Vai al contenuto

Videogioco sulla guerra di secessione americana


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Ospite norve

Ciao a tutti. Ho notato che in tutta la storia della xbox (ma anche della play station) non è mai stato sviluppato un gioco ambientato nella guerra di secessione americana, quella tra nordisti e sudisti. Ora, con l'avvento della nuova generazione di console vorreste un titolo ambientato nella guerra civile dell'america? Io sinceramente si, sarebbe anche ora di fare un gioco ambientato in questo conflitto. Sarebbe bello rivivere tutte le battaglie e schierarsi con gli unionisti o con i confederati. Qualcosa tipo strategia o sparatutto (e non necessariamente della serie di assassin's creed). E voi? Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Juarez: Bound in Blood è ambientato nel 1866, una anno dopo la conclusione della guerra di secessione, e ci sono anche dei flashback in cui combatti nel 1864. Quindi l'ambientazione storica è praticamente quella, ma per il fatto di vivere il conflitto propone ben poco. Anche le armi sono anacronistiche, ma inventalo tu uno shooter in cui sia divertente sparare due volte al minuto.

 

Giochi strategici penso ne abbiano fatti per PC, in ogni caso sarebbe facilmente fattibile. E se continuassero a fare Assassin's Creed in America sprecherebbero delle occasioni ben più interessanti, per non dire che sarebbe per forza di cose molto simile al terzo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L hai visto?? Stupendo fatto da italiani col motore di unreal e quake :asd:

 

 

E i requisiti.di sistema erano pure alti puahahahahah :asd:

 

Ma io intendo un rpg ad interazioni sociali tipo fable 3 , ambientato in quell'epoca...

Andrò a vedere comunque..

Grazie !

:)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io intendo un rpg ad interazioni sociali tipo fable 3 , ambientato in quell'epoca...

Andrò a vedere comunque..

Grazie !

:)

 

 

Non ringraziarmi prima di non averlo visto....credimi ti do anche il permesso di insultarmi e mandarmi a quel paese....non posto i video di youtube perché voglio godermi la scena :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...