Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

io c ho provato in tutti i modi... ho detto che venivo dall'altra parte di roma che domani nn sarei potuto passare che m'era morto il pesce rosso che la mia ragazza mi avrebbe lasciato se tornavo a casa senza gioco ma non hanno voluto sentire ragioni... mi hanno detto che le date di uscita devono essere rispettate! faro' un ultimo tentativo alle 17 appena esco dall'ufficio ma la vedo dura!!!!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io c ho provato in tutti i modi... ho detto che venivo dall'altra parte di roma che domani nn sarei potuto passare che m'era morto il pesce rosso che la mia ragazza mi avrebbe lasciato se tornavo a casa senza gioco ma non hanno voluto sentire ragioni... mi hanno detto che le date di uscita devono essere rispettate! faro' un ultimo tentativo alle 17 appena esco dall'ufficio ma la vedo dura!!!!

La vedo dura anche io, a sto punto non so se passare anche io verso le 18. Non ho proprio idea, mi pare che ogni punto vendita faccia una sua politica a parte a sto punto

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è ancora arrivato l'SMS del Gamestop :piange:

GS rompe sempre il dayone dopo le 18... è sempre stato cosi'... aspettano che le grandi catene lo facciano per poi farlo a loro volta...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me del framerate frega poco....l'importante è che il rallentamento delle immagini non sia NETTAMENTE visibile ad occhio nudo.

 

più che altro vedere come hanno guidato questi 2 mi fà pensare 2 cose:

 

o sono stupidi oppure il gioco è veramente difficile...

 

spero per noi e loro che sia la 2°.... questo sarà un buon racing passatempo aspettando forza 6...magari poi diventa meglio di un semplice passatempo ma un buon racing game come è stato descritto dalla recensione di spaziogames che ne erano entusiasti...

 

bè o stasera o domattina lo vedremo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me del framerate frega poco....l'importante è che il rallentamento delle immagini non sia NETTAMENTE visibile ad occhio nudo.

 

più che altro vedere come hanno guidato questi 2 mi fà pensare 2 cose:

 

o sono stupidi oppure il gioco è veramente difficile...

 

spero per noi e loro che sia la 2°.... questo sarà un buon racing passatempo aspettando forza 6...magari poi diventa meglio di un semplice passatempo ma un buon racing game come è stato descritto dalla recensione di spaziogames che ne erano entusiasti...

 

bè o stasera o domattina lo vedremo :D

nn avrà nulla da spartire con forza 6(che potrà contare su un'impostazione più permissiva e arcade, come da tradizione della serie ).

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me del framerate frega poco....l'importante è che il rallentamento delle immagini non sia NETTAMENTE visibile ad occhio nudo.

 

più che altro vedere come hanno guidato questi 2 mi fà pensare 2 cose:

 

o sono stupidi oppure il gioco è veramente difficile...

 

spero per noi e loro che sia la 2°.... questo sarà un buon racing passatempo aspettando forza 6...magari poi diventa meglio di un semplice passatempo ma un buon racing game come è stato descritto dalla recensione di spaziogames che ne erano entusiasti...

 

bè o stasera o domattina lo vedremo :D

framerate frega poco??? spero tu stia scherzando... prova a giocare a 35 fps e poi gioca a 70/80 poi vedi come gridi al miracolo!!!! il gioco è difficile se imposti tutto senza aiuti ed usi il pad... li è praticamente impossibile fare una curva senza girarti!

per il discorso di fm6 a meno che non cambieranno totalmente politica non potranno essere paragonati!

la serie di forza per quanto possa essere apprezzabile è molto piu' sull'arcade andante con centinaia di auto ma tutte quasi uguali da guidare con fisica molto approssimativa

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi sono stato da mw e mi hanno detto chr da domani...

 

Inutile come sempre...non porti mai notizie buone o costruttive...sei solo bono a dì "io so forte a basket" "io c'ho la postazione per il volante"...umità!!!! :teach:

 

 

A me dopo le 18 al GS mi hanno detto che me lo danno! :D

 

:mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile come sempre...non porti mai notizie buone o costruttive...sei solo bono a dì "io so forte a basket" "io c'ho la postazione per il volante"...umità!!!! :teach:

 

 

A me dopo le 18 al GS mi hanno detto che me lo danno! :D

 

:mrgreen:

Bene allora provo sentire pure il mio di gamestop, anche se sono poco convinto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile come sempre...non porti mai notizie buone o costruttive...sei solo bono a dì "io so forte a basket" "io c'ho la postazione per il volante"...umità!!!! :teach:

 

 

A me dopo le 18 al GS mi hanno detto che me lo danno! :D

 

:mrgreen:

te che sei gay te lo danno sempre per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

se il gs dopo le 18 lo danno vuol dire che mediaworld e saturn hanno rotto il dayone altrimenti nada! tutto parte da loro!!!

quando prendi il gioco voglio proprio vedere se riusciamo a farci due partite insieme... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

te che sei gay te lo danno sempre per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

se il gs dopo le 18 lo danno vuol dire che mediaworld e saturn hanno rotto il dayone altrimenti nada! tutto parte da loro!!!

quando prendi il gioco voglio proprio vedere se riusciamo a farci due partite insieme... :P

 

Seee campa cavallo! Io mica so ricco come te che hai una postazione da 1.500 euri! :mrgreen: volante vs pad mi distruggi! :D vengo diretto a casa tua così me offri sto pranzo morto de fame! Cacciassi mai na lira...che ce dovrai fa co tutti sti soldi (oltre a compratte le postazioni...)... :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Seee campa cavallo! Io mica so ricco come te che hai una postazione da 1.500 euri! :mrgreen: volante vs pad mi distruggi! :D vengo diretto a casa tua così me offri sto pranzo morto de fame! Cacciassi mai na lira...che ce dovrai fa co tutti sti soldi (oltre a compratte le postazioni...)... :ph34r:

la differenza tra me e te caro mio è che io i sordi li spendo non è che so ricco... mica so come te che li metti sotto ar materasso... sto tirchio maledetto... ti ho gia' detto 1500 volte di venire da me ma tu hai paura di spendere troppo gasolio per arrivare da me :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...