Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Ciao, io da quando ho P Cars non riesco più a giocare a Forza 6 che pure ho preso, P Cars è molto più completo e simulativo secondo me, aspetto di provare Assetto corsa a giugno ma per ora il miglior racing su console è questo e lo dico da gran appassionato di Forza di cui ho giocato tutti i capitoli, poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

buon per te, visto che non usi più FM6 ti consiglio di andare da MW, c'è l'offerta per prendere assetto corsa dando dentro un gioco della lista con 9.90 di differenza, FM6 c'è nella lista

 

Ciao, io da quando ho P Cars non riesco più a giocare a Forza 6 che pure ho preso, P Cars è molto più completo e simulativo secondo me, aspetto di provare Assetto corsa a giugno ma per ora il miglior racing su console è questo e lo dico da gran appassionato di Forza di cui ho giocato tutti i capitoli, poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti....


domanda, leggevo della Goty in uscita a breve, parla dei 2 circuiti del nurb come contenuti esclusivi, quindi sulla versione normale non ci saranno??

 

 

EDIT: visto risposta nella Home, grazie, ora sono curioso di vedere il prezzo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato l’imminente lancio di Project CARS Game Of The Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Questi i contenuti che si aggiungeranno al gioco base in questa nuova edizione:

  • 50 nuove automobili (125 in totale)
    4 tracciati (35 località uniche, oltre 100 layout totali)
    Più di 60 livree create dalla community
    500 nuove funzionalità e miglioramenti che sono stati aggiunti dal suo lancio iniziale

Inoltre, la Game Of The Year Edition sarà caratterizzata da due elementi distintivi ed esclusivi:

  • Il mitico circuito di Nürburgring nel complesso Nordschleife + circuito GP
  • 2 esclusivi veicoli progettati da Pagani Automobili per Project CARS, entrambi verranno presentati al Motor Show di Ginevra di quest’anno: la Zonda Revolucion e Huayra BC

“Quasi cinque anni fa, abbiamo iniziato un viaggio per creare il più autentico, bello, intenso e tecnicamente avanzato gioco di corse del pianeta”,ha dichiarato Ian Bell, responsabile dello studio.

 

“Il gioco che abbiamo lanciato a maggio dello scorso anno, è stato dunque il culmine della nostra decennale esperienza nella realizzazione di giochi da corsa, oltre a rappresentare un prezioso contributo da parte dei piloti reali, che ci hanno dato una visibilità senza precedenti nel mondo dei motori, e un’incredibile partecipazione della community attraverso la nostra piattaforma di crowdfunding chiamata WMD Portal, che ha permesso a fan e giocatori di testare il gioco fin dal primo giorno e di fornirci feedback guidandoci ogni giorno da allora”.

 

Project CARS GOTY Edition uscirà durante la primavera, la data di lancio esatta non è stata resa nota.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti presenti nella GOTY, saranno disponibili anche per gli altri... Ancora non hanno detto se gratuiti ( :P ) o a pagamento...


Piccolo reminder di tutto ciò che è stato pubblicato dall'uscita del gioco (arrivato alla patch 9.0) ad oggi...

 

http://i.imgur.com/NI8hk3C.jpg

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero a pagamento sarebbe uno smacco per chi se comprato il gioco al Day ONE, io lo già venduto un mesetto fa, mi sono prenotato assetto corsa (purtroppo rinviato), ma onestamente se avessi ancora il gioco mi venisse detto di dover pagare i contenuti presenti sulla goty a parte non mi farebbe per nulla piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me x il tipo di gioco che è le auto che ci sono a oggi sono più che sufficienti,ognuna con le sue caratteristiche ben definite, dovessero aggiungerne altre 50, sarei contentissimo, l importante è che le facciano con la fisica più vicina possibile alla realtà e non 50 auto tutte uguali giusto x far numero..ma avranno comprato altre licenze x aggiungere tutte ste macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Project e' un buon simulativo, sicuramente non estremo come può esserlo assetto corsa, e ogni volta lo gioco volentieri.

