Vai al contenuto

360 fine di una gnerazione


mandragola

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe sapere, secondo voi, i migliori 3 titoli che avete giocato sulla 360, adesso che siamo agli sgoccioli di una generazione è il momento di tirare le somme.

 

La mia classifica è questa:

 

1) Assassin's creed revelations

2) Mass effects 2

3) Pari merito tra Skyrym e Dragon's Dogma DD

 

Ovviamente va tenuto conto dell'ordine di uscita storico del prodotto, ovviamente ACIII è tecnicamente igliore di Revelations, ma, considerandoli entrambi come novità mi ha dato molte piu emozioni revelation's anzichè il III, anche se graficamente migliore e con gameplay molto piu curato.

 

Per piacere, partecipate così alla fine potremo tirare le somme e capire quali i giochi piu amati e, magari, farci una mezza idea di quali titoli saranno piu amati anche per la next gen dato che, per quanto la tecnoloogia possa avanzare, un capolavoro rimarrà sempre tale e una schifezza, lo stesso, rimarrà una schifezza.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere, secondo voi, i migliori 3 titoli che avete giocato sulla 360, adesso che siamo agli sgoccioli di una generazione è il momento di tirare le somme.

 

La mia classifica è questa:

 

1) Assassin's creed revelations

2) Mass effects 2

3) Pari merito tra Skyrym e Dragon's Dogma DD

 

Ovviamente va tenuto conto dell'ordine di uscita storico del prodotto, ovviamente ACIII è tecnicamente igliore di Revelations, ma, considerandoli entrambi come novità mi ha dato molte piu emozioni revelation's anzichè il III, anche se graficamente migliore e con gameplay molto piu curato.

 

Per piacere, partecipate così alla fine potremo tirare le somme e capire quali i giochi piu amati e, magari, farci una mezza idea di quali titoli saranno piu amati anche per la next gen dato che, per quanto la tecnoloogia possa avanzare, un capolavoro rimarrà sempre tale e una schifezza, lo stesso, rimarrà una schifezza.

 

1) Mass Effect 2

2) Sleeping Dogs

3) Skyrim / KoA: Reckoning

 

innanzitutto complimenti per il topic, sentivo anch'io l'esigenza di stilare un resoconto di questa generazione..

 

senza tener conto di grafica e aspetti tecnici.. ( io tiro le somme quando finisco il gioco, non quando lo avvio la prima volta ..)

 

- Mass Effect 2 , primo per la caratterizzazione di personaggi e per aver centrato la trama in pieno (MAI banale)..

(vi ricordo che il trailer di debutto faceva vedere "un" geth con l'armatura di Shepard e il suo stato di K.I.A ---> tanta roba e tantissima Hype .. così tanta che contavo i giorni..

Mai fatto per nessun'altro gioco.. solo un pò per ME3 , ma più che altro perchè avevo prenotato la Alliance Edition)

 

- Sleeping Dogs , secondo, per la bellezza clamorosa di Honk Kong e per il pregio di essere un gioco che diverte anche senza l'uso eccessivo di armi da fuoco..

 

- Skyrim, non ha bisogno di presentazioni... è il Non Plus Ultra (secondo alcuni, sebbene non mi reputo tra questi..) del genere RPG , che amo alla follia..

a pari merito con Skyrim però vorrei aggiungere KoA: Reckoning che secondo me è una delle poche Perle Videoludiche di questa generazione ed esente da quelli che io reputo difetti di Skyrim : ovvero la poca colorazione dell'ambiente di gioco, e la vastità esagerata della mappa , nonchè il numero eccesivo di missioni..)

 

p.s ora sto recuperando altri gioconi di questa generazione...

Alan Wake , Red Dead Redemption, Fable III ... se ne avete altri da consigliare potrei mettere sotto spoiler la lista di quelli che ho giocato così "suggerite bene" ok.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Mass Effect 2

2) Sleeping Dogs

3) Skyrim / KoA: Reckoning

 

p.s ora sto recuperando altri gioconi di questa generazione...

Alan Wake , Red Dead Redemption, Fable III ... se ne avete altri da consigliare potrei mettere sotto spoiler la lista di quelli che ho giocato così "suggerite bene" ok.gif

 

Bè, i bei giochi sono davvero tanti e potrebbe risultare molto difficile sceglierne solo 3, per un motivo o per un altro si preferisce un titolo all'altro, fortunatamente le SH sono state molto generose e ci hanno regalato davvero un'infinità di titoloni tipo anche Dishonored, Darksiders, sia 1 che 2, la trilogia Bioshock, The witcher 2, dead space, GOW tutti, DMC, FEAR, i 2 Batman che mi hanno divertito tantissimo nei combattimenti. La lista va avnti all'infinito volendo, i titoli belli sono davvero tantissimi, per questo motivo è opportuno limitarsi.

