è nell'aria qualche cambiamento in positivo), o anche se il feedback del volante è migliorato scoprendo qualche "setup" più azzeccato?

Un'ultima domanda invece riguarda il frame rate...si sa che la versione Xbox One è afflitta da numerosi cali: si riscontrano? Sono tangibili?

Ecco qui, ho finito il mio interrogatorio. ;) Mi scuso ancora per la mia curiosità. Grazie in anticipo.

ciao,

ho letto solo ora il tuo post.

allora con la giusta regolazione il volante ora va bene... potrebbe avere delle risposte migliori ad esempio sui cordoli ma ho trovato il giusto settaggio per il forcefeed che mi soddisfa...

guarda ti dico che se hai fatto l'investimento per il volante non puoi non comprare questo titolo... è assolutamente obbligatorio... 300 euro di volante non dico che si devono comprare tutti i titoli di guida che usciranno ma questo va comprato.... fidati!!!

io sto facendo la carriera e mi sto divertendo tantissimo...


Mi sono dovuto ricredere su questo racing.

Le vetture si comportano in modo strano solo se le si lascia con il settaggio standard, ma se si inizia a modificare il sensore della velocità cambia totalmente il gioco e la guida risulta davvero tendente al simulativo, avvicinandosi un pò ad Assetto Corsa.

Che sorpresa :ok:

marco.... non esagerare... assetto corsa è su un altro pianeta rispetto a project... gioco ad entrambi e mi danno due sensazioni diverse...

project ha una carriera che ti prende tantissimo... ieri sono stato fino alle 3 di notte a giocare senza che neanche mi accorgessi del tempo... ma assetto corsa è 5 gradini piu' in su per quanto riguarda la simulazione... ;)


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"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

#1264 Zack9283

Zack9283
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Inviato 25 May 2015 - 14:04

@fabioprince ciao fabio ti ho cercato su steam ma non ti ho trovato, che nick devo inserire?

Oggi evento con le ford capri zackspeed...mamma mia il turbo lag...che figata sto gioco...mi sto divertendo parecchio, con queste auto poi hai un senso di cattiveria sotto il c**o che mi esalta ad ogni uscita di curva.
I primi 3/4 giri a snetterton non riuscivo a stare in pista poi piano piano ci ho preso la mano. Per chi fosse ancora dubbioso prendetelo ragazzi, da grandi soddisfazioni se giocato con la voglia di imparare e applicarsi un pochino, credetemi io faccio pietà a fare gli assetti ma è il primo gioco di guida (non ho giocato ad Assetto Corsa) che alla minima modifica cambia già la sensazione di guida in pista.
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#1265 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 25 May 2015 - 16:58

Namco Bandai ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Project CARS, contenente alcuni riconoscimenti da parte della critica.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 25 May 2015 - 16:59

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Lone+Wolf+X0.png


#1266 GigiT1000

GigiT1000
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Inviato 25 May 2015 - 19:18

Sarebbe bello se pubblicassero la patch... Ora come ora questo gioco ha troppi problemi...
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#1267 brux

brux
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Inviato 25 May 2015 - 20:27

Mi è arrivato l'invito per la 24 ore di le mans, minimo devo girare due ore soluzioni per diminuire le tempistiche?
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#1268 WRC66

WRC66
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Inviato 25 May 2015 - 21:17

Mi è arrivato l'invito per la 24 ore di le mans, minimo devo girare due ore soluzioni per diminuire le tempistiche?

 

Nessuna soluzione, devi girare 2 ore e basta, attento agli incidenti con i doppiaggi di classi inferiori, è facilissimo compromettere la gara, anche se hai i danni disattivati, come è successo a me.


