Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

allora avevo il fanatec 911 con pedaliera clubsport, venduto su subito a 220 poi ho trovato un tx più add on f1 a 230, poi su subito ho preso la corona gt x poi moddarla con volanti reali e ne ho ora montato uno molto piccolo e uno grande stile , ho venduto a un amico add on f1 e ho preso a 90 euro quello in pelle, per quanto riguarda i settaggi ho il ff a 55 ma lo cambio in base all'auto.

 

hai preso anche la postazione?

 

io ho windows e ho scaricato pCars dash e va benissimo, é che su cell è un po piccola, mi sa che userò il tablet samsung da 8 piollici con il dash meter.

Postazione ho preso quella universale ripiegabile, la trovi su amazon a 70€.

 

Spero di avere le serate libere per correre con voi..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Postazione ho preso quella universale ripiegabile, la trovi su amazon a 70€.

 

Spero di avere le serate libere per correre con voi..

dai passa sul forum che magari se vuoi puoi inserirti come wild car a torneo in corso, attualmente siamo con la m1 procar e si corre lunedi a le mans bugatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai passa sul forum che magari se vuoi puoi inserirti come wild car a torneo in corso, attualmente siamo con la m1 procar e si corre lunedi a le mans bugatti.

Il volante lo apro a Natale, aspetto come i bambini per aprire il pacchetto :D

https://images.tapatalk-cdn.com/15/12/18/ead4a6a024f9dd7c6e6622a5ebf8ffc8.jpg

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Tante novità dal mondo di Project CARS. È infatti arrivato il DLC #7 dedicato al mondo Renault Sport ed è disponibile una nuova auto gratuita.

 

Project CARS continua nel suo programma di continui aggiornamenti e nel dare agli utenti nuovi contenuti grazie all’arrivo delRenault Sport Car Pack che include 5 auto della divisione sportiva di Renault.

  • 2015 Renault Sport R.S. 01

La R.S. 01 è la più recente creazione di Renault Sport Technology per le competizioni su pista.

  • 2015 Formula Renault 3.5

La serie Formula Renault 3.5 è uno dei principali passi nella scalata dei piloti che puntano ai più alti gradi delle competizioni open wheel.

  • 2014 Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R

La Mégane R.S. 275 Trophy-R continua la tradizione Renault con la creazione di un’auto con un grande spirito racing nascosto dietro il portellone.

  • 2009 Renault Mégane Trophy V6

Costruita da Renault Sport Technologies, la Megane Trophy V6 è stata usata nella serie Eurocup Megane Trophy in tutta Europa.

  • 1978 Renault Alpine A442B

La 442B è una della auto da corsa Renault di maggior successo di sempre ed ha aiutato la casa francese nella vittoria della leggendaria 24 Ore di Le Mans.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora giovani passate bene le feste? Volevo ricordarvi che il 15 gennaio correremo la endurance di 2 ore a dubai con ciclo giorno notte, x un totale di 60 giri, evento molto impegnativo ma molto appagante.

dai ragazzi vi aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora giovani passate bene le feste? Volevo ricordarvi che il 15 gennaio correremo la endurance di 2 ore a dubai con ciclo giorno notte, x un totale di 60 giri, evento molto impegnativo ma molto appagante.

dai ragazzi vi aspetto.

 

Spero di esserci, ora vado a leggermi tutte le info sul sito e nel week-end confermo o meno la mia presenza...

 

 

Per quanto riguarda il DLC di Gennaio...

Nuovo tracciato... QUI potete vedere la Serie 1 M in movimento!

 

http://s23.postimg.org/97ikikwxn/Image3.jpg

http://s24.postimg.org/tn4f24gyd/stanceworks2.jpg

http://s22.postimg.org/b2qnrd0tt/stanceworks1.jpg

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa già il tracciato che verrà rilasciato? Macchine?

Il tracciato dovrebbe essere quello ambientato in Scozia, negli scorsi mesi sono uscite alcune foto... L'auto free dovrebbe essere la Ford Falcon V8 Supercar... Poi ci saranno la Serie 1 ed altre 3 vetture ancora da scoprire...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Slightly Mad Studios ha annunciato che il 26 gennaio verrà pubblicato il DLC Stanceworks Track Expansion Pack per Project CARS. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, il prezzo del pacchetto non è stato comunicato.

 

Questo corposo DLC introdurrà un nuovo circuito ambientato in scozia e quattro auto: KTM X-Bow R, Mazda MX-5 RADBUL Formula Drift, BMW 1-Series M-Coupe, BMW 2002 (modello non specificato). Inoltre, come bonus, arriverà anche la Ford Falcon FG, quest'ultima scaricabile gratuitamente da tutti i possessori del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sto valutando l'acquisto del gioco (dato che ormai si trova ad un buon prezzo).

 

Ora, con tutti gli aggiornamenti fatti, il gioco si presenta ancora con molti bug?

 

Rispetto a Forza 6 com'è il gioco?

 

Io ho giocato a tutti i forza usciti fino ad oggi, ma onestamente sono un po' stanco, soprattutto per quanto riguarda la carriera che è a dir poco noiosa e di collezionare auto su auto mi interessa fino ad un certo punto (so infatti che su Project il numero è molto ridotto).

 

Cosa ne pensate?

 

Grazie

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visivamente parlando rispetto a forza è peggio, tecnicamente PJ risulta più simulativo su tantissime cose, unico neo, almeno per me,il dover essere necessariamente iscritto su qualche gruppo per poter giocare on line, dimenticati di accedere per buttarti in una stanza come succede su FM, la maggior parte sono private, ciao

 

 


Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Project CARS – Xbox One Patch 8.0 – Release Notes (2.5GB)


Vehicles
• McLaren F1 GTR - adjusted cockpit exposure, fixed visual clipping issues.
• Radical RXC Turbo - Fixed typo in statistics file. Engine now correctly displays as V6 not V8, Fixed asymmetry typo in default setup spring rates.
• Lotus 51 - Fixed a typo giving 100 steps to rear fast rebound damper settings instead of 10. Default values were unaffected.
• Renault Megane RS265 - Fixed typo causing asymmetry in default setup springs.
• KTM X-Bow - Fixed clipping on the roof camera.


Tracks
• Cadwell Park – Fixed an issue where cars while on the main straight would hit the pit wall at a certain spot and be disqualified.
• Ruapuna all layouts - updated the position of the pit exit trigger so it's after the start line trigger. Full optimisation pass done on all the layouts to improve performance.


Physics, Tires and Setups
• Further adjustment of heating on under-inflated tires where it was reduced as part of the discontinuity fix.
• Fixed issues with players not being able to save setups to DLC tracks, if they started their profile with older versions of the game.


GUI
• DLC cars and tracks will now remain selected between game sessions.
• Fixed a bug where some tracks with forced rolling starts was locking out the rolling start option after moving to a different track.


UDP
• Extended joypad and dpad bitfields to include some extra buttons on steering wheels. Added 'same class as player' flag in participant info mSector field. Fixed a couple of issues with packet types 1/2 not sending at the correct rate.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...