 

Per quel che riguarda ME2 lo trovo il migliore della trilogia, un gioco dove mi sono immerso completamente, anche sleeping dogs è molto bello insiemea a far cry 3.

A me la saga Halo non mi è mai piaciuta piu di tanto, ne ho provati alcuni, anche il 4, ma non lo capisco, non so, non mi pare tutto questo granchè, mi piace molto di piu GOW tra le esclusive e anche la serie Forza, anche se preferisco forza 4 a horizon.

Ovviamente sono gusti e ognuno ha i propri, per questo sarebbe interessante capire quali sono i titoli che mettono tutti d'accordo, tali titoli li definirei perfetti, quelli che, per un motivo o per un'altro, riescono a coinvolgere tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono arrivato un po' tardi, almeno un paio di anni dopo il D1della 360, diciamo che mi ero "assopito" e continuavo a giochicchiare con la PS2.

I giochi sono tanti da ricordare, da amante del multy competitivo cito comunque i 2 giochi con cui ho passato più ore in assoluto, elencati in ordine cronologico, più una gran bella sorpresa di quasi fine generazione che mi ha davvero colpito:

 

1) COD 4

2) Battlefield Bad Company 2

3) XCOM: Enemy Unknow

 

Ci vediamo sulla ONE!

 

NEVER STOP GAMING!!!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda!!

Per quanto mi riguarda,

1)Red Dead Redemption

2)Dark Souls

3)Dead Space 2- Batman:Arkham Asylum

 

Però ci sono una serie di giochi che mi sono veramente rimasti dentro tipo Bioshock,Mass Effect,Far Cry3,Assassin's Creed II...

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1° Gears Of War / Bioshock

2°Castlevania Lords Of Shadows

3° Deus Ex Human Revolution / Red Dead Redemption

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere, secondo voi, i migliori 3 titoli che avete giocato sulla 360, adesso che siamo agli sgoccioli di una generazione è il momento di tirare le somme.

 

La mia classifica è questa:

 

1) Assassin's creed revelations

2) Mass effects 2

3) Pari merito tra Skyrym e Dragon's Dogma DD

 

Ovviamente va tenuto conto dell'ordine di uscita storico del prodotto, ovviamente ACIII è tecnicamente igliore di Revelations, ma, considerandoli entrambi come novità mi ha dato molte piu emozioni revelation's anzichè il III, anche se graficamente migliore e con gameplay molto piu curato.

 

Per piacere, partecipate così alla fine potremo tirare le somme e capire quali i giochi piu amati e, magari, farci una mezza idea di quali titoli saranno piu amati anche per la next gen dato che, per quanto la tecnoloogia possa avanzare, un capolavoro rimarrà sempre tale e una schifezza, lo stesso, rimarrà una schifezza.

Partecipo volentieri anche se credo che questa generazione abbia ancora qualcosa da dire :D

Mi permetto di mettere un titolo in posizione zero, e cioè sopra tutti gli altri che per me è bioshock, detto questo vai con la classifica:

 

1-della saga di gears scelgo il terzo capitolo, in quanto è stata l'epica conclusione di una trilogia che ha rivoluzionato il mondo degli sparatutto in terza persona

 

2-assassin's creed 2 per me è stato il migliore

 

3-tomb raider è un titolo che mi è piaciuto tantissimo

 

 

Poi c'è ne sarebbero un infinità ma ho tentato di rispettare le tre posizioni...e quella zero ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Frontlines Fuel of War

2) Skate 1/2 i migliori, anche il 3 non è male

3) Trials Hd/Evolution (Si sono arcade)

 

Ce ne sono tanti altri belli come gta,skyrim,silent hill,battlefield etc etc ma quelli sono IMHO i migliori :ok: o meglio, quelli che mi hanno regalato i migliori momenti :ok: :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene difficile fare una clsssifica onestamente, comunque

 

1) La saga di Assassin creed

2) La saga di Batman

3) La saga di Darksiders

4) Red Dead Redeption

5) FM4 (ci gioco ancora ora) + Forza Horizon (molto divertente)

6) Trial Evolution + HD (quante imprecazioni)

 

ovviamente l'ordine è casuale ma ci sono tanti altri titoli che vorrei mettere, ancora la 360 per 2014 ci regalerà ottime soddisfazioni

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo topic, io giocherò ancora a 360 in quanto alcuni titoli che devono uscire ancora, mi piacciono un sacco e passerò alla next gen tra un pò di mesi.