Messaggio modificato da WRC, 25 May 2015 - 21:18

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#1269 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 25 May 2015 - 21:49

Ian Bell di Slightly Mad Studios ha dichiarato che lo studio sta lavorando a contenuti aggiuntivi per Project CARS, ma c'è un focus sulla varietà della proposta, prima della quantità. Bell afferma che il team vuole seguire una filosofia differente, avendo scoperto che la maggior parte degli utenti sfrutta sempre le solite 10-20 vetture, ma si stanca facilmente dei circuiti. Di conseguenza, si punterà a bolidi in grado di catturare l'interesse e un elevato numero di tracciati. Parlando di meri numeri, la casa conta di arrivare a un parco macchine composto da 150 vetture.


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Lone+Wolf+X0.png


#1270 ayrton92

ayrton92
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Inviato 25 May 2015 - 22:05

Sempre più buone notizie! Bene così


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#keepfightingMichael


#1271 Aiirbandit

Aiirbandit
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Inviato 25 May 2015 - 22:08

La vostra pista preferita?

 

la mia sicuramente Nordschleife :love:

 

p.s. ma non dovevano mettere solitude?


Messaggio modificato da Aiirbandit, 25 May 2015 - 22:09

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Rest in Peace Chester


#1272 Marco D.

Marco D.
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Inviato 26 May 2015 - 01:04

State riscontrando problemi nei server?

Mi riferisco alla versione Xbox One.


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#1273 fabioprince

fabioprince
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Inviato 26 May 2015 - 08:13

@fabioprince ciao fabio ti ho cercato su steam ma non ti ho trovato, che nick devo inserire?

Oggi evento con le ford capri zackspeed...mamma mia il turbo lag...che figata sto gioco...mi sto divertendo parecchio, con queste auto poi hai un senso di cattiveria sotto il c**o che mi esalta ad ogni uscita di curva.
I primi 3/4 giri a snetterton non riuscivo a stare in pista poi piano piano ci ho preso la mano. Per chi fosse ancora dubbioso prendetelo ragazzi, da grandi soddisfazioni se giocato con la voglia di imparare e applicarsi un pochino, credetemi io faccio pietà a fare gli assetti ma è il primo gioco di guida (non ho giocato ad Assetto Corsa) che alla minima modifica cambia già la sensazione di guida in pista.

ciao.... mi chiamo fabioprince su steam....

cmq ragazzi il gioco è bello ed entusiasma pero' diciamoci la verita'... graficamente pecca tantissimo... i cali di frame ogni tanto si fanno sentire... le auto sono dettagliate ma le piste sopratutto in lontananza sono pixelate e a me da parecchio fastidio....


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#1274 Zack9283

Zack9283
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Inviato 26 May 2015 - 13:01

ciao.... mi chiamo fabioprince su steam....
cmq ragazzi il gioco è bello ed entusiasma pero' diciamoci la verita'... graficamente pecca tantissimo... i cali di frame ogni tanto si fanno sentire... le auto sono dettagliate ma le piste sopratutto in lontananza sono pixelate e a me da parecchio fastidio....


Si hai ragione per non parlare poi della non ottimizzazione per i non possessori di Nvidia...spesso sull'asfalto vedo come dei piccoli flash bianchi come se stessero facendo una foto e quando salgo sui cordoli ho grossi problemi di tearing.
Visti i problemi di gioventù speravo fossero un po' più lesti a rilasciare patch mentre ad oggi ne abbiamo soltanto una...meno male che tirando le somme è giocabile comunque.
Avete mai guidato le Mercedes Classe A 4WD?!
Non trovo il settaggio per regolare la ripartizione di potenza tra anteriore e posteriore, e poi ho notato che pur mettendo la campanatura molto sbilanciata (-3.0) la gomma in questione non si scalda di più internamente rispetto all'esterno cosa che invece dovrebbe accadere no?!
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#1275 fabioprince

fabioprince
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Inviato 26 May 2015 - 13:40

