Vai al contenuto

[Rumors] Gears Of War in sviluppo per Xbox One?


Pullo83

Messaggi raccomandati

http://www.gamersbliss.com/2013/07/11/gears-of-war-revival-on-the-xbox-one/

Date le recenti news su Epic ho trovato questa....ed è da poco emersa un altra news dove si vocifera che Epic sia a lavoro su svariati titoli ed uno di questi è uno sparatutto,che sia Gears?

Modificato da Pullo83
http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

M-A-G-A-R-I :shock: :shock: :love: :love: :drunken: :drunken:

 

 

apatto che sià un GOW decente...non come Judgment... :acc: :acc:

Come cosa? quel coso li (non lo chiamo nenache per nome) per me è come se non esistesse.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla ( da quello che ho capito nel articolo) di un ennesimo prequel ambientato nelle guerre Pendulum, si parla anche di Marcus e del fratello di Dom.

 

oh my God... :drunken: :drunken:

magari guarda...se mettono le Pendulum (con Marcus quindi) posso anche lanciarmi dal balcone di casa per la contentezza...

 

Come cosa? quel coso li (non lo chiamo nenache per nome) per me è come se non esistesse.

 

già vero Ciccio...ho già sbagliato a chiamarlo GOW... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L articolo in effetti è pieno di dettagli anche per quanto riguarda la trama ora non resta che una conferma ufficiale...ripeto è un rumors ma mi sembra strano che M$ non abbia in cantiere qualcosa incentrato sul "universo " di Gears..vedremo

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L articolo in effetti è pieno di dettagli anche per quanto riguarda la trama ora non resta che una conferma ufficiale...ripeto è un rumors ma mi sembra strano che M$ non abbia in cantiere qualcosa incentrato sul "universo " di Gears..vedremo

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'ultimo capitolo (Judgment) è uscito solamente a marzo di quest'anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'ultimo capitolo (Judgment) è uscito solamente a marzo di quest'anno..

Certo ma infatti non deve mica uscire quest anno XD...poi Judgment è stato fatto da people can fly e non da epic in prima persona quindi è possibile che loro stiano lavorando ad un nuovo Gears, magari in uscita a fine 2014.. quello che volevo dire io mi sembra strano che M$ ( che con 360 ha munto sempre le solite vacche, vedi halo e gears) non abbia nessun piano per un franchise che comunque apparte il recente passo falso di judgment gli ha fatto vendere più di 16 milioni di giochi...mmmm.

Modificato da Pullo83
http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma infatti non deve mica uscire quest anno XD...poi Judgment è stato fatto da people can fly e non da epic in prima persona quindi è possibile che loro stiano lavorando ad un nuovo Gears, magari in uscita a fine 2014.. quello che volevo dire io mi sembra strano che M$ ( che con 360 ha munto sempre le solite vacche, vedi halo e gears) non abbia nessun piano per un franchise che comunque apparte il recente passo falso di judgment gli ha fatto vendere più di 16 milioni di giochi...mmmm.

 

Si ma intendo dire che anche solo un trailer sarebbe già troppo.. Ricordo gli anni che passarono dall'uscita di gow2 al primo trailer di gow3.. Comunque la epic centra con gow:j PCF ha prodotto la campagna ed Epic il multiplayer.. In conclusione spero che il rumor sia veritiero gow è la mia saga preferita e non vedo l'ora di mettere mano su un capitolo per xbox one!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intendo dire che anche solo un trailer sarebbe già troppo.. Ricordo gli anni che passarono dall'uscita di gow2 al primo trailer di gow3.. Comunque la epic centra con gow:j PCF ha prodotto la campagna ed Epic il multiplayer.. In conclusione spero che il rumor sia veritiero gow è la mia saga preferita e non vedo l'ora di mettere mano su un capitolo per xbox one!!

Ma infatti secondo me prima di una conferma da parte di M$ ed Epic ce ne passerà di tempo....Magari sarà una delle esclusive del secondo anno di vita della ONE.

http://gamercards.exophase.com/518345.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che leggo Gears of war nel titolo di un articolo o di un 3d...ho paura di leggere.

da quando hanno creato GowJ (che per la cronaca è il primo gow che ho venduto) temo sempre di leggere nuove notizie sul come vogliano infangare/rovinare il vecchio buon nome di gears.

 

mi sento come una madre che vede la sua figlioletta piena ogni giorno di nuovi tatuaggi...alcuni saranno pure bellini..ma la "deturpano" della sua originale e naturale bellezza.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eppure non per forza deve essere un prequel... Potrebbe anche darsi che alcune locuste hanno resistito all'arma del padre di Fenix e starà a noi fare del tutto piazza pulita.... Insomma qualcosa vedrete che si inventano, per quanto riguarda il gameplay credo sia arrivato il momento di levare un po di polvere e cercare innovazione, vorrei una distruttibilità ambientale che non sia calcolata e soprattutto meno linearità, vorrei anche un nuovo sistema di copertura, più dinamico e con la possibilità di crearci noi i ripari magari distruggendo qualcosa che poi può tornarci utile come riparo...

Gear of war è l'esclusiva migliore di microsoft e secondo me l'asso nella manica di Xbox One per attirare nuovi utenti..

