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1956 risposte a questa discussione

#1481 CAP081975

CAP081975
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Inviato 28 June 2015 - 18:46

Lucased,non sono preparato tecnicamente sulle cose di elettronica ma non riesco a capire come mai su questo gioco ci sono bug ma per ognuno di noi diversi, mi spiego meglio: quello relativo al blocco dello sterzo dopo il pt stop sembra che l'ho avuto solo io, blocco consolle dopo aver selezionato "simulazione fine sessione", salvataggi e caricamenti lunghissimi, riavvio della sessione perchè tutto fermo. Altro che invece segnalano che non hanno problemi, ma se c'è un bug in un gioco il problema dovrebbero averlo tutti e invece a chi capita capita, fortunati quelli che non hanno problemi ma come è possibile questa cosa ?
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#1482 squiky

squiky
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Inviato 28 June 2015 - 19:13

La patch 2.0 è in fase di test nel loro studio, ci vorrà qualche settimana per vederla su console. Patch che porterà il framerate quasi fisso tra i 50 e i 60 fps.

Le lobby saranno inserite, molto probabilmente entro l'estate.

 
 dopo aver letto CAP081975
 

mi pensavo fosse uscita un disastro di  2.0 per console   :whew:  :asd:


Messaggio modificato da squiky, 28 June 2015 - 19:15

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#1483 lucased

lucased
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  • 1891 messaggi

Inviato 28 June 2015 - 20:48

Lucased,non sono preparato tecnicamente sulle cose di elettronica ma non riesco a capire come mai su questo gioco ci sono bug ma per ognuno di noi diversi, mi spiego meglio: quello relativo al blocco dello sterzo dopo il pt stop sembra che l'ho avuto solo io, blocco consolle dopo aver selezionato "simulazione fine sessione", salvataggi e caricamenti lunghissimi, riavvio della sessione perchè tutto fermo. Altro che invece segnalano che non hanno problemi, ma se c'è un bug in un gioco il problema dovrebbero averlo tutti e invece a chi capita capita, fortunati quelli che non hanno problemi ma come è possibile questa cosa ?

 

Non saprei davvero, però cosa del genere capitano, anche con altri giochi.


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#1484 fabioprince

fabioprince
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Inviato 30 June 2015 - 08:32

Buongiorno a tutti voi.

ho ancora alcune perplessita' su questo gioco.... giocando la carriera non riesco mai a capire a che difficolta' mettere... il livello a cui ho sempre messo è 78 ma facendo la 2a stagione con i superkart stacco tutti di 8 10 secondi... ho provato ad alzare a 85 e la musica non cambia... con le altre gare a cui mi fanno partecipare durante il campionato invece la difficoltà varia nelle qualifiche con valore 85 difficilmente riesco ad arrivare in pole ma la cosa brutta brutta è che pur partendo dalla 15 o 20 posizione appena il semaforo diventa verde brucio sempre tutti sulla partenza arrivando addirittura alla 1 curva nei primi 3... è una cosa davvero surreale come si fa a bruciare 15 auto alla partenza????  questa cosa mi fa un po' incavolare perchè toglie parecchio gusto


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"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

#1485 lucased

lucased
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Inviato 30 June 2015 - 16:59

Potrebbe interessarvi...

 

Qui per settare il FOV!

 

Qui per settare il ForceFeedback!


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#1486 Ateon90

Ateon90
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Inviato 30 June 2015 - 23:52

Volevo segnalare che il gioco (almeno a me) non scatta più, e non devo più svuotare la cache ogni volta che gioco a qualcosa altro.
Con la patch che uscirà ho letto delle lobby online, cosa cambierà in sostanza?

PS dove posso trovare il setting giusto per il joypad?
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#1487 grifozena

grifozena
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Inviato 01 July 2015 - 00:23

Mi capita spesso anche a me che in partenza supero parecchie auto e questa cosa non mi piace affatto.Ho impostato la difficolta a livello 70.Ma scusate il livello di difficolta non va di dieci in dieci?io l ho portato a 70 e raramente lo imposto a 60,si puo impostare anche diversamente?se cosi fosse metterei 65 che e la cosa migliore per le mie possibilita.
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#1488 lucased

lucased
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Inviato 01 July 2015 - 00:25

Forse, scrivendo "85", faceva riferimento alla versione pc...

 

Qui qualche info sui futuri DLC auto e tracciati!