Si hai ragione per non parlare poi della non ottimizzazione per i non possessori di Nvidia...spesso sull'asfalto vedo come dei piccoli flash bianchi come se stessero facendo una foto e quando salgo sui cordoli ho grossi problemi di tearing.
Visti i problemi di gioventù speravo fossero un po' più lesti a rilasciare patch mentre ad oggi ne abbiamo soltanto una...meno male che tirando le somme è giocabile comunque.
Avete mai guidato le Mercedes Classe A 4WD?!
Non trovo il settaggio per regolare la ripartizione di potenza tra anteriore e posteriore, e poi ho notato che pur mettendo la campanatura molto sbilanciata (-3.0) la gomma in questione non si scalda di più internamente rispetto all'esterno cosa che invece dovrebbe accadere no?!

zack io parlavo della versione xbox one... su pc è fantastico... una grafica strabiliante... ho tutto a stecca e mi gira una meraviglia riflessi stupendi e tracciati definiti stupendamente... poi accendo la one e vedo sta grafica del cavolo...


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#1276 Zack9283

Zack9283
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Inviato 26 May 2015 - 15:48

zack io parlavo della versione xbox one... su pc è fantastico... una grafica strabiliante... ho tutto a stecca e mi gira una meraviglia riflessi stupendi e tracciati definiti stupendamente... poi accendo la one e vedo sta grafica del cavolo...

Ah ok scusa io invece purtroppo non posso farlo girare al massimo anzi, perché giri fluido sono con setting vari su medio...ma che razza di pc hai ;)
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#1277 ayrton92

ayrton92
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Inviato 26 May 2015 - 16:48

Se non sbaglio la classe A45 AMG 4Matic ha la trazione fissa anteriore e in caso di necessità viene ripartita automaticamente fino ad un massimo di 50:50.

Siccome avevano detto che i settari sarebbero stati come quelli reali, penso che non si possa modificare..

 

Si hai ragione per non parlare poi della non ottimizzazione per i non possessori di Nvidia...spesso sull'asfalto vedo come dei piccoli flash bianchi come se stessero facendo una foto e quando salgo sui cordoli ho grossi problemi di tearing.
Visti i problemi di gioventù speravo fossero un po' più lesti a rilasciare patch mentre ad oggi ne abbiamo soltanto una...meno male che tirando le somme è giocabile comunque.
Avete mai guidato le Mercedes Classe A 4WD?!
Non trovo il settaggio per regolare la ripartizione di potenza tra anteriore e posteriore, e poi ho notato che pur mettendo la campanatura molto sbilanciata (-3.0) la gomma in questione non si scalda di più internamente rispetto all'esterno cosa che invece dovrebbe accadere no?!


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#keepfightingMichael


#1278 Zack9283

Zack9283
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Inviato 26 May 2015 - 17:00

Se non sbaglio la classe A45 AMG 4Matic ha la trazione fissa anteriore e in caso di necessità viene ripartita automaticamente fino ad un massimo di 50:50.
Siccome avevano detto che i settari sarebbero stati come quelli reali, penso che non si possa modificare..
 

Ah ok grazie mille
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#1279 fabioprince

fabioprince
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Inviato 27 May 2015 - 09:08

Si hai ragione per non parlare poi della non ottimizzazione per i non possessori di Nvidia...spesso sull'asfalto vedo come dei piccoli flash bianchi come se stessero facendo una foto e quando salgo sui cordoli ho grossi problemi di tearing.
Visti i problemi di gioventù speravo fossero un po' più lesti a rilasciare patch mentre ad oggi ne abbiamo soltanto una...meno male che tirando le somme è giocabile comunque.
Avete mai guidato le Mercedes Classe A 4WD?!
Non trovo il settaggio per regolare la ripartizione di potenza tra anteriore e posteriore, e poi ho notato che pur mettendo la campanatura molto sbilanciata (-3.0) la gomma in questione non si scalda di più internamente rispetto all'esterno cosa che invece dovrebbe accadere no?!

un pc di fascia alta con una msi gaming gtx 970 4gb OC ;)


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#1280 molde

molde
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Inviato 27 May 2015 - 10:37

Mi è arrivato l'invito per la 24 ore di le mans, minimo devo girare due ore soluzioni per diminuire le tempistiche?

 

come posso ricevere invito anche io?

 

grazie

Luca


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