Vai al contenuto

Comandi gamepad 360


mamo50

Messaggi raccomandati

Saluti ragazzi, dopo anni di pc da poco ho una slim 250 gb. Vengo subito al dunque : ma è mai possibile che dopo tanti anni che esiste la 360 non abbiano ancora messo a punto un sistema di gioco che emuli gli spostamenti come avviene sul pc e cioè tastiera e mouse? Se avete qualche consiglio da darmi tipo ritorna al pc oppure con la tua xbox facci un ventolino per rinfrescarti le idee : be ragazzi non buttatemi subito a terra. A perte gli scherzi vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi potrebbe illuminare. Saluti da mamo50

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chiedi se esiste tastiera e mouse per la xbox360?

Salve Hypnos.Quello che chiedo è che vorrei sapere se è possibile giocare avendo il sincronismo che esiste su pc tra i tasti direzionali W S A D e il mouse cioè quando per esempio premo W su pc vado in avanti e se il mouse lo muovo sia a sinistra o a destra vado in quelle direzioni.Questo sincronismo su xbox non c'è poiche per ipotesi se voglio andare a sinistra o a destra devo per forza muovere tutti e due i tasti mobili (forse si chiamano stick)Spero di essermi spiegato bene.Grazie per il tuo interessamento,magari tu sai se esiste qualche cosa che eviti questo handicap.Avevo anche pensato a usare un joystick,chissà forse in questo modo è possibile ottenere i movimenti e il sincronismo che ho su pc giocando ai soliti sparatutto.Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi farlo usando le 2 levette analogiche sopra il pad, sinistra movimenti avanti/dietro , destra ti giri come vuoi, il sincronismo ed anche la velocità del pc te lo sogni col pad :D ciao

 

 

Salve Hypnos.Quello che chiedo è che vorrei sapere se è possibile giocare avendo il sincronismo che esiste su pc tra i tasti direzionali W S A D e il mouse cioè quando per esempio premo W su pc vado in avanti e se il mouse lo muovo sia a sinistra o a destra vado in quelle direzioni.Questo sincronismo su xbox non c'è poiche per ipotesi se voglio andare a sinistra o a destra devo per forza muovere tutti e due i tasti mobili (forse si chiamano stick)Spero di essermi spiegato bene.Grazie per il tuo interessamento,magari tu sai se esiste qualche cosa che eviti questo handicap.Avevo anche pensato a usare un joystick,chissà forse in questo modo è possibile ottenere i movimenti e il sincronismo che ho su pc giocando ai soliti sparatutto.Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi farlo usando le 2 levette analogiche sopra il pad, sinistra movimenti avanti/dietro , destra ti giri come vuoi, il sincronismo ed anche la velocità del pc te lo sogni col pad :D ciao

Grazie per la risposta,purtroppo era quello che temevo.Ciao e ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nabbo....Poverino.....

È un NabboNerd

 

ok che hai 12 anni e quindi sei ancora un bambino (potresti ssere mio figlio) e devi ancora capire come funziona il mondo, ma evitati questi commenti che non servono a nulla! leggiti quello che scrivi nei tuoi topic e un grande Nabbonerd sei proprio tu...! porta rispetto alla gente tua coetanea o più grande di te...

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ed aggiungo se non sapete cosa dire, meglio tacere :ok:

 

 

ok che hai 12 anni e quindi sei ancora un bambino (potresti ssere mio figlio) e devi ancora capire come funziona il mondo, ma evitati questi commenti che non servono a nulla! leggiti quello che scrivi nei tuoi topic e un grande Nabbonerd sei proprio tu...! porta rispetto alla gente tua coetanea o più grande di te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che sulla xbox funziona esattamente come sul pc. Se vai avanti con lo stick sinistro poi puoi girare con lo stick destro esattamente come si fa con mouse e tastiera!!! Aggiungo che così come su pc anche col pad puoi fare lo strafe, cioè la camminata laterale.

A chiudere il discorso c'è sempre da tener presente come sono stati programmati i comandi. Ma quasi tutti usano i classici comandi stile cod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che sulla xbox funziona esattamente come sul pc. Se vai avanti con lo stick sinistro poi puoi girare con lo stick destro esattamente come si fa con mouse e tastiera!!! Aggiungo che così come su pc anche col pad puoi fare lo strafe, cioè la camminata laterale.

A chiudere il discorso c'è sempre da tener presente come sono stati programmati i comandi. Ma quasi tutti usano i classici comandi stile cod.

 

credo che questo l'abbia notato anche lui, ma immagino la precisione che c'è nel muoversi o per lo più puntare il mirino conme fai col mouse, di una precisione millimetrica..

col pad lo si può fare, ma devi essere un giocatore esperto o quasi per usare la sensibilità massima e puntare il mirino esattamente nel punto dove vuoi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma questo è ovvio! Per avere un joypad preciso ci devi spendere bei soldi. E non sarai mai a livello di un buon mouse (comunque perchè le architetture sono diverse). Però lui stava parlando di movimenti e io gli ho detto che tutti i movimenti che fai con mouse e tastiera li rifai pari col pad!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma questo è ovvio! Per avere un joypad preciso ci devi spendere bei soldi. E non sarai mai a livello di un buon mouse (comunque perchè le architetture sono diverse). Però lui stava parlando di movimenti e io gli ho detto che tutti i movimenti che fai con mouse e tastiera li rifai pari col pad!!

 

Perchè ci sono Pad più precisi rispetto l'originale?

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...