Vai al contenuto

Foto

Fable Legends

• Per cortesia connettiti per rispondere
126 risposte a questa discussione

#41 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 12 August 2014 - 14:16

Durante la conferenza Microsoft è stato mostrato un nuovo video di Fable Legends che ha annunciato l'apertura della beta a partire dal 16 ottobre.

Messaggio modificato da AngelDevil, 12 August 2014 - 14:33

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 18 August 2014 - 15:50

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 Marylin

Marylin
  • Novizio
  • 76 messaggi

Inviato 05 September 2014 - 13:58

Salve a tutti! Purtroppo, dopo aver letto numerose recensioni di chi ha provato il gioco,le mie paure si sono rivelate fondate:dimentichiamoci il buon vecchio rpg Fable, questo è un titolo on line multiplayer di tipologia action( a questo punto non so neanche se ci sarà il single player, poiché così come è strutturato il gioco,il single player non ha senso di esistere)in cui non ci saranno villaggi e o città da esplorare,ne decisioni morali da prendere: chi l'ha giocato parla di un unico villaggio " hub" da cui si partirà per intraprendere la missione che consiste nel combattere in quattro eroi contro un quinto giocatore che fungerà da cattivo e stop.Ci saranno dialoghi solo nel villaggio di partenza,ma non si parla di nulla che abbia a che fare con le esperienze dei capitoli precedenti di fable, tipo comperare case,l'allineamento morale nelle missioni che intraprenderemo,sposarsi fare figli, ecc. Se è così rimarrà sullo scaffale e credo che Lionhead perderà una buona fetta di clienti poiche quasi tutti i commenti di chi amava questo rpg sono negativi.Peccato, aspetterò fable 4. Se a Lionhead rimane ancora un po di cervello fara bene a mettere in cantiere un nuovo vero capitolo di Fable quanto prima.
  • 0

#44 Barzan941

Barzan941
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 21:50

Sinceramente lo aspetto con ansia, Fable Legends sembra davvero buono anche se la centratura sull'online mi spaventa poiché trovo che Fable per natura debba essere giocato in single, come tutti i capitoli. Ho giocato tutti i titoli (DLC compresi), dal primo all'ultimo tranne "The Journey" che è tutt'altro che Fable (se non fosse per narrativa e vari personaggi classici della saga) e, come sopracitato, trovo che il terzo capitolo effettivamente sia caduto leggermente in basso perché mancava un pò di tutto, a partire dall'interazione con i personaggi, all'effettiva quantità di persone presenti nel gioco, DLC scarni, loot limitato; il secondo capitolo è quello che mi è rimasto più impresso. Quello che mi colpisce particolarmente di Fable Legends è la personalizzazione, inizi con un personaggio base e lo evolvi nel tempo, modificando ogni minimo particolare. Il fatto che ci sia anche la parte free roaming mi incuriosisce ancora di più. La mia preoccupazione è l'online, dal momento che sentirmi quasi "obbligato" a giocare con altre 4 persone (che siano player reali oppure IA) le missioni della storia e il fatto che ci sia anche il quinto giocatore (il cattivo) trascina maggiormente il titolo al di fuori del gameplay della saga tradizionale. In ogni caso, stiamo parlando di Fable Legends (che non ha nulla a che vedere con la saga), non di Fable 4, questo nuovo titolo mi ispira e lo prenderò sicuramente.
  • 0

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 10 October 2014 - 21:34

La fase closed beta di Fable Legends inizierà il 16 ottobre.

Questi le parole di Lionehead Studios.

Prima di tutto questa sarà una vera Closed Beta test e vogliamo il vostro aiuto per rendere Fable Legends l’esperienza incredibile che desideriamo. Vogliamo che i fan ci aiutino testando il gioco già dalle prime fasi del processo di sviluppo, il prima possibile; non vogliamo solo che ci aiutiate ad indentificare i bug o glitch o i crash, ma vogliamo anche le vostre idee, i feedback e i suggerimenti!”
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#46 CosmoSeriously

CosmoSeriously
  • VIP
  • 416 messaggi

Inviato 10 October 2014 - 21:57

La fase closed beta di Fable Legends inizierà il 16 ottobre.