 

A Luglio pack tracciato neozelandese + audi:

Audi A1 quattro - Free Car

Audi R18 e-tron quattro
Audi R8 LMR
Audi 90 IMSA GTO
Ruapuna Raceway


Messaggio modificato da lucased, 01 July 2015 - 08:34

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#1489 grifozena

grifozena
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Inviato 01 July 2015 - 00:51

Allora lascio 70. vado molto male in qualifica e invece in gara mi sembra quasi di giocare a una difficolta piu facile,Al di la di tutto gran gioco.
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#1490 fabioprince

fabioprince
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Inviato 01 July 2015 - 07:42

Allora lascio 70. vado molto male in qualifica e invece in gara mi sembra quasi di giocare a una difficolta piu facile,Al di la di tutto gran gioco.

guarda in teoria puoi regolare unita' di 1 in 1 ma sulla xbox non per quale motivo fa come gli pare... sul pc puoi regolare come vuoi 70-71-72 ecc...

cmq anche io ho lo stesso problema... qualifiche sembrano tutti accanitissimi... in gara parti anche ultimo alla 2a curva sei primo e te ne vai....


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#1491 bella_davide

bella_davide
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Inviato 01 July 2015 - 07:45

sembra che ieri sia uscita la patch 2.0 su steam (qualcuno può confermare?)

pochi giorni e penso sarà disponibile anche per console


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#1492 lucased

lucased
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Inviato 01 July 2015 - 08:33

sembra che ieri sia uscita la patch 2.0 su steam (qualcuno può confermare?)

pochi giorni e penso sarà disponibile anche per console

 

Si, è uscita per pc, per console ci vorrà più di qualche giorno.


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#1493 Zack9283

Zack9283
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Inviato 01 July 2015 - 08:41

Si ieri patch su pc, 1.4gb di patch e passa la paura.
Per quanto rifguarda la IA e la difficoltà io gioco ogni evento a 90, in qualifica sono sempre nei primi 3/4 al massimo scendo 7/8, in gara cerco di partire bene e per godermi il gioco parto tranquillo, ed anche se posso superarne diversi cerco di uscire indenne dalla prima curva senza farmi tamponare poi piano piano sorpasso.
Ad essere sincero se non commetto errori grossi vinco spesso magari con il secondo dietro di me a circa 1 secondo o se non vinco comunque i primi li ho a vista, 2/3 secondi a dir tanto, ma di solito se trovo un buon setup che mi permette di spingere me la gioco per la vittoria.
Non ho ancora testato la nuova patch, per ora sto correndo il campionato GT3 con la McLaren e sono all'ultima gara, veramente molto divertente. Addirittura in una gara da 28 giri iniziata col temporale a metà ha smesso di piovere, pit e gomme morbide per andare fino alla fine, invece poi a 6 giri dalla fine ricomincia a piovere, secondo pit e via di gomme intermedie...mi sono esaltato come pochi, è incredibile come quando si sia asciugata la pista il mio setup sia diventato inadatto e giravo lento e male per poi tornare a girare forte nell'ultima parte, avrà tanti difetti ma credetemi, abbiate pazienza, li stanno risolvendo, ne vale davvero la pena
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#1494 fabioprince

fabioprince
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Inviato 01 July 2015 - 08:56

Si ieri patch su pc, 1.4gb di patch e passa la paura.
Per quanto rifguarda la IA e la difficoltà io gioco ogni evento a 90, in qualifica sono sempre nei primi 3/4 al massimo scendo 7/8, in gara cerco di partire bene e per godermi il gioco parto tranquillo, ed anche se posso superarne diversi cerco di uscire indenne dalla prima curva senza farmi tamponare poi piano piano sorpasso.
Ad essere sincero se non commetto errori grossi vinco spesso magari con il secondo dietro di me a circa 1 secondo o se non vinco comunque i primi li ho a vista, 2/3 secondi a dir tanto, ma di solito se trovo un buon setup che mi permette di spingere me la gioco per la vittoria.
Non ho ancora testato la nuova patch, per ora sto correndo il campionato GT3 con la McLaren e sono all'ultima gara, veramente molto divertente. Addirittura in una gara da 28 giri iniziata col temporale a metà ha smesso di piovere, pit e gomme morbide per andare fino alla fine, invece poi a 6 giri dalla fine ricomincia a piovere, secondo pit e via di gomme intermedie...mi sono esaltato come pochi, è incredibile come quando si sia asciugata la pista il mio setup sia diventato inadatto e giravo lento e male per poi tornare a girare forte nell'ultima parte, avrà tanti difetti ma credetemi, abbiate pazienza, li stanno risolvendo, ne vale davvero la pena

Sono d'accordo con te.... ha tanti difetti ancora ma il lavoro costante va cmq premiato.... oggi scarichero' la patch per pc e vediamo cosa ne uscira' fuori... dicono che si avra' un miglioramente notevole delle prestazioni... speriamo abbiano sistemato anche i vari bug del cambio ad H dell'ai ecc ecc...

oggi mi faro' un bel afterhour....


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"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

#1495 ayrton92

ayrton92
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Inviato 01 July 2015 - 10:51

Io difficoltà oscillo tra 80 e 90, la cosa del superare tante macchine in partenza, con che danni giocate?

Io dopo aver rovinato troppe gare perché alla partenza ne supero un po' e mi tocco parto stando attento a evitare contatti e magari passarne 1/2..


