Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Grandissimo BRO ! scusa :bow: il ritardo ...

se lo dici tu che e' il miglior racing su console che sei uno sfegatato ci credo ! mi sa' che nel wknd potrei fare la follia , l'unico freno e' che esce anche F1 tra poco e 2 giochi di auto per me sono troppi ! :rolleyes: :mrgreen: ma e' longevo come gioco ?! c'e' una Carriera o cosa per tenersi occupati ? la storia delle gare/tornei che non puoi salvare iniziare dal punto in cui hai spento e' assurdo, come fa uno se ha un impegno o deve uscire ?!Thks

Mi permetto di darti un suggerimento... f1 è un giochino... su pc ho sia il 13 che il 14... dopo una stagione gia' ti rompi le scatole... io nel 14 addirittura non l'ho neanche completata... alla fine a fare sempre la stessa cosa ti rompi mentre in pc hai una longevita' infinita sia per la carriera che i tracciati che le varie modalita'.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di darti un suggerimento... f1 è un giochino... su pc ho sia il 13 che il 14... dopo una stagione gia' ti rompi le scatole... io nel 14 addirittura non l'ho neanche completata... alla fine a fare sempre la stessa cosa ti rompi mentre in pc hai una longevita' infinita sia per la carriera che i tracciati che le varie modalita'.

indubbiamente il nuovo titolo di f1(esce nei primi di giugno no?) non potrà mai avere la qualità di PC.

 

 

Però la licenza intriga e se si rivelerà decente potrei farci più di un pensiero. In questo periodo ho una sete di racing assurda

 

vi dico solo che ho temporaneamente abbandonato MK per Project.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo BRO ! scusa :bow: il ritardo ...

se lo dici tu che e' il miglior racing su console che sei uno sfegatato ci credo ! mi sa' che nel wknd potrei fare la follia , l'unico freno e' che esce anche F1 tra poco e 2 giochi di auto per me sono troppi ! :rolleyes: :mrgreen: ma e' longevo come gioco ?! c'e' una Carriera o cosa per tenersi occupati ? la storia delle gare/tornei che non puoi salvare iniziare dal punto in cui hai spento e' assurdo, come fa uno se ha un impegno o deve uscire ?!Thks

Non si può salvare durante la gara, cioè se fai una Endurance di 4 ore non puoi salvare a metà!

Però salva alla fine di ogni sessione (prove libere 1/2, qualifiche, gara 1/2) quindi è molto comodo come salvataggio!

Longevo è longevo, ci sono moltissime classi, poi puoi crearti i tuoi weekend di gara personalizzati (Ieri ho fatto una 20ina di giri a Monza, lmp2 di notte, che spettacolo).

 

Aspetto la patch ma comunque gran gioco per me.

Unica pecca la IA che spesso e volentieri ti viene addosso senza ritengno..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente il nuovo titolo di f1(esce nei primi di giugno no?) non potrà mai avere la qualità di PC.

 

 

Però la licenza intriga e se si rivelerà decente potrei farci più di un pensiero. In questo periodo ho una sete di racing assurda

 

vi dico solo che ho temporaneamente abbandonato MK per Project.

ma io rispondevo all'altro ragazzo che era indeciso se prendere pc o f1... io i giochi di racing li ho sempre presi quasi tutti ma se proprio lui dovesse fare una scelta io gli consiglierei pc piuttosto che f1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io rispondevo all'altro ragazzo che era indeciso se prendere pc o f1... io i giochi di racing li ho sempre presi quasi tutti ma se proprio lui dovesse fare una scelta io gli consiglierei pc piuttosto che f1

sisi avevo capito, la mia era solamente una riflessione personale.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo BRO ! scusa :bow: il ritardo ...

se lo dici tu che e' il miglior racing su console che sei uno sfegatato ci credo ! mi sa' che nel wknd potrei fare la follia , l'unico freno e' che esce anche F1 tra poco e 2 giochi di auto per me sono troppi ! :rolleyes: :mrgreen: ma e' longevo come gioco ?! c'e' una Carriera o cosa per tenersi occupati ? la storia delle gare/tornei che non puoi salvare iniziare dal punto in cui hai spento e' assurdo, come fa uno se ha un impegno o deve uscire ?!Thks

Tranquillo ;)

anch'io sono appassionatissimo di F1, però dopo che ho iniziato a giocare a Project Cars non ci penso proprio più, anzi, nonostante sia appassionato di Racing non so nemmeno se acquisterò F1 2015, per ora non ne sento il bisogno, per quanto riguarda la Carriera di PC si inizia dai Kart le prime stagioni e poi si sale, ti dico solo che è molto lunga ed impegnativa, ben strutturata e molto varia, non ci si stufa mai, puoi regolare ogni paramentro a tuo piacimento, tipo livello di difficoltà, lunghezza delle gare ecc.

