Vai al contenuto

Per prenotare Xbox One devo pagarla subito per intero?


fernandello

Messaggi raccomandati

Ragazzi perdonate la mia ignoranza.. Prenotare l Xbox One one per avere fifa incluso al day one significa sborsare interamente al momento del pre order i 499 euro del prezzo del console o solo una quota stabilita dai vari MW,GS,Euronics??

Grazie tante

Modificato da M4rco
Il titolo non deve mai essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la mia ignoranza.. Prenotare l Xbox One one per avere fifa incluso al day one significa sborsare interamente al momento del pre order i 499 euro del prezzo del console o solo una quota stabilita dai vari MW,GS,Euronics??

Grazie tante

 

Ciao questo era anche il mio dubbio e chiedendo in un altro topic mi hanno risposto così:

30 euro al Gamestop e 100 al Mediaworld. Poi volendo puoi lasciargli anche di più o pagargliela tutta subito, non credo che questo sia un problema.

 

 

Non perdi i soldi puoi spostare la tua prenotazione verso un altro gioco o console (almeno da gamestop)

 

Ora per Gs hai letto come funziona, cioè non perdi i 30 euro, per Euronics e Mediaworld non saprei, magari aspetta qualcuno un po' più esperto di me in fatto di pre-order ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dalle altri parti funziona così. Ovviamente in caso di disdetta da Mediaworld avrai più scelta nello spendere il tuo denaro perché come avrai intuito nessun esercizio di questi ti ridarà i soldi indietro. Sta a te decidere: da GS puoi impegnare 30 euro e quindi in caso di ripensamento puoi investire su qualunque altro articolo hanno in negozio. Da MW ti danno un buono da 100 euro che potrai usare in quella catena comprando oltre ai videogames anche cd, blu ray, pc, lavatrici etcetc.

Come offerta secca ti consiglio MW visto che prenotando avrai diritto a Forza 5 (ed ovviamente fifa ma quello anche al gs ed a tutte le altre catene per le day1)al prezzo di lancio di 499 euro. GS dopo un offerta iniziale dopo E3 (tre giochi valutati 50 euro l'uno e supervalutazione della 360) non ha una buona offerta ne sull'acquisto secco, ne sul ritiro di giochi usati. Ma per questo c'è già un topic adatto.

In parole povere, per prenotare non devi pagarla subito da nessuno ma devi versare una caparra variabile. In tutti i casi in caso di ripensamento non riavrai soldi bensì un buono dello stesso valore da spendere nella catena dove hai fatto la prenotazione. Vado ad escludere il negozietto privato dietro casa, in quel caso potresti anche riavere la caparra ma non sono sicuro, penso si siano adeguati tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato da Mediaworld stamattina. Ho chiesto ad un commesso nell'area giochi che volevo prenotare Xbox One e mi ha dato una custodia vuota che rappresenta il preordine. Mi ha assicurato che insieme avrei avuto Forza 5 e Fifa 14, poi sono andato alla cassa.

 

La custodia la si consegna alla cassa dando 100 euro di acconto, loro si tengono la custodia e ti rilasciano lo scontrino del preordine.

A questo punto non resta che presentarsi al day one con lo scontrino e si pagano i restanti 400 euro per comprare la console :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

se la prenoti on line su amazon.it o direttamente dal microsoft store la paghi solo al momento della spedizione, senza dover anticipare un euro.

Puoi quindi annullare l'ordine fino all'ultimo momento.

inoltre poi il microsoft store garantisce la consegna per il giorno del lancio, anche se a differenza di amazon.it al momento non garantisce la presenza del chat headset all'interno della confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... anche se a differenza di amazon.it al momento non garantisce la presenza del chat headset all'interno della confezione.

le cuffie sono "di serie"...tutte le console ne avranno un paio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

In realtà no. Microsoft non si è ancora espressa ufficialmente, anzi, ha congelato le ultime affermazioni in tal senso. Tra l'altro prima di scriverlo ho contattato ufficialmente l'assistenza Microsoft, che mi ha confermato quanto sopra: al momento, ufficialmente, il chat headset non è previsto all'interno della confezione. Al momento, ovviamente, perché probabilmente Microsoft cambierà strategia. Ma per il nostro paese ora come ora le cose stanno così.. Volevo fare uno screen shot alla conversazione in chat con la ragazza dell'assistenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà no. Microsoft non si è ancora espressa ufficialmente, anzi, ha congelato le ultime affermazioni in tal senso. Tra l'altro prima di scriverlo ho contattato ufficialmente l'assistenza Microsoft, che mi ha confermato quanto sopra: al momento, ufficialmente, il chat headset non è previsto all'interno della confezione. Al momento, ovviamente, perché probabilmente Microsoft cambierà strategia. Ma per il nostro paese ora come ora le cose stanno così.. Volevo fare uno screen shot alla conversazione in chat con la ragazza dell'assistenza..

 

Major Nelson le ha tirate fuori nell'unboxing e Amazon ha confermato per mail la presenza nelle D1.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

Major Nelson le ha tirate fuori nell'unboxing e Amazon ha confermato per mail la presenza nelle D1.

beh, è quello che sapevo anche io. ma a contattare direttamente microsoft italia la risposta è un'altra. poi sicuramente ci saranno, ma la posizione ufficiale di MS per il nostro paese al momento è un'altra.. provare per credere..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, è quello che sapevo anche io. ma a contattare direttamente microsoft italia la risposta è un'altra. poi sicuramente ci saranno, ma la posizione ufficiale di MS per il nostro paese al momento è un'altra.. provare per credere..

www.xbox.com/it-IT/Xbox One/reserve

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303

che si mettano d'accordo allora: http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/productID.282415700

 

http://i.imgur.com/6yPXFJc.png

 

Major Nelson le ha tirate fuori nell'unboxing e Amazon ha confermato per mail la presenza nelle D1.

 

.. a differenza di amazon.it al momento non garantisce la presenza del chat headset all'interno della confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso e più non riesco a capire questa politica dell'opengames, ok è un ottima mossa commerciale, ma se il negozio ha ricevuto 50 prenotazioni si ritroveranno con 50 xbox360 usate? e quando cacchio le rivendono mah.. Davvero anche se sono commerciante non ci arrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso e più non riesco a capire questa politica dell'opengames, ok è un ottima mossa commerciale, ma se il negozio ha ricevuto 50 prenotazioni si ritroveranno con 50 xbox360 usate? e quando cacchio le rivendono mah.. Davvero anche se sono commerciante non ci arrivo..

tu non sei obbligato a portare la tua xbox..semplicemnte PUOI non è che ogni prenotazione di one equivale a un rientro di 360..tutte le catene gs opengames ecc accettano il ritiro di console..semplicemnte se ne hanno troppe ti diranno ok non ne rientriamo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso e più non riesco a capire questa politica dell'opengames, ok è un ottima mossa commerciale, ma se il negozio ha ricevuto 50 prenotazioni si ritroveranno con 50 xbox360 usate? e quando cacchio le rivendono mah.. Davvero anche se sono commerciante non ci arrivo..

 

c'è una sacco di gente che compra generazioni passate perché non gli frega niente di avere la next-gen subito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso e più non riesco a capire questa politica dell'opengames, ok è un ottima mossa commerciale, ma se il negozio ha ricevuto 50 prenotazioni si ritroveranno con 50 xbox360 usate? e quando cacchio le rivendono mah.. Davvero anche se sono commerciante non ci arrivo..

 

 

Comunque ho controllato adesso su loro sito, la promozione è terminata il 31 luglio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...