Questi le parole di Lionehead Studios.

Prima di tutto questa sarà una vera Closed Beta test e vogliamo il vostro aiuto per rendere Fable Legends l’esperienza incredibile che desideriamo. Vogliamo che i fan ci aiutino testando il gioco già dalle prime fasi del processo di sviluppo, il prima possibile; non vogliamo solo che ci aiutiate ad indentificare i bug o glitch o i crash, ma vogliamo anche le vostre idee, i feedback e i suggerimenti!”

Sono stato scelto! Ho completato la registrazione proprio due secondi fa, il 16 finalmente lo si prova! **
  • 0
Immagine inserita

#47 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 11 October 2014 - 10:14

Sono stato scelto! Ho completato la registrazione proprio due secondi fa, il 16 finalmente lo si prova! **

Lionhead ha iniziato ad inviare gli inviti per il beta test di Fable Legends, stando a quanto riportato da alcuni utenti del forum NeoGAF.

Gli inviti sono arrivati in forma di lettera da parte del team Lionhead con tanto di saluto agli "avventurieri" che hanno intenzione di lanciarsi nella prova del gioco. La beta partirà il 16 ottobre, con il primo gruppo di test che verrà selezionato il 13, ovvero lunedì, dunque il fatto di ricevere la prima email non determina sicuramente l'accesso alla fase di test, a quanto pare.

arrivata anche a me!!!
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#48 CosmoSeriously

CosmoSeriously
  • VIP
  • 416 messaggi

Inviato 11 October 2014 - 19:14

Lionhead ha iniziato ad inviare gli inviti per il beta test di Fable Legends, stando a quanto riportato da alcuni utenti del forum NeoGAF.

Gli inviti sono arrivati in forma di lettera da parte del team Lionhead con tanto di saluto agli "avventurieri" che hanno intenzione di lanciarsi nella prova del gioco. La beta partirà il 16 ottobre, con il primo gruppo di test che verrà selezionato il 13, ovvero lunedì, dunque il fatto di ricevere la prima email non determina sicuramente l'accesso alla fase di test, a quanto pare.

arrivata anche a me!!!

Speriamo, sono curiosissimo di provarlo!
  • 0
Immagine inserita

#49 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11963 messaggi

Inviato 28 October 2014 - 07:58

Speriamo, sono curiosissimo di provarlo!

ma che fine ha fatto la beta? non ne ho sentito più parlare da nessuna parte :lol:
mi era anche arrivata una mail..
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#50 CosmoSeriously

CosmoSeriously
  • VIP
  • 416 messaggi

Inviato 29 October 2014 - 20:04

ma che fine ha fatto la beta? non ne ho sentito più parlare da nessuna parte :lol:
mi era anche arrivata una mail..

Mi è sembrato di capire che se non scrivi nel forum di Fable Legends le possibilità sono completamente zero. Grande stupidaggine questa cosa.

Fable Legends

Messaggio modificato da FottutoPunk, 29 October 2014 - 20:05

• 0
Immagine inserita

#51 CosmoSeriously

CosmoSeriously
  • VIP
  • 416 messaggi

Inviato 19 November 2014 - 19:27

Stranamente mi è arrivato l'invito alla beta multiplayer del titolo. Se posso vi darò le mie impressioni. Qualcun'altro è stato scelto?
  • 0
Immagine inserita

#52 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 19 November 2014 - 22:39

Si fatto partire il download... per fortuna è contenuta 5,7 GB

Upcoming Tests

Thursday 20th November: 8PM - 11PM GMT & 9PM - 12AM EST
Saturday 22nd November: 8PM - 11PM GMT & 9PM - 12AM EST
Sunday 23rd November: 8PM - 11PM GMT 9PM - 12AM EST

The following test groups are taking part in our next test:

Test Group: Microsoft
Test Group: Friends and Family
Test Group: Albion
Test Group: Brightlodge
Test Group: Cullis Gate

Io sono nei Cullis Gate e va solo in quegli orari

Messaggio modificato da AngelDevil, 20 November 2014 - 05:32

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#53 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 21 November 2014 - 02:05

Con il personaggi normali ancora non sono riuscito a giocare!!

con il villain fatto 3 partite ma non ci ho capito niente :rolleyes:

troppo lento a trovare e giocare una partita
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#54 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11963 messaggi

Inviato 21 November 2014 - 09:11

Fatto 3 partite con gli heroes :ok:
Spero che il gioco non sia solo questo!!!!