 

Per quanto riguarda il salvataggio delle gare lunghe in effetti può essere un problema, puoi solo cambiare pilota e far guidare l'IA al posto tuo, però secondo me verra risolto al più presto. :ok:

 

Mi permetto di darti un suggerimento... f1 è un giochino... su pc ho sia il 13 che il 14... dopo una stagione gia' ti rompi le scatole... io nel 14 addirittura non l'ho neanche completata... alla fine a fare sempre la stessa cosa ti rompi mentre in pc hai una longevita' infinita sia per la carriera che i tracciati che le varie modalita'.

Pienamente d'accordo con te. :ok:

 

Non si può salvare durante la gara, cioè se fai una Endurance di 4 ore non puoi salvare a metà!

Però salva alla fine di ogni sessione (prove libere 1/2, qualifiche, gara 1/2) quindi è molto comodo come salvataggio!

Longevo è longevo, ci sono moltissime classi, poi puoi crearti i tuoi weekend di gara personalizzati (Ieri ho fatto una 20ina di giri a Monza, lmp2 di notte, che spettacolo).

 

Aspetto la patch ma comunque gran gioco per me.

Unica pecca la IA che spesso e volentieri ti viene addosso senza ritengno..

Non sai cosa mi è successo ieri, durante la gara Le Mans 24 ore, dopo un ora e mezza di gioco, alternata tra me e il pilota IA, ero in testa nella mia categoria, durante un doppiaggio di un pilota di classe inferiore in piena notte ho toccato leggermente la sua macchina da dietro ed ho bruciato entrambi i fari. Non vedevo più assolutamente niente :D ho dovuto ritirarmi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la carriera e per il momento sto guidando i kart.. Ma le prove libere e qualifiche non ci sono o non le trovo io?

Nel week end libero le ho viste, ma in carriera?

ai primi eventi di kart ti butta subito in pista,con gare classiche e sprint.

le cose iniziano a farsi interessanti dai superkart in poi.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai cosa mi è successo ieri, durante la gara Le Mans 24 ore, dopo un ora e mezza di gioco, alternata tra me e il pilota IA, ero in testa nella mia categoria, durante un doppiaggio di un pilota di classe inferiore in piena notte ho toccato leggermente la sua macchina da dietro ed ho bruciato entrambi i fari. Non vedevo più assolutamente niente :D ho dovuto ritirarmi.

Ahahahahah! Dicci un po' come guida l'IA al tuo posto, che tempi fa, se fa spesso errori eccetera..

Ah domanda, per il consumo gomme come vi regolate?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il forum ufficiale del gioco, il produttore di Project CARS e co-fondatore di Slightly Mad Studios ha affermato che lo studio sta lavorando con il publisher per garantire un rimborso a tutti coloro che hanno acquistato il titolo ma non sono soddisfatti del prodotto.

 

Intervenuto in un topic dedicato proprio alla questione rimborsi, Bell fa sapere che Slightly Mad e Bandai Namco Games stanno studiando una soluzione per rimborsare i clienti insoddisfatti, lavorando a stretto contatto con le catene e con i vari rivenditori. Appena ci saranno novità in merito, queste verranno comunicate tramite i canali social dell'azienda, gli sviluppatori ricordano a tutti che presto verrà pubblicata una patch che risolverà gran parte dei problemi di Project CARS.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo difficile che un appassionato di racing possa chiedere il rimborso per project cars.

 

alla fine rimane un prodotto eccellente che ha mantenuto le promesse fatte dagli sviluppatori.Ed i voti presi lo confermano.

ha bug? beh,quale gioco non ne ha?

 

cmq va beh,sto comunicato conferma la loro professionalità

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho concluso il primo campionato superkart e devo dire, impegnativo ma da soddisfazioni, mi capita una cosa strana, a gomme calde in rettilineo appena sfiorò il volante non riesco più ad andare dritto mentre a gomme fredde ho più tolleranza.

Ho già impostato la zona morta sterzo a 3 all'inizio del mondiale e sono andato meglio ma questo problema rimane un po'. È normale secondo voi, cosa potrei modificare per riuscire ad andare più dritto in rettilineo?!

 

Con le altre poche auto che ho guidato tutte molto diverse tra loro non mi è mai capitato, se devo correggere un pelo la traiettoria in rettilineo poi la mantengo bene con i kart è un disastro.

