Vai al contenuto

FUT 14 - Prime info ufficiali


Andrea1795

Messaggi raccomandati

guardando su youtube c'è gente gia con 6 milioni di crediti -.- e il gioco è uscito ieri

 

si ma con la web app su fifa14 gia ti potevi fare uno squadrone prima dell uscita del gioco

ti regalavano una busta al giorno pacchetto oro o argento

 

io prima che compravo il gioco gia avevo una squadra a 100 di intesa e 79 di forza e oltre 5000 crediti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo subito:

 

-Le rose chiaramente sono aggiornate (ho notato anche giocatori attualmente in prestito ad altre squadre che l'anno scorso non appartenenvano alla squadra principale: l'esempio è Oduamadi,che gioca nel Brescia e nella Carriera è segnato come giocatore del Milan in prestito),altrimenti non avrebbe senso far uscire questo gioco ogni anno :mrgreen: ;

-La manovra è molto più lenta e ragionata,anche se a volte passano palloni filtranti che tagliano il campo lanciando l'unico giocatore avanti. Nel complesso è impossibile giocare come nei vecchi Fifa,ossia andare dritto per dritto con lo sprint e saltar l'uomo senza troppi pensieri: perdi palla,è un dato di fatto. Sei costretto a far girare la palla e giocartela molto sulla protezione di quest'ultima,utilizzando la nuova fisica dei giocatori sul corpo a corpo;

-I portieri sono migliorati,nel senso che ora parano anche i classici tiri a giro da due centimetri. QUesto non significa che non si possano batare,anzi tutto il contrario: semplicemente ora sono più propensi a prendere meno "gol facili",anche se glieli fai comunque. Nuove animazioni e nuova fisica anche per loro,sono state aggiunte "parate d'istinto impossibili",della serie che sulla ribattuta si buttano come viene sul palo più lontano per impedire il gol...e devo dire che riescono a prendertela spesso,ma èè bello da vedere e da giocare,credimi :bow: ;

-Non si segna più negli stessi modi,anche perchè la palla ha una nuova fisica e soprattutto un nuovo peso: il pallone è pesante e si sente,quindi scordati i soliti effetti quotidiani degli altri Fifa. A volte ti escono fuori delle perle assurde,questo è vero,ma da qui e metterle dentro la porta ne passa (è molto difficile). Nuovi modi di segnare,migliorati i vecchi e aggiunti quelli nuovi. Posso dirti che tutti i metodi che conoscevi prima per segnare non ti servono più a nulla :teach: ;

-I difensori si muovo molto bene,mettendo spesso in fuorigioco l'avversario con l'ultimo difensore che si riallinea con il reparto per evitare di tenerlo in gioco (non parlo della trappola,attenzione!). Movimenti ottimi,soprattutto quando riparti da dietro: gli altri difensori si allargano e arretrano per evitare di farsi pressare,e per darti l'opportunità di avere un passaggio facile e sicuro,un pò come nella realtà. Unica pecca che va fatta notare,e che mi da molto fastidio,è l'amnesia che acquisiscono i giocatori (non solo i difensori) nelle fasi difensive: cross in mezzo,vorresti anticiparlo e i tuoi giocatori non intervengono anche se premi più volte,rischiando di prendere gol; vale anche per i calci d'angolo,sia chiaro. Non so,sicuramente dovranno patchare questa cosa,altrimenti finisce che si sclera in breve tempo (non sai quanti gol ho preso così).

 

 

Ecco,dovrei aver risposto a tutto :teach: !

 

Mi permetto di aggiungere una nota personale,che non va assolutamente ignorata. Molto spesso la console (parlo in generale,perchè non capita solo a me) crasha per colpa di Fifa. E' un bug bruttissimo,per colpa del quale ogni tanto la console si blocca completamente e va riavviata. Ho perso diverse partite di FUT in questo modo,come anche di Pro Club (i miei compagni hanno continuato a giocare,anche perchè oltre ad esser stato l'unico a crashare,hanno tolto pure i 5 minuti di tempo entro i quali si poteva uscire senza problemi). Insomma,se proprio vogliamo trovare gli unici due punti negativi di questo gioco,parliamo esclusivamente del problema di alcuni interventi difensivi e del crash più che casuale della console.

 

grazie mille...aspetto solo notizie sul momentum oramai...e poi posso anche prenderlo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una sera di mercato ed aver raccimulato 60.000 cr mi sento soddisfatto per ora dei calciatori e della squadra che sono riuscito a fare. La Serie A quest'anno porta come terzini sinistri , almeno in fut , solo radu e constant , quindi Il modulo a 4 non è ottimale. Sono passato al 3412.

 

1^ squadra : handanovic , samuel , campagnaro , barzagli . armero , borja valero , guarin , cuadrado , diamanti , gomez , palacio.

 

2^ squadra : De sanctis , benatia , ranocchia , juan jesus , gervinho , kucka , kovacic , callejon , ricky alvarez , vucinic , milito.

 

Non male direi 😁

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato Nainggolan,a cui ho cambiato ruolo da CC a COC,oltre che avergli applicato la carta Motore. Dire che è un mostro è fin troppo riduttivo ragazzi :bow: ...

 

grazie mille...aspetto solo notizie sul momentum oramai...e poi posso anche prenderlo... :ok: :ok:

 

Nessuna traccia del momentum,prendilo pure :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mm non direi fino ad ora sei l'unico che ho letto che il momentum non c'è :ph34r:

 

forse tu stesso hai una squadra scarsa e non lo noti....

 

Eh già,proprio scarsa :asd: ...

 

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=faP9lSCXbdDW:360

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mm non direi fino ad ora sei l'unico che ho letto che il momentum non c'è :ph34r:

 

forse tu stesso hai una squadra scarsa e non lo noti....

