Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Che poi non me l'ha ordinato il dottore di passare la guida alla cpu.

In una serata dedicata, 2 ore di guida posso anche farmele io.

Se son stanco metto in pausa.

Solo che le 2 ore compresse simulano sempre una 24h e quindi la notte... non gradisco molto... :-P

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

La modalità b-spec di gt5 dove potevi dettare il ritmo gara resta impareggiabile.

Un gioco moderno con elementi simili e pe da sbloccare investire su compagno (abilità di guida varie) sarebbe eccezionale.

torrisone.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

La patch 2.0 in italiano     e sul forum officiale parlano anche di un probabile indicatore di consumo gomme in lavorazione con un post di Ian Bell  

Molto probabilmente, grazie al nuovo sistema "Game Preview" sarà possibile seguire lo sviluppo di PCars2 come su PC. Riscontrati diversi problemi in questi 2 giorni, il consiglio è di giocare offline

io a questo punto passo e vado di forza motorsport 6 che è una certezza

Esatto, era veramente fatta bene :ok:

La modalità b-spec di gt5 dove potevi dettare il ritmo gara resta impareggiabile.

Un gioco moderno con elementi simili e pe da sbloccare investire su compagno (abilità di guida varie) sarebbe eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

A.A.A. cercasi:

n. 5/6 persone ma anche di più per giocare in lobby privata, noi siamo già un gruppo di 7 ma purtroppo abbiamo notato che se si supera i 12 in stanza, specialmente se entrano stranieri subentrano dei problemi di lag, non so se capita solo a noi oppure un problema di tutti, quindi preferiamo fare private on line con un massimo di 12 utenti, per chi volesse partecipare vi lascio i nostri requisiti, se vi riconoscete siete i benvenuti:

1) parlare mentre si gioca, sfottersi, ridere, NON giochiamo in silenzio quindi per quelli che stanno li concentrati la stanza non fa per voi :asd:

2) giochiamo tutti con il pad non siamo dei professionisti ecco il perchè del punto 1 :P

3) di solito ci ritroviamo il lunedì alle ore 22, ma possiamo anche organizzarci in altri giorni

se c'è qualcuno interessato, che vuol farsi prevalmente 2 risate, magari imparare qualcosa di nuovo insieme, mi quoti lasciando al sua GT così vi aggiungo ed eventaulmente ci si ritrova on line

Auguri per le prossime festività in arrivo :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...