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah! Dicci un po' come guida l'IA al tuo posto, che tempi fa, se fa spesso errori eccetera..

Ah domanda, per il consumo gomme come vi regolate?

L'IA guida in modo pulito e abbastanza prudente, logicamente non spinge al massimo come faccio io, l'importante però è che non perda posizioni e questo mi sembra che non succeda, per quanto riguarda le gomme io le cambio ad ogni rientro per rifornimento carburante, ho impostato il consumo gomme e carburante su Reale, comunque appena passi la linea dei box puoi decidere quanto rifornire, se cambiare le gomme, che mescola mettere, pressione, se riparare eventuali danni ecc. puoi anche impostare prima della gara dei pit stop personalizzati, insomma c'è tutto quello che si può chiedere a parte il salvataggio in gara, che speriamo verra implementato con un aggiornamento. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi??? continuasse a giocare con forza.... di sicuro stanotte dormiro' cmq :)

non ha detto nulla di nuovo... le impostazioni per il volante con il giusto assetto lo regoli anche se ancora siamo lontani dall'essere ottimale, per la frizione io ho ci gioco e nelle vetture che prevedono la frizione se provi a cambiare senza affondarla non ti cambia quindi non capisco perchè dica una cosa del genere...

ci sono diversi bug è vero e dopo tutto questo tempo è abbastanza grave ma non esageriamo addirittura a rimetterlo sullo scaffale in attesa della patch...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovo difficile che un appassionato di racing possa chiedere il rimborso per project cars.

 

alla fine rimane un prodotto eccellente che ha mantenuto le promesse fatte dagli sviluppatori.Ed i voti presi lo confermano.

ha bug? beh,quale gioco non ne ha?

 

cmq va beh,sto comunicato conferma la loro professionalità

 

Ma per favore,basta fare i fanboy....il gioco è un buon gioco ma,per il momento,niente di più...i voti contano zero,dato che il 90% delle recensioni viste sono per pc e non contano minimamente i mille bug che minano l'esperienza di gioco,vedi cali di frame rate vistosi,tearing,uscite forzate in home,video che rimane bloccato mentre il gioco continua (pare solo nella versione digitale) e altri bug minori.

E' il miglior racing su console? Si,ma solo perchè non c'è praticamente altro,se non un forza 5 uscito di fretta e furia ormai due anni fa.

Ha una fisica che fino ad ora nessun gioco da console aveva mai avuto,e la buona introduzione del ciclo giorno/notte e degli eventi atmosferici e un buon numero di piste.

Ma di contro c'è un comparto multiplayer a dir poco orrido,una giocabilità ai limiti dell'indecente con alcune classi e con il pad e un sistema social praticamente inutile.

Se aggiungete il fatto che nei vari menù non ci sono spiegazioni sui cambiamenti effettuati (controller) o le spiegazioni sono molto ma molto sommarie (assetti) ecco fatto che risulta essere un gioco uscito troppo frettolosamente e non completo.

Vi assicuro che gli "appassionati di racing" sono divisi a metà tra quelli a cui piace e quelli a cui non piace per niente,e molti si fionderanno immediatamente sul tanto "odiato" forza motorsport non appena uscirà,per cui ben venga un rimborso per tutti quelli che l'hanno acquistato e a cui non è piaciuto. (probabilmente però in questo comunicato c'è una bella coda di paglia...)

 

Ecco perchè non farò mai il recensore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Brujah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore,basta fare i fanboy....il gioco è un buon gioco ma,per il momento,niente di più...i voti contano zero,dato che il 90% delle recensioni viste sono per pc e non contano minimamente i mille bug che minano l'esperienza di gioco,vedi cali di frame rate vistosi,tearing,uscite forzate in home,video che rimane bloccato mentre il gioco continua (pare solo nella versione digitale) e altri bug minori.

E' il miglior racing su console? Si,ma solo perchè non c'è praticamente altro,se non un forza 5 uscito di fretta e furia ormai due anni fa.

Ha una fisica che fino ad ora nessun gioco da console aveva mai avuto,e la buona introduzione del ciclo giorno/notte e degli eventi atmosferici e un buon numero di piste.

Ma di contro c'è un comparto multiplayer a dir poco orrido,una giocabilità ai limiti dell'indecente con alcune classi e con il pad e un sistema social praticamente inutile.

Se aggiungete il fatto che nei vari menù non ci sono spiegazioni sui cambiamenti effettuati (controller) o le spiegazioni sono molto ma molto sommarie (assetti) ecco fatto che risulta essere un gioco uscito troppo frettolosamente e non completo.

