Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Da quando ho preso il gioco ci riuniamo TUTTE le sere dalle 21 in poi per fare prove e gare,si discute sugli assetti,sui consumi,si fanno prove di elaborazioni ecc ecc . Fin'ora ho accumulato circa 30h di gioco e la carriera l'ho appena sfiorata e tutto ciò nonostante i difetti. Miglior gioco di guida MAI PROVATO prima d'ora,altro che rimborsi e fanboy... Ce ne fossero così.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore,basta fare i fanboy....il gioco è un buon gioco ma,per il momento,niente di più...i voti contano zero,dato che il 90% delle recensioni viste sono per pc e non contano minimamente i mille bug che minano l'esperienza di gioco,vedi cali di frame rate vistosi,tearing,uscite forzate in home,video che rimane bloccato mentre il gioco continua (pare solo nella versione digitale) e altri bug minori.

E' il miglior racing su console? Si,ma solo perchè non c'è praticamente altro,se non un forza 5 uscito di fretta e furia ormai due anni fa.

Ha una fisica che fino ad ora nessun gioco da console aveva mai avuto,e la buona introduzione del ciclo giorno/notte e degli eventi atmosferici e un buon numero di piste.

Ma di contro c'è un comparto multiplayer a dir poco orrido,una giocabilità ai limiti dell'indecente con alcune classi e con il pad e un sistema social praticamente inutile.

Se aggiungete il fatto che nei vari menù non ci sono spiegazioni sui cambiamenti effettuati (controller) o le spiegazioni sono molto ma molto sommarie (assetti) ecco fatto che risulta essere un gioco uscito troppo frettolosamente e non completo.

Vi assicuro che gli "appassionati di racing" sono divisi a metà tra quelli a cui piace e quelli a cui non piace per niente,e molti si fionderanno immediatamente sul tanto "odiato" forza motorsport non appena uscirà,per cui ben venga un rimborso per tutti quelli che l'hanno acquistato e a cui non è piaciuto. (probabilmente però in questo comunicato c'è una bella coda di paglia...)

 

Ecco perchè non farò mai il recensore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

oooo meno male che sei arrivato tu e mi hai fatto aprire gli occhi... porca miseria non avevo capito nulla... mi ero fatto abbindolare dalla buona introduzione e dal ciclo notte/giorno.... speriamo che ci risarciscano presto perchè dopo il tuo commento non riusciro' piu' a giocarci...

 

ma ragazzi ma siamo seri o ci prendiamo in giro??? ci stiamo giocando tutti da quando è uscito... ma fanboy de che???? ma ci pagano??? ci hanno promesso una copia gratis??? tutti quelli che hanno espresso la propria opinione è perchè ci stanno giocando...

tu puoi benissimo dire la tua... non ti piace? ok non è mica un problema rispetto la tua opionione... ma esordire dicendo basta fare i fanboy e trattarci tutti come dei ragazzini idioti non lo accetto!!! impara prima a rispettare le opinioni degli altri e poi metti le mani sulla tastiera per scrivere qualcosa di sensato...

grazie!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, trovo strano che hai problemi a gomme calde, magari hai il pad tarato troppo sensibile e i Kart sono molto sensibili, altro non saprei dirti. :ok:

Premetto che me lo fa sia col pad che con il volante, e aggiungo che nei replay si vede che le gomme fumano...

 

Ho provato ad aumentare la zona morta dello sterzo ma fa uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che me lo fa sia col pad che con il volante, e aggiungo che nei replay si vede che le gomme fumano...

 

Ho provato ad aumentare la zona morta dello sterzo ma fa uguale...

io invece coi kart con le gomme fredde al primo giro li trovo davvero incontrollabili anche nei rettilinei, poi man mano che la temperatura sale li sento moooolto più stabili.

 

non vorrei che fosse una mia impressione e magari dal secondo giro in poi son io che mi scaldo e ci prendo confidenza :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece coi kart con le gomme fredde al primo giro li trovo davvero incontrollabili anche nei rettilinei, poi man mano che la temperatura sale li sento moooolto più stabili.