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#keepfightingMichael


#1496 Zack9283

Zack9283
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  • Xbox Live: Zack9283

Inviato 01 July 2015 - 10:56

Io difficoltà oscillo tra 80 e 90, la cosa del superare tante macchine in partenza, con che danni giocate?
Io dopo aver rovinato troppe gare perché alla partenza ne supero un po' e mi tocco parto stando attento a evitare contatti e magari passarne 1/2..

In sostanza anch'io faccio come te, io danni reali comunque...però difficoltà fissa sul 90

Sono d'accordo con te.... ha tanti difetti ancora ma il lavoro costante va cmq premiato.... oggi scarichero' la patch per pc e vediamo cosa ne uscira' fuori... dicono che si avra' un miglioramente notevole delle prestazioni... speriamo abbiano sistemato anche i vari bug del cambio ad H dell'ai ecc ecc...
oggi mi faro' un bel afterhour....

In merito alle prestazioni penso sia solo per quelli come te che giocano tutta maxato, per il cambio invece dovrebbero aver risolto quel discorso, o almeno, nella patch c'è una parte che ne parla

Messaggio modificato da Zack9283, 01 July 2015 - 10:54

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#1497 DavideGT29

DavideGT29
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Inviato 01 July 2015 - 12:03

Allora lascio 70. vado molto male in qualifica e invece in gara mi sembra quasi di giocare a una difficolta piu facile,Al di la di tutto gran gioco.

Io anche gioco a difficoltà 70, ma mi capita il contrario.. in qualifica riesco ad arrivare quasi sempre primo, in gara dipende dalle piste.. però c è qualcosa che non mi torna.. in qualifica sono arrivato primo a silverstone con un tempo di 1.18, in gara sono arrivato secondo perché il primo girava sempre su 1.17 e a fine gara mi ha dato 9 secondi.. in altre piste di solito arrivo primo.. boh...
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#1498 lucased

lucased
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Inviato 01 July 2015 - 14:47

Io anche gioco a difficoltà 70, ma mi capita il contrario.. in qualifica riesco ad arrivare quasi sempre primo, in gara dipende dalle piste.. però c è qualcosa che non mi torna.. in qualifica sono arrivato primo a silverstone con un tempo di 1.18, in gara sono arrivato secondo perché il primo girava sempre su 1.17 e a fine gara mi ha dato 9 secondi.. in altre piste di solito arrivo primo.. boh...

 
La pista, durante libere, qualifiche e gara/e, si gomma molto e quindi si tende ad andare più forte alla conclusione del turno di gara, sempre se non piove. In più durante gli ultimi giri, il minor carico di carburante rende ovviamente l'auto più leggera!
Vedi andare più forte la IA (cioè vedi questo progressivo miglioramento dei tempi) per questo motivo.
 
La IA ha un settaggio unico per tutte le sessioni, non si modifica durante i turni, corre con le gomme che il sistema ritiene migliori per il meteo, con il carico di carburante predefinito ed un assetto predefinito, standard per vettura/pilota.
(Poi ovviamente intervengono gli errori di guida o i problemi meccanici e le variabili di una gara a mescolare un po' le carte, altrimenti assisteremmo ad un trenino fatto dai piloti IA)
 
La stessa cosa può succedere a noi se corriamo con lo stesso assetto durante tutte le sessioni.
Quindi spesso si arriva a fine gara (soprattutto quando si fanno max 10giri, ma con altri piloti e libere+qualifiche) a fare dei tempi anche 1/2 secondi più veloci.
 
La differenza con la realtà, sta nel fatto che durante le qualifiche, i veri piloti corrono con assetti "estremi" che permettono di spuntare giri velocissimi, ma che magari, in gara, non permetterebbero un buon passo o che potrebbero compromettere affidabilità motore, freni e gomme.
Cosa che noi potremmo quindi replicare in PCars, anche se con molta difficoltà. (Non so fare un assetto da gara, figuriamoci da qualifica!)

Poi devi anche considerare la propria affinità/conoscenza per alcune piste o per alcune vetture...
Dammi Spa e con GT3/FC/LMP2 o categoria a salire vinco semplice e vado sempre forte, in altre piste o con altre vetture invece devo sudare un po' di più!

Messaggio modificato da lucased, 01 July 2015 - 15:18

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#1499 bella_davide

bella_davide
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Inviato 01 July 2015 - 16:32

io con il pad ora come ora gioco a 70/80 ma con simulazione al 100% come durata

poi dipende dai circuiti e dai tempi che faccio in confronto agli altri


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#1500 DavideGT29

DavideGT29
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Inviato 01 July 2015 - 16:38

Si ma io gioco con lunghezza al 100% e di solito dal decimo giro in poi le gomme si usurano parecchio e rallento, cosa che mi sembra non avvenga alle auto gestite dalla cpu.. il discorso della gommatura della pista so che esiste nella realtà ma è simulato anche in project?
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