Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Scusate, ma dopo la patch, come vi va il gioco?perche io ho notato un peggioramento del frame rate e non di poco.Premetto che ho giocato solo in partite personalizzate pero' il gioco e ingiocabile.Ho usato diverse categorie di auto ma il problema si presenta sempre.(la peggiore l audi prototipo).l'aggiornamento l ho fatto tramite xbox aggiornamenti automatici.Non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma dopo la patch, come vi va il gioco?perche io ho notato un peggioramento del frame rate e non di poco.Premetto che ho giocato solo in partite personalizzate pero' il gioco e ingiocabile.Ho usato diverse categorie di auto ma il problema si presenta sempre.(la peggiore l audi prototipo).l'aggiornamento l ho fatto tramite xbox aggiornamenti automatici.Non so che dire.

 

 

Dopo l'aggiornamento, ho fatto pulizia cache, ieri sera ed oggi ho fatto un poi di giri a Zolder con l'M3 E30 (perché un altro utente aveva riscontrato cali di framerate) e qualcuno online a Le Mans con la Ruf Ctr3... Ma non ho riscontrato nulla al momento.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo' dirmi se dopo aver inserito la Patch 1.4 puo' o meno visualizzare la traiettoria ideale andandola ad inserire ???

Ho appena provato, e su One, se impostata, la traiettoria ideale c'è. Quindi o è un bug della versione pc, oppure potrebbe essere un tuo problema.

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto riscontrando anche io questo problema dei cali di frame dopo la patch. Quando parlate di svuotare la cache vi riferite alla versione PC o Xbox? Da dove la faccio?

 

 

Versione Xbox, dovresti tenere premuto il tasto touch dell'accensione/spegnimento sulla console fino a quando non vedi diventare arancione il led dell'alimentatore.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto la mia esperienza con i cali di frame rate.

Ho giocato a Forza 5 e poi a Dead or Alive con la mia ragazza, dopo ho rimesso Project Cars e andava malissimo, frame continuamente ballerino, sembra che l'auto accelerasse e frenasse da sola, ho svuotato la cache e tutto è tornato liscio, però ogni volta che cambio gioco devo rifare la procedura, altrimenti Project Cars va da schifo :acc:

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ennesimo problema , se seleziono "vai al termine della sessione" durante le qualifiche si impalla il gioco, sto svolgendo il campionato con la schifosissima Caterham.
Ho svuotato la cache ma il problema persiste, ma solo in questo campionato, negli altri tutto liscio (toccatina :ph34r: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bug oppure un errore mio!?

Mi capita in alcuni eventi, tipo quelli dove puoi scegliere Audi r8 bac mono catheram o McLaren che su 8 giri totali di gara al 6 mi dica sosta ai box prestabilita, io non ho impostato nessuna sosta, nessun avversario ovviamente ci va e nemmeno io ne sento il bisogno né con il carburante ne con le gomme, capita solo a me!?se qualcuno sa che togliere questo avviso abbastanza invadente alla destra dello schermo batta un colpo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bug oppure un errore mio!?

Mi capita in alcuni eventi, tipo quelli dove puoi scegliere Audi r8 bac mono catheram o McLaren che su 8 giri totali di gara al 6 mi dica sosta ai box prestabilita, io non ho impostato nessuna sosta, nessun avversario ovviamente ci va e nemmeno io ne sento il bisogno né con il carburante ne con le gomme, capita solo a me!?se qualcuno sa che togliere questo avviso abbastanza invadente alla destra dello schermo batta un colpo ;)

Può essere che sei al limite con il carburante? Quando carichi la benzina devi considerare anche il giro a fine gara per rientrare ai box.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che sei al limite con il carburante? Quando carichi la benzina devi considerare anche il giro a fine gara per rientrare ai box.

Si beh considero 2 giri in più quando calcolo il carburante, forse è quello...però non poter togliere quell'avviso è una bella rottura di balle :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso il gioco dopo un pò che non giocavo. Ho scaricato la patch, tutto ok. Vado ad iniziare la stagione con la Bmw 3.0 nel campionato inglese, ma a Oulton Park, in frenata il gioco va palesemente a scatti. E' successo a qualcuno di voi anche?

 

Si è già successo a qualcun'altro, devi pulire la cache della ONE, poi vedrai che non andrà più a scatti. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo un bug veramente ridicolo che mi impedisce di continuare la carriera. Sono in stagione 3 con la Ginetta nella classe gt5, primo evento del campionato, seconda gara con 5 giri e pit stop obbligatorio. Ebbene quando esco dai box le gomme si compenetrano nella asfalto, la macchina inizia a fare scintille e cammina a malapena, nella indicatore del consumo gomme appaiono le ruote rosse. Che dire, ho perso le speranze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel campionato GT3 grosso modo quanto durano le gomme nelle 3 diverse mescole!?ovvio che ogni tracciato ha i suoi consumi ed anche lo stile di guida fa la sua parte, ma come capite quali usare per fare una strategia di gara ottimale!?

Come unica soluzione mi vengono in mente i long-run nelle prove libere ma così facendo diventa eterno un weekend di gara...

In condizioni di asciutto con gare al 100% e sosta obbligatoria parto sempre con le medie per paura di dover fare una sosta di troppo ma magari riuscirei anche con le soft cosa che mi permetterebbe molti più giri veloci...

Certo che un valore approssimativo della durata degli pneumatici potrebbero anche aggiungerlo così almeno ci si fa un'idea no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel campionato GT3 grosso modo quanto durano le gomme nelle 3 diverse mescole!?ovvio che ogni tracciato ha i suoi consumi ed anche lo stile di guida fa la sua parte, ma come capite quali usare per fare una strategia di gara ottimale!?

Come unica soluzione mi vengono in mente i long-run nelle prove libere ma così facendo diventa eterno un weekend di gara...

In condizioni di asciutto con gare al 100% e sosta obbligatoria parto sempre con le medie per paura di dover fare una sosta di troppo ma magari riuscirei anche con le soft cosa che mi permetterebbe molti più giri veloci...

Certo che un valore approssimativo della durata degli pneumatici potrebbero anche aggiungerlo così almeno ci si fa un'idea no!?

Beh se ci pensi è come nella realtà,dove l'unico modo per capire lo stato di una gomma è la perdita di aderenza. Per certo so che quando le gomme sono proprio finite tornano blu. Il bello di Project sta proprio nel dover impostare una strategia,magari rischiando,che ti permetta di vincere... Per queste cose è inarrivabile! Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...