Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Fili noi ci stiamo sparando ogni sera prove libere a manetta su un circuito alla volta,ieri sera SPA con le GT... Se ci vedi unisciti che ci si diverte un sacco!

 

Comunque ci sto giocando su One con Pad ( mi sto trovando benissimo con

set) e posso dire che come racing non ha rivali.

Gioco a Forza dal 3 su 360,ma qui siamo su un altro pianeta.Soste ai box,prove,qualifiche,settaggi per tutti i gusti,comportamento iperrealistico dell'auto,sound eccezionale!

Le uniche pecche sono i bug che spero sistemino presto e il comparto tecnico abbastanza scarso,ma contanto la fisica,meteo e ciclo giorno notte va più che bene!

Grazie, impostazioni quasi perfette! L'unica cosa mi sembra "lento" a girare nei cambi di direzione veloci..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio risolvete il bug dello sterzo che si impalla! Con i kart sarò ripartito 20 volte per poter arrivare in una posizione decente! Comunque il gioco sembra meritare molto, avrei preferito uno stile di guida più "scivoloso" che "legnoso", penso che mi debba abituare a questo nuovo stile di guida dopo aver macinato chilometri con i vari forza. Questo fine settimana smanettero' con i settaggi. Buona guida a tutti :ok:

 

Sul forum ufficiale, per il bug dello sterzo consigliano di mettere temporaneamente a 0 la zona morta dello sterzo ! :rolleyes:

brembo73.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, impostazioni quasi perfette! L'unica cosa mi sembra "lento" a girare nei cambi di direzione veloci..

Avevo anch'io quel problema che dovevo anticipare di molto i cambi di direzione, ho aumentato la sensibilità dello sterzo e diminuito leggermente la sensibilità velocità.

 

Edit: guardando le impostazioni di Yuri sono totalmente diverse dalle mie...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i kart se non fosse per il bug dello sterzo riuscirei ad arrivare primo a livello 70 della cpu....il problema è che quando si bloccano le ruote da un lato l'errore lo paghi caro....speriamo risolvano al più presto perchè questi bug sono fastidiosi anche il fatto delle cuffie....il gioco è ottimo molto ben fatto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i kart se non fosse per il bug dello sterzo riuscirei ad arrivare primo a livello 70 della cpu....il problema è che quando si bloccano le ruote da un lato l'errore lo paghi caro....speriamo risolvano al più presto perchè questi bug sono fastidiosi anche il fatto delle cuffie....il gioco è ottimo molto ben fatto

Hai pienamente ragione quando poi devi guidare su piste tortuose si fa durissima, purtroppo a me non funziona nemmeno il sistema di mettere la zona morta dello sterzo a 0, peccato, incrociamo le dita sperando in una patch al più presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, domani provo!! E poi ho il problema che nelle partenze da fermo non mi innesta la prima.. rimane su n la marcia e nonostante prema la levetta x mettere la prima non va... boh...

Ciao... praticamente devi aspettare prima di inserire la marcia quando il semaforo è quasi scattato allora inserisci la prima e vai... io a volte ho questo problema con il cambio manuale ad h e la frizione... se non stacco in modo preciso mi si spegne proprio l'auto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,molti utenti han risolto il bug delle ruote bloccate giocando col joypad collegato con USB VIA CAVO.Risolve anche il bug delle cuffie e dell audio che sparisce

 

 

Qualcuno che può confermare che funzioni? aspetto che fixino questi problemi per prenderlo... ma se questo metodo funzionasse potrei pensare di comprarlo già ora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono io ma e possibile che non riesco a fare un giro pulito! ( per ora ho provato solo la renaut clio)

Non riesco a mantenere il controlli derapa in ogni curva

Ps: gioco a semi marce automatica

Devi trovare l'impostazione giusta per il pad, parlo di sensibilità e tutto il resto, poi devi modificare l'assetto di ogni macchina, in base anche al tuo modo di guidare, appena trovi quello giusto vedrai che riuscirai a fare anche giri puliti, ci vuole molta pazienza però, poi il gioco ti regala grandissime soddisfazioni. Per me su consolle è il migliore in assoluto, non c'è proprio paragone con nessun altro.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno si e accorto che i setup del cambio sono inutili.....mi spiego nelle tre categorie che ho provato si deve per forza usare quelle preimpostate tutte le altre (pochissime) regolazioni sono inutilizzabili, provate a fare una prova ad accorciare di uno step un qualsiasi rapporto e fate un giro poi ditemi.....mai trovato un gioco con una gestione dei rapporti fatta cosi male, spero sia un altro bug da sistemare perche minerebbe tutto quello che e la simulazione.....non poter adattare i rapporti al tracciato.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovare l'impostazione giusta per il pad, parlo di sensibilità e tutto il resto, poi devi modificare l'assetto di ogni macchina, in base anche al tuo modo di guidare, appena trovi quello giusto vedrai che riuscirai a fare anche giri puliti, ci vuole molta pazienza però, poi il gioco ti regala grandissime soddisfazioni. Per me su consolle è il migliore in assoluto, non c'è proprio paragone con nessun altro.

