Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Non m'ha risposto NESSUNO nel precedente post.

 

Solo io ho problemi di crash e disconnessioni nel Multiplayer?

 

Oggi nel primissimo pomeriggio riprovo a fare una sessione al Nurburgring GP di 60m di qualifica e 30 giri di gara, con meteo e passaggio notte/giorno, per chi si vuole unire.... Gamertag KawaZ3

Link al commento
Condividi su altri siti

io con i kart gioco ad ia 70,impostazioni amatore(la seconda difficoltà che ti da scegliere all'inizio) e col pad non ho toccato NULLA.Non ne ho sentito il bisogno.

faccio gare max da 6 giri e ho vinto ogni campionato arrivando sempre primo(anche con i superkart).

Riesco a tenerle in pista senza sudare e nn vedo l'ora di finire la seconda stagione per firmare il contratto con altre categorie.

 

i kart son bellini ma il vero gioco nn è quello.Sono un extra ed hanno un sistema di guida approssimativo.

anche se coi super kart corri sui circuiti grandi e ti diverti molto, coi kart normali ci sono quei cavolo di mini circuiti che odio

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non m'ha risposto NESSUNO nel precedente post.

 

Solo io ho problemi di crash e disconnessioni nel Multiplayer?

 

Oggi nel primissimo pomeriggio riprovo a fare una sessione al Nurburgring GP di 60m di qualifica e 30 giri di gara, con meteo e passaggio notte/giorno, per chi si vuole unire.... Gamertag KawaZ3

mi devo prendere una settimana di ferie praticamente.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo avete settato il force? Come, dove e a quanto? Io lo sento a malapena, vorrei anche aumentare la vibrazione se è possibile.. io sto guidando solo i kart 125 per la carriera, non vorrei però abituarmi troppo a quel tipo di guida e avere difficoltà poi con le auto..

Force al 100 poi sul setup di ogni vettura di default c'e' 26 metti 100... vedi come cambia... ho messo un link in precedenza vai a vedere le impostazioni .

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

60 minuti di qualifiche, 30 giri x 2minuti son 2 ore! B)

ma che ce fai con 60 minuti di qualifiche??? tu giochi con il pad?? ti assicuro che stare 2 ore di seguito a guidare con il volante arrivo a fine gara che devo mettere a mollo le braccia

 

per salvare gli assetti devi andare sul mio garage e per ogni auto metti il setup e fai salva per tutti i ciruiti... in questo modo ti salvera' quell'assetto per quell'auto per tutti i circuiti..puoi anche scegliere se salvarli solo su alcuni circuiti

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

60 min di qualifiche? ci avete preso per alonso? :D

 

10 min son più che sufficienti, poi io farei semmai 8/10 giri invece di 30 per la gara. Avrebbe tutto più senso.

esatto... 2 ore di sessione completa è da folli... meglio farne come dice snake da 10 minuti piu' 1o giri e poi al limite si cambia auto e circuito

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... 2 ore di sessione completa è da folli... meglio farne come dice snake da 10 minuti piu' 1o giri e poi al limite si cambia auto e circuito

così uno varia ed ha più pause tra una gara e l'altra. io dopo 10 giri intensi ho bisogno di una sigaretta, nn so voi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ai box ed esco gli ultimi 10 minuti,i restanti 50 minuti intanto switcho all ps4 e faccio un paio di gare a driveclub nell'attesa. :mrgreen:

ah sisi farei la stessa cosa. oppure mi mangio un hamburger mentre guardo i tempi degli altri.

Poi scendo in pista, prendo la pole, ritorno ai box e mi vedo una puntata dei griffin.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema... Sulle piste che conosco bene viaggiucchio,ma su quelle mai giocate é una tragedia...la traiettoria guida é assurdamente falsa...ci devi perdere un bel po di tempo

per questo vi dico di lasciar perdere le traiettorie... ti fanno solo confondere... datemi retta non vi aiutano... imparate a campire le curve da soli in questo modo prenderete l'occhio e qualsiasi circuito anche quello che non consete vi sembrera' piu' semplice.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo vi dico di lasciar perdere le traiettorie... ti fanno solo confondere... datemi retta non vi aiutano... imparate a campire le curve da soli in questo modo prenderete l'occhio e qualsiasi circuito anche quello che non consete vi sembrera' piu' semplice.

le traiettorie ti portano a fare le staccate troppo in anticipo.

vanno bene se uno vuole guidare da pensionato, prudenza a gogo insomma

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema... Sulle piste che conosco bene viaggiucchio,ma su quelle mai giocate é una tragedia...la traiettoria guida é assurdamente falsa...ci devi perdere un bel po di tempo

quindi è fatta male la traiettoria guida o c'è un modo per sfruttarla??