Sono alla mia quinta stagione e dopo aver difeso il titolo dei kart e super kart sto affrontando quello della clio cup, purtroppo non ho ancora acquistato un volante e gioco con il pad che a mio avviso limita abbastanza l'esperienza in un gioco di questo tipo, sicuramente la guida risulterà molto più fluida e appagante.

Chi ha il volante cosa può dirmi in merito? Varrebbe la pena acquistarne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il gioco+volante, ma ho venduto sia uno che l'altro, mi è capitata un occasione per rientrare alla pari delle spese lo sfruttata :D

comunque ti confermo che da pad Vs volante c'è molta differenza, ciò non toglie che con il pad il titolo risulta godibile senza problemi, ho prenotato anchio assetto corsa, ma dopo averlo provato con il pad valuterò se riprendere un volante oppure no

 

Chi ha il volante cosa può dirmi in merito? Varrebbe la pena acquistarne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Project e' un buon simulativo, sicuramente non estremo come può esserlo assetto corsa, e ogni volta lo gioco volentieri.

Sono alla mia quinta stagione e dopo aver difeso il titolo dei kart e super kart sto affrontando quello della clio cup, purtroppo non ho ancora acquistato un volante e gioco con il pad che a mio avviso limita abbastanza l'esperienza in un gioco di questo tipo, sicuramente la guida risulterà molto più fluida e appagante.

Chi ha il volante cosa può dirmi in merito? Varrebbe la pena acquistarne uno?

 

Assolutamente si, merita tantissimo... Dopo aver acquistato questo titolo ho acquistato volante Thrustmaster, pedaliera in acciaio a 3 pedali, postazione fissa e a breve completerò con l'acquisto del cambio ad H...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei sposato oppure dimmi comesei riuscito ad addomesticarla, la mia come aveva visto il volante già era andata i tilt, se prendevo anche la postazione dovevo firmare il divorzio seduta stante :asd:

 

 

Assolutamente si, merita tantissimo... Dopo aver acquistato questo titolo ho acquistato volante Thrustmaster, pedaliera in acciaio a 3 pedali, postazione fissa e a breve completerò con l'acquisto del cambio ad H...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei sposato oppure dimmi comesei riuscito ad addomesticarla, la mia come aveva visto il volante già era andata i tilt, se prendevo anche la postazione dovevo firmare il divorzio seduta stante :asd:

 

io sono sposato volante tx e playseat challenge quello richiudibile cosi lo metto nell'armadio e la moglie è felice.

ah cè uno speed day in programma x il 24 marzo x chi volesse correre sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problerma che tutti gli armadi sono di sua proprietà, tutti pieni oviamente :asd:

 

ormai io lo venduto, ci rivediamo su assetto corsa :ok:

 

io sono sposato volante tx e playseat challenge quello richiudibile cosi lo metto nell'armadio e la moglie è felice.

ah cè uno speed day in programma x il 24 marzo x chi volesse correre sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Project CARS – Xbox One Patch 10.0 – Release Notes

Vehicles
• Aston Martin - DBR1-2, Vantage GTE, Vantage GT12: Tweaked cockpit exposure to better balance the world brightness when driving in cockpit view.
• Ford Falcon FG - Made the in-cockpit steering wheel static when disabled so that the digital display is still visible.
• Ford Fusion Stockcar - Fixed a damage issue, tweaks to setups so car is less likely to go on two wheels.
• Dallara DW12 Indycar - Tweaks to setups so car is less likely to go on two wheels.

Pitstops
• Fixed an issue where, if the player pits on the final lap and only closes the pit board after crossing the place in the pitlane where the finish line is (but before the post-race screen comes up), the race would fail to end.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il thurstmaster TX Ferrari 458 e devo dire che non c'è proprio paragone rispetto al pad....sono 2 giochi diversi....certo che dipende molto dal tempo che hai a disposizione, io ho acquistato volante e postazione al prezzo totale di € 380 e per il tempo che ci ho passato non saprei dirti se il prezzo vale il tutto....avrò giocato con il volante un 4/5 ore a Project cars e ho fatto l'intera stagione in tempo reale a F1 2015........bello si, ma quasi 400€ non so......

 

ps. sono sposato con figlio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...