assolutamente d'accordo.... ti immerge tantissimo come gioco... poi è fantastico poter scegliere la durata di ogni singola gara... finalmente le prove libere e le qualifiche.... quando corri a fine giornata il sole del tramonto che ti entra nell auto è un effetto stupendo... la necessita' di accendere le luci per il calare della sera anche se puo' sembrare una cavolata è stupendo.... poi ci sono delle auto che ti fanno davvero sudare... provate a prendere la ford gt... di serie ha solo l'abs... avendo 4 marce ad ogni curva ti parte e sei costretto a correggere di controsterzo ma è fantastico perchè senti esattamente il momento in cui l'auto ti sta sfuggendo di mano ed agire sul volante per rimetterla in pista è una vera e pura soddisfazione...

insomma chi aspettava di prendere un volante per la one con un gioco serio è arrivato il momento di fare questo investimento....

 

ma nessuno si e accorto che i setup del cambio sono inutili.....mi spiego nelle tre categorie che ho provato si deve per forza usare quelle preimpostate tutte le altre (pochissime) regolazioni sono inutilizzabili, provate a fare una prova ad accorciare di uno step un qualsiasi rapporto e fate un giro poi ditemi.....mai trovato un gioco con una gestione dei rapporti fatta cosi male, spero sia un altro bug da sistemare perche minerebbe tutto quello che e la simulazione.....non poter adattare i rapporti al tracciato.

mmm a dire la verita' ancora non c'ho provato... domani provo senz'altro... scusa la domanda ma hai salvato ovviamente poi i settaggi si? non hai cliccato indietro... se non funziona sara' un bug altrimenti non avrebbe senso

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non e che non funziona , funziona male,esempio se abbassi la terza di uno step(che poi ci sono pochissime regolazioni) ti va allo stesso identico rapporto della seconda.... risultato? quando corri in seconda e cambi in terza il rapporto essendo uguale la marcia ha gli stessi giri e devi mettere in quarta.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo.... ti immerge tantissimo come gioco... poi è fantastico poter scegliere la durata di ogni singola gara... finalmente le prove libere e le qualifiche.... quando corri a fine giornata il sole del tramonto che ti entra nell auto è un effetto stupendo... la necessita' di accendere le luci per il calare della sera anche se puo' sembrare una cavolata è stupendo.... poi ci sono delle auto che ti fanno davvero sudare... provate a prendere la ford gt... di serie ha solo l'abs... avendo 4 marce ad ogni curva ti parte e sei costretto a correggere di controsterzo ma è fantastico perchè senti esattamente il momento in cui l'auto ti sta sfuggendo di mano ed agire sul volante per rimetterla in pista è una vera e pura soddisfazione...

insomma chi aspettava di prendere un volante per la one con un gioco serio è arrivato il momento di fare questo investimento....

 

Che soddisfazioni, immagino poi giocarlo con il volante che spettacolo, se avessi posto per una postazione ci farei un pensierino. :ok:

 

non e che non funziona , funziona male,esempio se abbassi la terza di uno step(che poi ci sono pochissime regolazioni) ti va allo stesso identico rapporto della seconda.... risultato? quando corri in seconda e cambi in terza il rapporto essendo uguale la marcia ha gli stessi giri e devi mettere in quarta.

In effetti, spero anche io che sia un bug, perchè la regolazione singola di ogni marcia non si può fare, secondo me perchè non c'è proprio spazio, perchè se abbassi o alzi di uno step vai alla pari con la marcia inferiore o superiore, quindi quando cambia si ritrova gli stessi giri motore della marcia appena cambiata e quindi non serve a niente. Mi sembra impossibile che in una simulazione come questa, con tutte le regolazioni possibili che ci sono abbiano trascurato il cambio. Per ora io abbasso e alzo il rapporto finale in base alla pista.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che soddisfazioni, immagino poi giocarlo con il volante che spettacolo, se avessi posto per una postazione ci farei un pensierino. :ok:

 

 

In effetti, spero anche io che sia un bug, perchè la regolazione singola di ogni marcia non si può fare, secondo me perchè non c'è proprio spazio, perchè se abbassi o alzi di uno step vai alla pari con la marcia inferiore o superiore, quindi quando cambia si ritrova gli stessi giri motore della marcia appena cambiata e quindi non serve a niente. Mi sembra impossibile che in una simulazione come questa, con tutte le regolazioni possibili che ci sono abbiano trascurato il cambio. Per ora io abbasso e alzo il rapporto finale in base alla pista.

come ho gia' suggerito ad un altro utente se hai problemi di spazio dai un occhiata alla postazione che ho comprato io...

si chiama playseat challenge... vai a vederla si piega in 10 secondi e la puoi mettere sotto al divano o dentro un armadio... con tutto il volante e pedaliera montati

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso assetto dipende anche di che macchine si parla, io ho provato su una GT3 e puoi cambiare praticamente tutto, su una ClioCup o su una formulaGulf hai meno settaggi..

Non centra nulla, se sulla clio cup il settaggio ce si puo regolare.....ed e proprio la regolazione che e fatto male o buggato.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...