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra di noi in genere dedichiamo due giorni ad una pista nuova... La prima sera 1h30 di prove libere per imparare la pista e settare a dovere l'auto. La sera dopo 1h di qualifiche,warm up per scegliere la strategia box e gara da 15/20 giri. Arriviamo stremati ,ma simulare una gara è anche questo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo avete settato il force? Come, dove e a quanto? Io lo sento a malapena, vorrei anche aumentare la vibrazione se è possibile.. io sto guidando solo i kart 125 per la carriera, non vorrei però abituarmi troppo a quel tipo di guida e avere difficoltà poi con le auto..

Andando avanti mescolerai altre gare tra inviti e campionati paralleli, l'impatto con altre tipologie di auto è forte ma ci si abitua, io infatti sfrutto le prove libere soprattutto x abituarmi alla nuova macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è fatta male la traiettoria guida o c'è un modo per sfruttarla??

E' meglio senza credimi, oppure per imparare la pista è meglio l'indicatore di direzione che è molto meno invasivo.

 

 

Stò facendo la Carriera secondo anno con i Kart, mi è arrivato l'invito per partecipare alla 24 ore di Le Mans, ho accettato, cavoli, anche impostato al minimo minimo bisogna per forza correre per 2 ore di fila, qualcuno di voi l'ha già fatta? Si può salvare durante la gara?

 

 

Che figata assoluta questo gioco, ieri dopo una settimana di Project Cars ho rimesso su per provare Forza 5, mamma mia che differenza, non c'è proprio paragone, da non riuscirci più a giovcare, Project Cars è di un altro pianeta, se qualcuno di voi ha ancora Forza 5, provate a caricarlo, tempo un paio di curve e lo toglierete dalla disperazione. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio senza credimi, oppure per imparare la pista è meglio l'indicatore di direzione che è molto meno invasivo.

 

 

Stò facendo la Carriera secondo anno con i Kart, mi è arrivato l'invito per partecipare alla 24 ore di Le Mans, ho accettato, cavoli, anche impostato al minimo minimo bisogna per forza correre per 2 ore di fila, qualcuno di voi l'ha già fatta? Si può salvare durante la gara?

 

 

Che figata assoluta questo gioco, ieri dopo una settimana di Project Cars ho rimesso su per provare Forza 5, mamma mia che differenza, non c'è proprio paragone, da non riuscirci più a giovcare, Project Cars è di un altro pianeta, se qualcuno di voi ha ancora Forza 5, provate a caricarlo, tempo un paio di curve e lo toglierete dalla disperazione. :mrgreen:

guarda io ho ancora fm5 su hd perchè l'ho preso insieme alla one... ho provato a fare la stessa cosa ed è stato un disastro... cmq ero gia' abitutato ad assetto corsa che non ha rivali in termini di simulazione, project è bellissimo perchè ha una carriera fantastica tante piste ed un buon livello di simulazione... forza purtroppo è limitatissimo ha una fisica imbarazzante 400 auto ma 350 sono praticamente identiche da guidare...

project è 10 gradini sopra

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio senza credimi, oppure per imparare la pista è meglio l'indicatore di direzione che è molto meno invasivo.

 

 

Stò facendo la Carriera secondo anno con i Kart, mi è arrivato l'invito per partecipare alla 24 ore di Le Mans, ho accettato, cavoli, anche impostato al minimo minimo bisogna per forza correre per 2 ore di fila, qualcuno di voi l'ha già fatta? Si può salvare durante la gara?

 

 

Che figata assoluta questo gioco, ieri dopo una settimana di Project Cars ho rimesso su per provare Forza 5, mamma mia che differenza, non c'è proprio paragone, da non riuscirci più a giovcare, Project Cars è di un altro pianeta, se qualcuno di voi ha ancora Forza 5, provate a caricarlo, tempo un paio di curve e lo toglierete dalla disperazione. :mrgreen:

Se dici "da non riuscirci più a giocare " sembra che Forza è più difficile da giocare... E comunque la vera differenza è data dalle opzioni di gara, cioè Qualifica, ciclo giorno-notte, ecc...Perché alla fine come guida sono si differenti, ma entrambi hanno auto che alla guida si sente che non sono state ricreate con la giusta fisica, e Project cars per le pochissime auto che ha è una cosa grave (mi riferisco alle f1 antiche)....

 

Comunque Project cars nel complesso è un racing di uno step avanti e dall'atmosfera realistica che su console al pari non ce n'è..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...