Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

D'accordissimo, ogni auto poi è realmente diversa le differenze si percepiscono bene. Peraltro sono auto sensate per i campionati che si fanno

Il prezzo è più che ragionevole

Ciao crazzy se hai voglia di fare dei campionati chiedi pure......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho reinstallato project cars, ma quando vado negli eventi della community non riesco a partecipare a nessuna prova a tempo. E' normale? Vedo i tempi degli altri e mi fa selezionare i fantasmi, ma non ho modo di entrare nella prova a tempo. Potreste verificare anche voi questa cosa? Ora disinstallo e reinstallo tutto.

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao crazzy se hai voglia di fare dei campionati chiedi pure......

Ciao! Ho ricevuto il tuo invito per fare i campionati

Se facciamo una lobby privata fra di noi dici che possiamo avere una connessione più stabile rispetto a quella con cui faccio delle gare occasionali? Purtroppo a volte,credo dipenda da chi hosta, ci sono degli scatti che incasinano la guida.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Farò una domanda che a distanza più o meno di un anno dall'uscita del gioco sembra anche fuori luogo. Comunque. Ho deciso di acquistare il gioco senza pretese di settaggi e assetti, principalmente per un'onesta carriera in "semi assistito" offline. Ho solo il joypad e non ho intenzione di acquistare il volante. C'è possibilità di giocarci tranquillamente anche così? I problemi che c'erano all'inizio relativi alla mappatura del controller ci sono ancora? Leggevo, ma non ricordo in quale pagina di questo thread, che c'era un tutorial per la configurazione ottimale del joypad? Qualcuno mi può dare suggerimenti, aiutini, consigli vari? Grazie a tutti! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Farò una domanda che a distanza più o meno di un anno dall'uscita del gioco sembra anche fuori luogo. Comunque. Ho deciso di acquistare il gioco senza pretese di settaggi e assetti, principalmente per un'onesta carriera in "semi assistito" offline. Ho solo il joypad e non ho intenzione di acquistare il volante. C'è possibilità di giocarci tranquillamente anche così? I problemi che c'erano all'inizio relativi alla mappatura del controller ci sono ancora? Leggevo, ma non ricordo in quale pagina di questo thread, che c'era un tutorial per la configurazione ottimale del joypad? Qualcuno mi può dare suggerimenti, aiutini, consigli vari? Grazie a tutti! :ok:

ora di problemi con il pad non ce ne sono più, l'hanno risolti con la prima o la seconda patch, ora siamo già all'ottava (patch 8.0) e il gioco è meraviglioso anche con il pad ed è super seguito dalla sligthy mad quindi vai sereno!!!

se hai voglia facciamo vari tornei su virtualracers e sono alla portata di tutti - infatti io sono il più scarso ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ora di problemi con il pad non ce ne sono più, l'hanno risolti con la prima o la seconda patch, ora siamo già all'ottava (patch 8.0) e il gioco è meraviglioso anche con il pad ed è super seguito dalla sligthy mad quindi vai sereno!!!

se hai voglia facciamo vari tornei su virtualracers e sono alla portata di tutti - infatti io sono il più scarso ahahahah

Bella! Bella Davide.. :) beh allora vado liscio. Altre cose da sapere a proposito di configurazione ed impostazioni? Grazie e comprendi la mia newbbaggine.. Eheheh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

molte pagine qui dietro c'era la configurazione di qualcuno con il pad e io ero partito da quella e poi l'ho modificata in base alle mie caratteristiche (cerca con google che la trovi subito)

di sicuro ho tolto l'impostazione avanzata per il controllo del controsterzo in automatico che penso sia una cavolata assurda

impara a giocare senza aiuti perchè se ti abitui ad abs e controllo trazione dopo non potrai farne a meno, farai un pò fatica ma poi ti ci abitui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...