 

Anche io dico che per il momento di " momentum " nemmeno l'ombra. Siamo in diversi a dirlo come puoi notare nelle pagine precedenti. Se poi esce fuori...addio fut !

 

Acquistato Nainggolan,a cui ho cambiato ruolo da CC a COC,oltre che avergli applicato la carta Motore. Dire che è un mostro è fin troppo riduttivo ragazzi :bow: ...

 

 

 

Nessuna traccia del momentum,prendilo pure :bow: !

 

Quanto costa la carta motore ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedi :lol: antonelli la come terzino spacca :P

 

Ho lui perchè Costant e Radu costano fin troppo...e lui è sicuramente la miglior alternativa :mrgreen: !

 

Quanto costa la carta motore ?

 

La carta Motore l'ho pagata 1.200 crediti se non vado errato,ma è una spesa che posso permettermi (navigo tranquillo sui 10.000 crediti da giorni...) nel momento in cui ad oggi non posso comprare i veri top player considerato che il loro prezzo è fin troppo esagerato. Quando caleranno,allora sarò il primo a comprarli; fino a quel momento posso permettermi di fare questo tipo di acquisti :teach: .

 

Andando nel catalogo EASFC ho notato che sono stati rimossi i bonus dei crediti relativi alle partite di ultimate team (ne avevo riscattato solo uno). E' successo a qualcun altro o sapete a cosa è dovuto?

 

Anche a me è capitato proprio oggi: ho riscattato il primissimo bonus di 200 crediti per 10 partite (mi sembra),ma poco dopo non ho più visto gli altri bonus. Possibile che rimangano invisibili finchè non finisci il bonus che hai appena acquistato,per evitare accumuli assurdi di crediti? Potrebbe essere una opzione...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora con moooolta fortuna nei pacchetti omaggio e negli omaggi giornalieri ho messo su questa squadra:

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fgNm2P1PbdOu:360

 

Ora la domanda è: come migliorarla?

 

A parte il mero lato tecnico, devo dire che giocando a FUT la difficoltà nell'andare a rete è molta. Ora anche avendo i giocatori veloci non si riesce a "scappare" come sul Fifa 13. E non so se sia un bene: nel senso, se un giocatore lanciato in velocità è effettivamente più veloce di un altro perché devono limitare questa caratteristica?

Comunque serve molta pratica è evidente... Devono sistemare ancora il discorso dei cross facili e degli scambi aerei in uno-due, troppo precisi.

Inoltre è una mia impressione o il fuorigioco è esasperante? Spesso ti trovi in fuorigioco di nulla, per non dire che addirittura è eccessivo... Almeno mi sembra che i fuorigioco vengano fischiati con molta frequenza.

 

Infine il recupero della palla in laterale è snervante... Col tempo che scorre... Per ora questo, ho giocato solo on line.

 

Se avete suggerimenti per la mia formazione dite pure! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato proprio oggi: ho riscattato il primissimo bonus di 200 crediti per 10 partite (mi sembra),ma poco dopo non ho più visto gli altri bonus. Possibile che rimangano invisibili finchè non finisci il bonus che hai appena acquistato,per evitare accumuli assurdi di crediti? Potrebbe essere una opzione...

Non vorrei li avessero levati. :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei li avessero levati. :bang:

 

In effetti a me sono finiti quelli che avevo acquistato,di conseguenza la mia teoria non sta più in piedi :bang: ...

 

Ho letto ora sul sito ea che i crediti sono stati momentaneamente disattivati dal catalogo per un problema di sistema economico su FUT e che quindi ritornano :lol:

 

Ah ecco! Beh speriamo bene :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato Higuain a 3.300 crediti,e non posso che sbavare difronte a questo giocatore :bow: !

 

L'ho provato subito ed è subito andato in gol,finendo con una bellissima doppietta. Esagerato,tanta potenza fisica e soprattutto parecchia finalizzazione sotto porta; molti inserimenti,un grandissimo attaccante. Acquisto consigliato? Assolutamente si ragazzi :teach: !

 

Credo che comprerò uno Stile Intesa da applicargli,devo ancora decidere quale...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi dove posso trovare le descrizioni complete degli stili di gioco?

Giusto per capire le abilità Extra che si possono aggiungere... Se faccio l'asta non mi fa vedere le abilità implementate, volevo capire cosa vanno ad incidere sul giocatore.

Nel sito EA si parla in generale di abilità speciali o stili di gioco ma non dicono cosa migliora e dove...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me nelle partite online e non mi capita spessissimo di vedere la partita tipo con efffetto slow motion capita anche a voi ?? come posso risolvere ?? ( in particolare mi capita dopo ogni rimessa o rinvio e poi dopo qualche minuto si sistema ma il tutto e' molto fastidioso )

potete risponderr graziee ps con la pioggia capita quasi per tt la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato Hamsik e l'ho messo al posto Kovacic...mi dispiace doverlo sostituire,ma finirà nelle riserve. Ho anche applicato la carta Regista ad Hamsik,ed è una bomba assurda :teach: !

 

qualcuno sa dirmi dove posso trovare le descrizioni complete degli stili di gioco?

Giusto per capire le abilità Extra che si possono aggiungere... Se faccio l'asta non mi fa vedere le abilità implementate, volevo capire cosa vanno ad incidere sul giocatore.

Nel sito EA si parla in generale di abilità speciali o stili di gioco ma non dicono cosa migliora e dove...

 

Vai su Rosa e premi LB: uscirà fuori una spiegazione dettagliata di tutti i tipiti di Stili Intesa che puoi acquistare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...