Vai al contenuto

Problema grosso Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato Forza Motorsport 4 essential usato, comunque il gioco è in ottime condizioni. Sto provando da giorni ad installare il secondo disco, parte l'installazione ma quando arriva alla fine, mi dice installazione fallita riprovare. Ho provato ad installare singoli pacchetti e vanno, ma quando deve installare le auto dal 2006 ad oggi e le autovista, si blocca, anche installandoli singolarmente. Io ho l'xbox slim e quindi metto tutto su un pendrive esterno e lo spazio c'è, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato il DVD anche su un altra console?? Giusto per capire se va bene il DVD stesso per installare il DVD2 ti servono 3 G di spazio libero

 

 

 

Ciao a tutti, ho acquistato Forza Motorsport 4 essential usato, comunque il gioco è in ottime condizioni. Sto provando da giorni ad installare il secondo disco, parte l'installazione ma quando arriva alla fine, mi dice installazione fallita riprovare. Ho provato ad installare singoli pacchetti e vanno, ma quando deve installare le auto dal 2006 ad oggi e le autovista, si blocca, anche installandoli singolarmente. Io ho l'xbox slim e quindi metto tutto su un pendrive esterno e lo spazio c'è, qualcuno può aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato Forza Motorsport 4 essential usato, comunque il gioco è in ottime condizioni. Sto provando da giorni ad installare il secondo disco, parte l'installazione ma quando arriva alla fine, mi dice installazione fallita riprovare. Ho provato ad installare singoli pacchetti e vanno, ma quando deve installare le auto dal 2006 ad oggi e le autovista, si blocca, anche installandoli singolarmente. Io ho l'xbox slim e quindi metto tutto su un pendrive esterno e lo spazio c'è, qualcuno può aiutarmi? Grazie

In che senso stai installando il secondo disco? La versione essential ha un solo disco (visto che è la versione tronca), se ti riferisci invece ai contenuti del disco 2 che paghi e scarichi, hai provato ad accedervi tramite il marketplace interno a forza 4?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' essential edition bundle copy ma ho trovato 2 dvd e c'è scritto 320 auto, non conosco persone che ce l'hanno per poter provare su un'altra xbox. Forse il vecchio proprietario aveva acquistato il secondo dvd a parte, infatti nella confezione non ci sarebbe lo spazio per un secondo dvd, però il dvd2 è originalissimo e nel primo dvd nel menu c'è "installa dvd2"

Modificato da lostsoul75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai 3G di spazio libero sul tuo hard disk???

 

 

 

E' essential edition bundle copy ma ho trovato 2 dvd e c'è scritto 320 auto, non conosco persone che ce l'hanno per poter provare su un'altra xbox. Forse il vecchio proprietario aveva acquistato il secondo dvd a parte, infatti nella confezione non ci sarebbe lo spazio per un secondo dvd, però il dvd2 è originalissimo e nel primo dvd nel menu c'è "installa dvd2"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che Forza richieda il disco rigido per alcune caratteristiche ce anche scritto dietro in piccolo.....se usi una pendrive forse il problema e quello

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando anche senza il disco 2 installato e il gioco me lo godo uguale. Sono solo delle macchine inutili..servono a niente

Mi permetto di dire che a mio modo di vedere nessuna macchina e inutile in un gioco di guida, se uno e appassionato , anche perché quello che piace a qualcuno può non piacere a un altro, più c'è ne sono più scelta c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...