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure non per forza deve essere un prequel... Potrebbe anche darsi che alcune locuste hanno resistito all'arma del padre di Fenix e starà a noi fare del tutto piazza pulita.... Insomma qualcosa vedrete che si inventano, per quanto riguarda il gameplay credo sia arrivato il momento di levare un po di polvere e cercare innovazione, vorrei una distruttibilità ambientale che non sia calcolata e soprattutto meno linearità, vorrei anche un nuovo sistema di copertura, più dinamico e con la possibilità di crearci noi i ripari magari distruggendo qualcosa che poi può tornarci utile come riparo...

Gear of war è l'esclusiva migliore di microsoft e secondo me l'asso nella manica di Xbox One per attirare nuovi utenti..

 

 

La 360 ha vissuto molto di rendita grazie ad Halo e Gear.....e' innegabile... Ma come e' successo per Halo, anche Gear ha dovuto pagare dazio alla difficolta'da parte delle software house, di tenere vivo un franchise che dura da quasi un decennio.

Dopo Halo 3 e dopo GoF3, per queste 2 saghe e' stata dura.....

Attenzione, ben vengano anche su next Gen i vari Master Chief o i vari Dom e Marcus....ma se non c'e' piu' niente da raccontare in una saga e sfornate titoli solo perche' sono esclusive e vivono sul nome..... allora preferisco di gran lunga nuove IP come The Division o Titanfall o Destiny. Cito Destiny non a caso....sembra l'esempio di come una software house che ha lavorato anima e corpo su una saga multimilionaria, non avesse piu' stimoli ed energie per Halo, ma sembra stia risorgendo su Destiny.

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciate perdere Gears of War è finito.

 

La pietra tombale sulla saga è stata messa dai vari capoccioni di epic che sono andati via e da Judgement. Nonostante qualcuno continui a dire che il gioco è ben riuscito(probabilmente non vuole accettare la verità) tutti sappiamo che è stato un fallimento. La conferma è sulle vendite e sui giocatori on line. Fino al 3 avevo una valanga di amici che giocavano giornalmente a Gears con J no. Paradossalmente sono più gli amici che giocano al 3 che non a J.

 

Un'eventuale GOW next gen seguirebbe inevitabilmente le orme di J nel gameplay (più da casual gamer). Ormai la storia della trilogia è chiusa. Voi giochereste un Geras senza locuste (kantus, ticker, wretch, mauler, boomer, corpser, reaver, brumak, ...)ambientato nelle guerre pendulum? Voi giochereste un Gears senza Marcus? Hanno provato con J ma Cole sembrava un soldatino rincoglionito e Baird un sergente di Sturmtruppen, nulla a che vedere con i Delta che tutti conosciamo e adoriamo.

 

Da vero fan di GoW, con l'amaro in bocca dopo J, spero diano spazio a nuoe IP e lascino riposare in pace la trilogia. Ghijo ha perfettamente ragione.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che chi come me , gianniplay e tanti altri siamo stati abituati troppo bene al primo gow e siamo rimasti affezionati. Escludendo Gow 2 gli altri 2 titoli sono nettamente migliori del primo. Magari qualche arma poteva essere non inserita come ad esempio il canne mozze ed il retro lancer peró per il resto sono 2 titoli che superano in tutto e per tutto il primo gow. Sarebbe bello avere un restyling del primo su xone solo incentrato sul multiplayer con l'aiuto del cloud.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me Gears 3 è piaciuto tantissimo, il retro lancer e canne mozze alla fine nella campagna ci stanno e non sono risultati armi invadenti.. anzi hanno dato piu varietà alla campagna e nelle armi... certo che invece se non si è bravi nel multi le armi come canne mozze possono dare fastidio e non di poco.

 

alla fine io uso (cioè usavo) retrò + gnasher.

 

La campagna del 3 a me è piaciuta veramente molto, ma tutti e 3 giochi hanno campagne sublimi... nel primo c'era la novità del gioco, l'ambientazione buia e claustrofobica... pochi atti molto brevi ma veramente coinvolgenti con il boss finale che ai tempi era impossibile da battere a livello folle.. e quel livello stupendo con i kryll alle costole...

 

gow 2 pure il pezzo del brumak stupendo e dell'inserimento degli splendenti... myrrah, morte di maria... tanta roba.. ma Gears 3 è epico.. soprattutto per i boss di fine atto semplicemente perfetti e un boss finale veramente tosto.. poi drammaticità e azione si mescolano in maniera perfetta...

 

per me la trilogia è stata il massimo... sia per la campagna che per il multi e soprattutto la modalità orda, qualcosa di longevo e infinito... c'è sempre da divertirsi in un orda di gears 3...

 

io gears J non l'ho comprato, ho provato la demo e ho visto come le cose sonostate cambiate in peggio... ho poche speranze per la rinascita di questa saga, ma se ce l'ha fatta Halo ce la può fare anche Gears.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volete un nuovo Gears of War per Xbox One? Chiedetelo ad Epic Games!

 

Phil Spencer, Microsoft Studios. "Gears of War è sviluppato da Epic Games e loro sono stati nostri partner per un lungo periodo su Xbox 360. Dovreste chiedere ad Epic Games cosa hanno intenzione di fare", ha spiegato il vice presidente a Famitsu (via DualShockers).

 

"Non abbiamo annunciato ancora nulla su Gears of War ma speriamo di portarlo in qualche forma su Xbox One. Comunque, non posso dire nulla di più in questo momento".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...