Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

 

In questo periodo sono più libero...verrei volentieri ma sono abituato a guidare con visuale esterna...ho visto che è obbligatoria quella INTERNA....

anche io sono abituato a quella dal cofano ma per questo gruppo vale la pena cambiare perchè ti diverti alla grande!!

ora dovrò allenarmi per la visuale giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono abituato a quella dal cofano ma per questo gruppo vale la pena cambiare perchè ti diverti alla grande!!

ora dovrò allenarmi per la visuale giusta

belle parole le tue davide fanno piacere vuol dire che facciamo le cose giuste.

 

In questo periodo sono più libero...verrei volentieri ma sono abituato a guidare con visuale esterna...ho visto che è obbligatoria quella INTERNA....

abbiamo zani che è uno dei più forti che corre come te da fuori ma vuole tentare questa sfida, e vedrai che a fine torneo nn la cambierai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

belle parole le tue davide fanno piacere vuol dire che facciamo le cose giuste.

 

abbiamo zani che è uno dei più forti che corre come te da fuori ma vuole tentare questa sfida, e vedrai che a fine torneo nn la cambierai più.

Secondo me la visuale interna va giocata con il volante, con joypad non mi diverte....comunque prima ci provo poi in caso m'iscrivo....ma non si potrebbe mettere visuale libera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la visuale interna va giocata con il volante, con joypad non mi diverte....comunque prima ci provo poi in caso m'iscrivo....ma non si potrebbe mettere visuale libera?

ciao guarda solo i trophy hanno l'obbligo di visuale cockpit gli altri tutti visuale libera..... Dai prova fallo lo stesso il trofeo ci si diverte lo stesso fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate una cosa di sto gioco? Ho fatto 4 campionati di fila dopo aver iniziato il gioco sui kart. Ogni volta che ne finisco uno, l'unico campionato che mi ripropone la stagione successiva, è sempre un campionato kart. Come si fa ad andare avanti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate una cosa di sto gioco? Ho fatto 4 campionati di fila dopo aver iniziato il gioco sui kart. Ogni volta che ne finisco uno, l'unico campionato che mi ripropone la stagione successiva, è sempre un campionato kart. Come si fa ad andare avanti?

 

 

Tra le varie "mail" che ti arrivano, ci sono proposte di contratto per altri campionati, sfogliale e accetta quella che più ti interessa...

(Quelle che ti arrivano alla fine del campionato, ovviamente!)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Tra le varie "mail" che ti arrivano, ci sono proposte di contratto per altri campionati, sfogliale e accetta quella che più ti interessa...

 

(Quelle che ti arrivano alla fine del campionato, ovviamente!)

Proverò grazie mille! Anche perché al momento mi sembra di giocare a Project KART
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho il playseat ripieghevole x chi non ha spazio è il top, x il volante io ho il tx ma parlano bene anche del 920.


Ma mi spiegate una cosa di sto gioco? Ho fatto 4 campionati di fila dopo aver iniziato il gioco sui kart. Ogni volta che ne finisco uno, l'unico campionato che mi ripropone la stagione successiva, è sempre un campionato kart. Come si fa ad andare avanti?

se sei intewressato a fare tornei contattami in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi all,

We just received word that the Xbox one Patch 7.0 and DLC has been approved by MS and that the patch will roll out today. http://forum.projectcarsgame.com/images/smilies/smile.png So with that, here are the release notes.


Project CARS – Xbox One Patch 7.0 – Release Notes

Online
• Reworked the dynamic race-end timer feature. In public races, the timer is 75% of the slowest moving car's lap time. In private races and passworded public races, the timer is 150% of slowest moving car's lap time.
• Fixed an issue where sometimes session creation would fail after the console would lose and then regain connection to Xbox Live.

Physics & Tyres
• Neutralized the top speed advantage of running zero camber on many tires.
• Reduced flash layer temperature cap for GT3/LMP and other slick tires to make them less prone to overheating.
• Classic Lotus cars: Disabled patch-to-hub on several tyre carcass models as it was creating a strong low-speed FFB buzz.

Career
• Corrected the German name for the LMP3 UK Semi-Pro Championship.

Tracks
• Rouen Short – Reworked the AI paths around the hairpin area to try and keep the historic cars from running up the hill on exit when in tight packs.

Vehicles
• Repositioned the cockpit camera view to a proper center point for a number of vehicles that were reported to be incorrectly positioned.