Il talento nel creare le ambientazioni è notevole, lo stile grafico ci sta benissimo nella serie..... se solo avessero fatto un singleplayer come i precedenti questo sarebbe un capolavoro assurdo....
  • 0

#55 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 15 December 2014 - 18:19

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#56 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 19 December 2014 - 18:16

Lionhead Studios ha pubblicato alcune statistiche riguardanti la beta di Fable Legends

Scelte dei giocatori: Shroud 21%, Villain 17%, Sterling 14%, Winter 13%, Rook 12%, Inga 10%, Leech 7%, Glory 6%
Redcap affrontati: 448,557 combattimenti
Nemico più temibile: Puck
Tempo medio per ogni missione: 24 minuti
Flatulenza di Orco: il 18% dei giocatori e morto in questo modo
Pozioni curative usate: 31,636
Eroe abbattuto meno volte: Leech
Eroe abbattuto più volte: Winter
Percentuale di vittorie: 53% per i villains contro il 47% degli heroes
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#57 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11963 messaggi

Inviato 19 December 2014 - 20:59

Lionhead Studios ha pubblicato alcune statistiche riguardanti la beta di Fable Legends

Scelte dei giocatori: Shroud 21%, Villain 17%, Sterling 14%, Winter 13%, Rook 12%, Inga 10%, Leech 7%, Glory 6%
Redcap affrontati: 448,557 combattimenti
Nemico più temibile: Puck
Tempo medio per ogni missione: 24 minuti
Flatulenza di Orco: il 18% dei giocatori e morto in questo modo
Pozioni curative usate: 31,636
Eroe abbattuto meno volte: Leech
Eroe abbattuto più volte: Winter
Percentuale di vittorie: 53% per i villains contro il 47% degli heroes

Beh almeno è bilanciato, io le ho solo prese dal Villain :lol:
  • 0

#58 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 21 January 2015 - 20:38

Messaggio modificato da AngelDevil, 24 January 2015 - 21:30

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#59 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11963 messaggi

Inviato 13 February 2015 - 12:15

"Lionhead Studios ha annunciato un nuovissimo personaggio che sarà presente all’interno di Fable Legends, titolo in sviluppo per Xbox One e PC Windows 10.

La nuova eroina si chiama Evienne che è in possesso della leggendaria spada Brobdingnagian, nota anche come Brob. Evienne è un personaggio dal combattimento corpo a corpo molto vivace e grintoso.

Probabilmente sarà presente già nelle prossime date della closed beta in corso.

Ancora non sappiamo quando Microsoft annuncerà una data di uscita per Fable Legends, ma crediamo che possa arrivare con l’arrivo di Windows 10.

Probabilmente ne sapremo qualcosa in più al prossimo E3 2015.

Immagine inserita
  • 1

#60 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21846 messaggi

Inviato 18 February 2015 - 17:27

Kudo Tsunoda, il responsabile dei progetti Kinect e Hololens di Microsoft, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Fable Legends, il prossimo RPG dei Lionhead Studios.

Tsunoda ha risposto alle domande di un fan su Twitter riguardo la data di uscita dell'atteso RPG.

"Non pubblicheremo Fable Legends fin quando non penseremo che il gioco sia il più perfetto possibile - ci vuole tempo"

Tsunoda ha inoltre brevemente parlato della nuova beta del titolo: "la nuova build [di Fable Legends] è molto divertente. Adoro giocare dalla parte del cattivo".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png