Vi assicuro che gli "appassionati di racing" sono divisi a metà tra quelli a cui piace e quelli a cui non piace per niente,e molti si fionderanno immediatamente sul tanto "odiato" forza motorsport non appena uscirà,per cui ben venga un rimborso per tutti quelli che l'hanno acquistato e a cui non è piaciuto. (probabilmente però in questo comunicato c'è una bella coda di paglia...)

 

Ecco perchè non farò mai il recensore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fanboy un par di cogli0ni!

evitale ste uscite a ****, io ho espresso un mio parere e li finisce.

 

al di la dei difetti(ci sono ma gran parte magari verranno risolti no? ) è un gioco di guida eccellente. La sola carriera vale i 60 euro per come la vedo. E da piacevolissime sensazioni sia col pad che con il volante.

 

non sei d'accordo? ok, problemi tuoi. Ma evitiamo sempre di etichettare un utente di parte solo perché ne parla bene.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è che è il miglior gioco di guida che sia mai uscito per console, nonostante faccia moltissima fatica a guidare bene, ma per mia incapacità, non per colpa del gioco..secondo me se uno chiede il rimborso nel 99% dei casi è perché non è capace e non ha voglia di mettercisi.. Bisogna fare poi una bella distinzione tra giochi di auto (fm5) e giochi di guida (PC).

L unico gioco per cui avrei chiesto il rimborso finora è the crew..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere... :lol: una recensione così trova il tempo che trova, secondo me il tipo non sa nemmeno cosa sia un racing simulativo, io ho fatto l'opposto e cioè o messo sullo scaffale Forza 5, prenderà un bel po' di polvere. :asd:

 

Ma per favore,basta fare i fanboy....il gioco è un buon gioco ma,per il momento,niente di più...i voti contano zero,dato che il 90% delle recensioni viste sono per pc e non contano minimamente i mille bug che minano l'esperienza di gioco,vedi cali di frame rate vistosi,tearing,uscite forzate in home,video che rimane bloccato mentre il gioco continua (pare solo nella versione digitale) e altri bug minori.

E' il miglior racing su console? Si,ma solo perchè non c'è praticamente altro,se non un forza 5 uscito di fretta e furia ormai due anni fa.

Ha una fisica che fino ad ora nessun gioco da console aveva mai avuto,e la buona introduzione del ciclo giorno/notte e degli eventi atmosferici e un buon numero di piste.

Ma di contro c'è un comparto multiplayer a dir poco orrido,una giocabilità ai limiti dell'indecente con alcune classi e con il pad e un sistema social praticamente inutile.

Se aggiungete il fatto che nei vari menù non ci sono spiegazioni sui cambiamenti effettuati (controller) o le spiegazioni sono molto ma molto sommarie (assetti) ecco fatto che risulta essere un gioco uscito troppo frettolosamente e non completo.

Vi assicuro che gli "appassionati di racing" sono divisi a metà tra quelli a cui piace e quelli a cui non piace per niente,e molti si fionderanno immediatamente sul tanto "odiato" forza motorsport non appena uscirà,per cui ben venga un rimborso per tutti quelli che l'hanno acquistato e a cui non è piaciuto. (probabilmente però in questo comunicato c'è una bella coda di paglia...)

 

Ecco perchè non farò mai il recensore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusa ma che intervento è il tuo?? Qui non c'è nessun fanboy, solo gente a cui piace tantissimo il gioco, io tra i miei amici sento solo pareri favorevoli, nessuna che si lamenta, ci si diverte come non mai e basta, poi ognuno può dire quello che vuole, ma non con certe uscite così... :asd:

 

Poco più su avevo postato chiedendo un consiglio è una delucidazione su un dubbio che ho guidando i kart, a nessuno capita che trova difficile andare dritto a gomme calde con i kart?

A me sinceramente non è mai capitato.

 

Nel dubbio un commento dicendo che pubblicano spazzatura non gliel'ha tolto nessuno..

Fatto bene. :asd:

 

fanboy un par di cogli0ni!

evitale ste uscite a ****, io ho espresso un mio parere e li finisce.

 

al di la dei difetti(ci sono ma gran parte magari verranno risolti no? ) è un gioco di guida eccellente. La sola carriera vale i 60 euro per come la vedo. E da piacevolissime sensazioni sia col pad che con il volante.

 

non sei d'accordo? ok, problemi tuoi. Ma evitiamo sempre di etichettare un utente di parte solo perché ne parla bene.

Pienamente d'accordo con te.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...