Audio
• Lotus 40 and 49 - Rebalanced the AI vehicle volume.

General
• Fixed various game crash issues reported by customers.

UDP streaming support
overview
The UDP stream extension has been developed to allow 3rd party app developers the opportunity to receive telemetry data from the game. It is based mainly on the ‘Shared Memory API’ with a number of extensions to transmitted data.
The option is enabled via the ‘Game play’ menu ‘UDP mode’. This can be selected between off and 1-9. The number represents the UDP streaming data rate as follows:
UDP off
UDP 1 60/sec (16ms)
UDP 2 50/sec (20ms)
UDP 3 40/sec (25ms)
UDP 4 30/sec (32ms)
UDP 5 20/sec (50ms)
UDP 6 15/sec (66ms)
UDP 7 10/sec (100ms)
UDP 8 05/sec (200ms)
UDP 9 01/sec (1000ms)
The stream is sent to a broadcast address (255.255.255.255) on port 5606.


Online

  • Rivisto il sistema del timer dinamico a fine gara. Nelle gare pubbliche, il timer è impostato al 75% del tempo sul giro della vettura più lenta in movimento. Nelle gare private, il timer è impostato al 150% del tempo sul giro della vettura più lenta in movimento.
  • Risolto un problema per cui talvolta la creazione della sessione falliva, dopo che la console aveva perso e riacquisito la connessione ad Xbox Live

Fisica e pneumatici

  • Neutralizzato il vantaggio sulla velocità massima ottenuto impostando il camber a zero con diversi pneumatici
  • Ridotto il tetto massimo di temperatura del livello flash del modello del pneumatico GT3/LMP ed altre gomme slick di modo che siano meno soggette a surriscaldamento
  • Vetture Lotus Classic: disabilitato il patch-to-hub su diversi modelli di carcassa del pneumatico, in quanto generava vibrazione del FFB a bassa velocità.

Carriera

  • Corretto il nome tedesco dell’LMP3 UK Semi-Pro Championship.

Tracciati

  • Rouen short – rivista la traiettoria della IA nella zona del tornantino, di modo che le vetture storiche non finiscano sul dislivello all’uscita della curva in caso di gruppo con molte vetture ravvicinate

Vetture

  • Riposizionata correttamente la visuale cockpit al centro su diverse vetture.

Audio

  • Lotus 40 e 49: ribilanciato il volume delle vetture controllate dalla IA

Generale

  • Risolti vari problemi di crash riportati dagli utenti

Supporto streaming UDP

Risolto un bug per cui l’opzione della velocitá dello streaming UDP nella GUI non funzionava correttamente. L’opzione si attiva tramite il menù Gameplay-UDP mode e può essere impostato ad off oppure da 1 a 9. I numeri rappresentano il data rate dello streaming in questo modo:
UDP off
UDP 1 60/sec (16ms)
UDP 2 50/sec (20ms)
UDP 3 40/sec (25ms)
UDP 4 30/sec (32ms)
UDP 5 20/sec (50ms)
UDP 6 15/sec (66ms)
UDP 7 10/sec (100ms)
UDP 8 05/sec (200ms)
UDP 9 01/sec (1000ms)
Lo stream viene mandato ad un indirizzo di trasmissione (255.255.255.255) sulla porta 5606.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene...max tu che volante hai? Io per natale prendo il TX (anzi ho già preso ma lo tengo impacchettato fino a natale) 458 italia, hai settaggi particolari da consigliarmi?

allora avevo il fanatec 911 con pedaliera clubsport, venduto su subito a 220 poi ho trovato un tx più add on f1 a 230, poi su subito ho preso la corona gt x poi moddarla con volanti reali e ne ho ora montato uno molto piccolo e uno grande stile , ho venduto a un amico add on f1 e ho preso a 90 euro quello in pelle, per quanto riguarda i settaggi ho il ff a 55 ma lo cambio in base all'auto.

 

hai preso anche la postazione?

 

 

Così sembrerebbe!

pCARS Dash dice di essere disponibile e compatibile ora sia per PS4 che per X1.

Non ho Android a casa, vorrei recuperare un piccolo tablet per provare DashMeterPro, che è quella che usano un po' tutti...

io ho windows e ho scaricato pCars dash e va benissimo, é che su cell è un po piccola, mi sa che userò il tablet samsung da 8 piollici con il dash meter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...