 

non vorrei che fosse una mia impressione e magari dal secondo giro in poi son io che mi scaldo e ci prendo confidenza :D

Si si è come dici tu, nel guidato a gomme fredde scivolano e quando arrivi a temperatura si guidano molto meglio, il mio problema è nei rettilinei che sembra di guidare con le gomme anteriori che sfiorano l'asfalto senza avere un minimo di aderenza, come nelle moto quando in accelerazione l'anteriore galleggia sull'asfalto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho preso il gioco ci riuniamo TUTTE le sere dalle 21 in poi per fare prove e gare,si discute sugli assetti,sui consumi,si fanno prove di elaborazioni ecc ecc . Fin'ora ho accumulato circa 30h di gioco e la carriera l'ho appena sfiorata e tutto ciò nonostante i difetti. Miglior gioco di guida MAI PROVATO prima d'ora,altro che rimborsi e fanboy... Ce ne fossero così.

 

Anche se sono abbastanza scarso mi posso aggiungere a voi? Magari mo date qualche dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto le recensione di Game Grin... con il dovuto rispetto... però già da un sito che si chiama così qualsiasi frase la prendo con le molle... :mrgreen:

 

Ci sono ancora tanti bug? Sì, è vero, è un fastidio immenso ma è diverso da altri giochi in tal senso? Proprio no... e gli esempi di patch e sovrapatch non mancano per altri titoli (Halo TMCC anyone??? tanto per esempio), ma non mi sembra che si sia gridato sempre e comunque allo scandalo (e lo dice uno arcistufo di fare da betatester pagando, e pregando che ci sia spazio sull'HD della One ogni volta che mi propone un nuovo aggiornamento per la console)

 

L'impressione che manchi il feedback giusto almeno all'inizio l'abbiamo avuta tutti, ma c'è anche modo di limare coi settings.

 

Freezing? Almeno finora no... al massimo ho visto salvataggi di impostazioni lentissimi, qualche strana intonazione del sonoro (distorsioni elettroniche soprattutto), qualche incertezza grafica (alcuni casi di sfide all'impenetrabilità dei corpi tra avversari in pista, e di cieli sgranati male in situazioni già graficamente caricate).

 

Su false start e cambi ad H neanche entro...

 

Io lo dico senza problemi, io a ForzaM5 e ForzaH2 ho giocato, e pure tanto, non ci ho speso un euro in DLC perché sono filosoficamente contrario (anche il mio portafogli lo è), ma mi andavano bene come immediatezza del gioco. Ma lì ci fermiamo.

 

E' una vita che chiediamo le qualifiche... manco a parlarne...

Meteo dinamico e nightime... primi esperimenti in FH2 (e ho apprezzato)... ma in pista?

 

Project ha una car list limitata? Sicuramente ci "rapineranno" con qualche DLC, ma non vedo differenze rispetto a tanti altri...

 

Track list... Finalmente qualcosa di veramente esteso anche su console (occhio non sto parlando dei pc) rispetto alla solita minestrina, finalmente: Brands Hatch, Imola, Oulton Park, Zandvoort, etc.

 

Io ForzaM6 lo prenderò (faccio outing: l'ho già preordinato), ma semplicemente perché un racing game alla console, se è almeno presentabile, difficilmente me lo perdo, ma almeno per i prossimi 6 (?) mesi un giretto sicuro su Project mica me lo perdo... anzi ben venga qualcosa che richiede impegno...

 

Momento nostalgia: ah quando giocavo a GP2....

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

FIXED ISSUES FOR PATCH

 

- Issue where cars would garage into closed garages in Zolder

- Console TT is now set to 11am to match PC

- Re-enabled saving of Community ghosts

- Added ABS brake rumble to XB1 triggers

- Changed XB1 pad rumble to only update during the per frame tick and not at 600hz

- Use absolute acceleration values for blending and updating steering movement to prevent negative direction

- XB1 trigger rumble scaled along with FFB rumble. XB1 analogue stick range corrected to use full extent

- The driver can no longer be switched in MP races and time trials

- Fix for NULL pointer protection when accessing ProximityDetector GUI

"Se durante il giorno niente ti ha stupito, vuol dire che quel giorno non è mai esistito....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei chiesto il rimborso per quella ciofeca di RIDE. :lol:

Bah, definire ciofeca Ride, neanche voglio sapere perché lo ritieni tale,.. tolto qualche bug, il gioco pad alla mano è stupendo..

