Vai al contenuto

Games Com 2013


Marco D.

Messaggi raccomandati

Ho visto anche dei video col kinect sopra la tv su una staffa.

Comunque il campo visivo ora è enorme, credo abbiano definitivamente risolto il problema dello spazio.

 

 

Nel video del gameplay di kinect sports rivals dellaltro ieri si vedeva che era attaccato al muro sopra la tv

Grazie raga, è che non ho ancora visto un video dov'è messo sopra la tv... ma mi fido!

Grazie ancora! ;)

 

..a meno che non vogliano tirare le ultime "bombe" con il gran ritorno di MS nel Tokyo Game Show.. in casa Sony ahahahah sarebbe stupendo :bow:

 

..solo che bisognerà attendere fino al 19 Settembre........ :whew:

tutto è possibile, solo fare un annuncio del genere in un continente dove nenanche viene lanciata subito, nn lo vedo molto proficuo... preferivo qui che almeno interessava realmente... poi i jappo sono troppo patriotici, continueranno a non acquistare la one....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si vede attacato al muro con una ventosa

 

[Video]

[/Video]

 

sopra la tv ci sta dipende che tv hai.. se una sottile non ci sta!

Grazie per il video! ;)

Io già attualmente ho il kinect sopra la tv, con un supporto artigianale fatto da me "integrato" nella staffa a muro che sorregge la tv ed è perfetto! Quindi ovviamente riutilizzerei quello, tanto a vedere il kinect dai video ci stà tranquillamente!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa Gamescom è stata molto più grande e seguita delle precedenti con circa 340.000 visitatori (contro i 275.000 del 2012), accorsi per vedere da vicino le nuove console, che tra pochi mesi si affacceranno sul mercato. A raccontare il tutto oltre 6.000 giornalisti da 60 paesi, in mezzo a visitatori da 88 paesi.

 

"Quest'anno la Gamescom è stata un completo successo per tutti. L'impressionante crescita ha dimostrato che siamo tra le più rilevanti fiere per i consumatori nel mondo."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non c'è una specie di riunione tra Microsoft e AMD a porte chiuse?

 

si una conferenza a porte chiuse.. e si spera che ne verrà fuori qualcosa.. specifiche o date.. bah..

 

"In data 26 Agosto si svolgerà una nuova conferenza che vedrà protagonisti Microsoft ed AMD.

Il tutto è stato organizzato in occasione della Hot Chips Conference 2013 dove si parlerà dell' Hardware di Xbox One.

Presentata da John Sell e Patt O' Connor la conferenza ci fornirà sicuramente maggiori dettagli sulle potenzialità dell' Hardware Xbox One." - cit.

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parla majornelson

Se siete nella zona di Seattle, unitevi a noi per Xbox Meet Up presso il Microsoft Store nel Villaggio Università il Giovedi sera, 29 agosto. Unitevi a me e ai membri del team di Xbox per giocare alcuni dei giochi Xbox One che saranno presenti al PAX Prime il giorno seguente.

 

comunque la data la possono dire anche sul sito... non per forza deve essere un evento!

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parla majornelson

Se siete nella zona di Seattle, unitevi a noi per Xbox Meet Up presso il Microsoft Store nel Villaggio Università il Giovedi sera, 29 agosto. Unitevi a me e ai membri del team di Xbox per giocare alcuni dei giochi Xbox One che saranno presenti al PAX Prime il giorno seguente.

 

comunque la data la possono dire anche sul sito... non per forza deve essere un evento!

 

beh ma l'annuncio ci deve essere dai :) è tradizione ahah

 

vediamo stasera cosa tirano fuori va..

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One sarà presente al PAX Prime di Seattle, questo weekend, con giochi first e third party, come ad esempio Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Battlefield 4. Stando a quanto dichiarato da Major Nelson, tuttavia, Microsoft potrebbe portare allo show anche "altre sorprese, inclusi giochi di cui non ho la libertà di parlare. Non ancora."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One sarà presente al PAX Prime di Seattle, questo weekend, con giochi first e third party, come ad esempio Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Battlefield 4. Stando a quanto dichiarato da Major Nelson, tuttavia, Microsoft potrebbe portare allo show anche "altre sorprese, inclusi giochi di cui non ho la libertà di parlare. Non ancora."

 

Va****ulo Nelson! mi stai facendo salire l'esercito delle 12 scimmie!!!!!! :bang: :bang: :bang: HYPE over 9000!!!

 

PS. amo quest'uomo!

Modificato da Artax87
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che Microsoft ha perso la sfida del miglior hardware, il premio è andato a ps4...

 

solo perché hanno dato un premio alla gamescom? quando MS non aveva presentato le specifiche? :whew: sulla carta PS è sempre stata superiore.. a livello di architettura no.. e stando agli ultimi diagrammi "teorici" della ONE.. beh.. avremo tra le mani una bella macchina se le previsioni verranno mantenute.. il miglior HW si deciderà a consol avviate.. quindi tra almeno un paio d'anni.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...