Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Provale un po' tutte e prendi quella che ti piace di più., non badare troppo alla prestazione.. Tanto Max è troppo forte!!!

qui sto faticando a trovare il set up.... cmq tutti possiamo essere bravi serve solo pratica e cercare di andare sempre più forte, qui su project devo dire che mi sto trovando bene come quando correvo su FM2 e 3 poi 4 e 5 x non parlare del 6 sono andati peggiorando il 2 era il migliore a livello simulativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui sto faticando a trovare il set up.... cmq tutti possiamo essere bravi serve solo pratica e cercare di andare sempre più forte, qui su project devo dire che mi sto trovando bene come quando correvo su FM2 e 3 poi 4 e 5 x non parlare del 6 sono andati peggiorando il 2 era il migliore a livello simulativo.

 

l' ho sempre pensato che il 2 era il migliore.. cmq appena trovo un'offerta, voglio provare projec cars.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei anche su FM6?? Comunque PJ mi dovrebbe arrivare settimana prossima, non vedo l'ora di provarlo, se mi prende più di FM6 quest'ultimo lo vendo chi se visto se visto

 

qui sto faticando a trovare il set up.... cmq tutti possiamo essere bravi serve solo pratica e cercare di andare sempre più forte, qui su project devo dire che mi sto trovando bene come quando correvo su FM2 e 3 poi 4 e 5 x non parlare del 6 sono andati peggiorando il 2 era il migliore a livello simulativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei anche su FM6?? Comunque PJ mi dovrebbe arrivare settimana prossima, non vedo l'ora di provarlo, se mi prende più di FM6 quest'ultimo lo vendo chi se visto se visto

 

purtroppo è la prima volta che non prendo un forza, è caduto nello stesso errore di gt ovvero autosalone e ha perso il dna corsaiolo cosa che PC mostra, se ti piace le pista e le auto da corsa è il gioco giusto ha esattamente tutte le impostazioni che cercavo nei forza dai tempi di fm2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, guarda FM6 è un buon compromesso tra chi vuole giocare ad un gioco di corse senza troppi sbattimenti ed avendo anche molte cose che puoi andare a settare, il mio problema principale però sullo stesso è l'impossibilità di accedere al multy da solo, posso giocarci solo tramite invito oppure se c'è qualche mio amico dentro facendo partecipa a gioco, assurdo, comunque non sono solo io ad avere questo problema

 

tornando al Project, non vedo l'ora di provarlo, diciamo che non sono uno che ama i simulativi troppo esasperati, anche perchè gioco pochissimo, però mi auguro lo stesso che sia divertente da usare, poi quando arriva chiederò qualche consiglio nel caso di dubbi, sicuramente dovrò fare i vari aggiornamenti quindi un po di tempo lo passo li :D

 

 

purtroppo è la prima volta che non prendo un forza, è caduto nello stesso errore di gt ovvero autosalone e ha perso il dna corsaiolo cosa che PC mostra, se ti piace le pista e le auto da corsa è il gioco giusto ha esattamente tutte le impostazioni che cercavo nei forza dai tempi di fm2.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Max io sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a fare nemmeno una gara, il fatto è che molto spesso arrivo anch'io a casa al lunedì alle 21.30/22 quindi fuori tempo! Ho seguito le varie gare dal vostro forum e ho provato a vedere i tempi (non vi avrei mai preso :D ).
Spero in futuro di prendere sto benedetto volante e poter partecipare a qualche evento!

 

Ah comunque a chi interessasse ho fatto la 24 ore (ridotta a 2) di Le Mans in GT3 con la McLaren, sono riuscito a fare solo 2 soste, alla prima (dopo mezzora di gara) ho fatto benzina e gomme morbide in modo da girare ancora mezzora, poi gomme dure e pieno di carburante fino alla fine. Gara tiratissima, sono arrivato settimo complice la stanchezza a farla tutta tirata usando il pad.

Posso solo dire che è fantastico vedere come evolve la pista dopo 2 ore che si gira. Traiettoria bella evidente, il sole che sorge e ti arriva negli occhi, fare giri costanti andando forte, evitando le GT4 e scansandosi per le vetture LMP2/1.

Che gioco signori.

 

Se solo si potesse avere una pagina di riepilogo, magari nella pausa, delle varie soste fatte dagli altri e delle gomme montate sarebbe molto meglio... Magari qualcuno che è iscritto al loro forum potrebbe suggerirlo.. :D (si @lucased sto parlando di te :D :D)

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ayrton nn ti preoccupare purtroppo organizzare eventi e accontentare tutti nn é facile specialmente se si devono coniugare orari di più persone.... Cmq io ti aspetto ancora perché il nostro obiettivo é di allargare la community a piu persone x creare gare e tornei piu avvincenti.

in novembre dopo il gt3 avremo uno speed day con 2 manche auto identiche x tutti e set up standard.

quindi vi aspetto tutti


se cercate un volante andate di thrustmaster tx o logitech g920 di quest'ultimo nn so bene come sia ma il tx é veramente favoloso, x il tx su subito trovate gente che lo vende in garanzia a ottimi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella macchina, un vero missile :D

 

per chi fosse interessato martedi 17 corriamo con la radical sr3 set up standard siete tutti benvenuti.

 

 

Domanda, mi è arrivato il gioco, ora sto scaricando un aggiornamento di 5G, spero sia solo quello, posso partecipare anchio pur non avendo fatto nulla della carriera oppure sono tagliato fuori??

 

altra domanda, la difficolta una volta scelta si può modificare oppure non c'è modo di farlo

 

ultima poi non scrivo più, ho solo provato 2 minuti il gioco ma non sono riuscito ad impostare i comandi a mio piacimento sul pad, ho trovato la sezione dedicata, imposto tuto, salvo, ma quando vado poi in pista non mi mette le marce con la mia selezione, mi ritrovo pulsanti diversi da quelli scelti da me, consigli??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...