 

- ma nel frattempo indubbiamente sono felicissimo di aver scelto microsoft in quanto mi sono innamorato di un gioco ESCLUSIVA XBOX.. ossia Gears Of War. ho giocato a tutti e tre i titoli e non mi sno mai stancato (a parte Judgment)ed è un epccato vedere come la serie sia caduta con appunto lo spin off uscito quest'anno. Se faranno Gears of War 4 per NEXT GEN spero torni EPIC... anche se la storia principale ormai è finita e conclusa direi. Dovrebbero fare una nuova trilogia basata su una nuova storia, un pò come è reiventato Halo. Speriamo bene.

 

quindi come PRIMO gioco per la 360 che preferisco, metto tutta la saga di GEARS OF WAR (in particolare il 3, grafica pazzesca, scene emozionanti e degna conclusione) e inoltre modalità ORDA semplicemente perfetta e modalità BEAST novità interessante e spettacolare.

 

- come secondo gioco (anzi meglio Saga) scelgo Assassin's Creed. In particolare Assassin's Creed 2, veramente uno spettacolo di gioco, poi l'Italia è l'Italia e quindi l'ambientazione del 2 e di brotherhood batte tutti gli altri AC. Il 3 mi ha un pò deluso, ma nel complesso la saga del gioco ha lasciato un segno nel mio portafogli e nel mio cuore.

 

- come terzo gioco non saprei, scelgo un gioco datato 2008, un jrpg di vecchio stile, ma indimenticabile, ossia LOST ODYSSEY. bellissimo ed emozionante gioco targato dal creatore di Final FAntasy e intendo i vecchi FF (quelli per PS1) e non come il XIII. bellissimo gioco e doppiaggiosublime e soprattutto gioco infinito. non mi stancherò mai di giocarci.

 

 

 

Sono cmq sicuro che alla classifica aggiungerò GTA5 appena uscirà XD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile fare una classifica, ma di bei giochi ne ricordo tanti:

 

Castlevania LOS, Mass Effect 2, Oblivion, The Witcher 2,Dark Souls, Darksiders,Saints Raw 2, Metro,Dead Space, Borderlands,Final Fantasy XIII-2, Bioshock,Singularity,RDR,L.A. Noire, Fallout,ACII....

Ce ne sono troppi, è impossibile metterli in una classifica!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo topic, io giocherò ancora a 360 in quanto alcuni titoli che devono uscire ancora, mi piacciono un sacco e passerò alla next gen tra un pò di mesi.

 

Grazie mille, fa davvero piacere che la cosa provochi interesse non lasciandomi solo a pensare che pssa essere un discorso interessante, ribadisco l'estrema difficoltà nel riassumere un decennio (circa) di fantastici titoli in solo 3 nomi ma, d'altro canto, non possiamo nemmeno fare un elenco completo, per me, almeno, sarebbe impossibile.

 

Partecipo volentieri anche se credo che questa generazione abbia ancora qualcosa da dire

Non avevo dubbi su di te, vecchio compagno di giocate, vedrai che in futuro ancora molto avremo da dire, e non solo su One.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio è troppo difficile mettere in classifica i titoli che mi hanno più appassionato in questa generazione, mi sento male a dover lasciare fuori certi titoloni :mrgreen: .

Comunque direi:

 

1) The Elder Scrolls: Skyrim

2) GTA IV

3) Mass Effect (il primo)

 

 

Ma ce ne sarebbero di nomi da menzionare, Fallout 3, New Vegas, Red Dead Redemption, Oblivion...

 

Ah comunque questa classifica non può essere che provvisoria dal momento che deve ancora arrivare GTA V, che potrebbe anche scalare la classifica e piazzarsi al 1° posto, non mi stupirei :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque questa classifica non può essere che provvisoria dal momento che deve ancora arrivare GTA V, che potrebbe anche scalare la classifica e piazzarsi al 1° posto, non mi stupirei :lol:

 

In base a questa linea di pensiero non si farebbe mai una classifica definitiva perchè c'è sempre un gioco in uscita pronto asoppiantare il precedente, in fondo è un gioco tra noi non una scienza esatta, domani esce il titolo della tua vita? Vieni qui e lo annunci pubblicamente a tutto il forum.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In base a questa linea di pensiero non si farebbe mai una classifica definitiva perchè c'è sempre un gioco in uscita pronto asoppiantare il precedente, in fondo è un gioco tra noi non una scienza esatta, domani esce il titolo della tua vita? Vieni qui e lo annunci pubblicamente a tutto il forum.

 

No aspetta amico, non puoi confondere Gta V con gli altri giochi, la mia linea di pensiero è questa:

 

Gta V, I miei 3 preferiti e poi gli altri giochi.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...