Come ho detto, avrai i tuoi buoni motivi per definirlo tale ma se un gioco di quella qualità tu lo definisci così non voglio pensare cosa pensi di roba come Rambo, Motogp (Capcom), ecc...

 

a me è piaciuto :D

ho quasi sfiorato il platino, mi ha preso un bel po'.peccato che mi ha fatto incazzare per i save corrotti ma poi hanno rimediato

Ma infatti, io conosco un botto di gente che l'ha preso e apparte i bug è piaciuto a tutti (certo ad alcuni a colpito di più, ad altri meno), io l'ho adorato alla follia...Chi è motociclista dentro non può non amarlo..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso usato a 15 euro per PS4. A me fa cagare (qualcuno lo ha definito un Gran Turismo su 2 ruote..... ). L'unico gioco per le 2 ruote che mi è piaciuto (e piace ancora e gira ancora sulla mia Ps3) è Tourist Trophy per Ps2.

"Se durante il giorno niente ti ha stupito, vuol dire che quel giorno non è mai esistito....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la mia domanda di qualche pagina indietro:

 

"Ora sto usando la Bac Mono nel campionato omonimo, ma è normale che in gara libera, con stessi settaggi e pista, la macchina va in un modo e poi in carriera si comporta in maniera totalmente diversa? "

 

Grazie a chi risponderà :ok:

 

Magari condizioni meteo differenti? Hai provato stesso giorno/mese dell'anno alla stessa ora? Hai provato utilizzando la stessa gomma sia in gara libera che in campionato?

 

Preso usato a 15 euro per PS4. A me fa cagare (qualcuno lo ha definito un Gran Turismo su 2 ruote..... ). L'unico gioco per le 2 ruote che mi è piaciuto (e piace ancora e gira ancora sulla mia Ps3) è Tourist Trophy per Ps2.

 

Dal poco che hai scritto tra questo topic e la recensione, mi pare di capire che ti faccia cacare un po' tutto...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ho dei fans che mi seguono! Spettacolo!

 

A parte gli scherzi, qualche gioco mi piace:

 

PS4: http://i61.tinypic.com/16hj1jt.jpg

One: http://i59.tinypic.com/epi2v5.jpg

Wii U: http://i62.tinypic.com/i355zn.jpg

 

Scusate il doppio post....

"Se durante il giorno niente ti ha stupito, vuol dire che quel giorno non è mai esistito....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ho dei fans che mi seguono! Spettacolo!

 

A parte gli scherzi, qualche gioco mi piace:

 

PS4: http://i61.tinypic.com/16hj1jt.jpg

One: http://i59.tinypic.com/epi2v5.jpg

Wii U: http://i62.tinypic.com/i355zn.jpg

 

Scusate il doppio post....

diciamo che compri tutti i giochi che escono insomma

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ho dei fans che mi seguono! Spettacolo!

 

A parte gli scherzi, qualche gioco mi piace:

 

PS4: http://i61.tinypic.com/16hj1jt.jpg

One: http://i59.tinypic.com/epi2v5.jpg

Wii U: http://i62.tinypic.com/i355zn.jpg

 

Scusate il doppio post....

 

 

Si si, se mi passi il tuo contatto twitter ti seguo anche là...

 

Hai anche Driveclub? Wow, quello è una spanna sopra qualsiasi altro racing su console...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, se mi passi il tuo contatto twitter ti seguo anche là...

 

Hai anche Driveclub? Wow, quello è una spanna sopra qualsiasi altro racing su console...

guarda, driveclub è forse il miglior titolo di guida arcade sul mercato.

 

venne fatto uscire castrato e pieno di problemi. Ma vedetelo adesso va... è un signor gioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...