Vai al contenuto

MondoPlay


Messaggi raccomandati

Ragazzi sento davvero la mancanza di un forum su Mondoplay :piange:

So per esperienza che è davvero complicato con le poche forze mantenere un forum ad un livello pari a quello di mondoxbox, sono disposto eventualmente anche a dare una mano dove possibile.

 

Fateci un bel regalo post estate !!!!

 

in ogni caso complimenti per il miglior forum italiano per XBOX !

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che la richiesta è nella sezione sbagliata XD

 

Concordo altresì che un forum per Mondoplay, visto che siamo in prossimità dell'uscita della Play 4, potrebbe far comodo... ma non so al momento quanto è seguito il sito (io lo ammetto, lo seguo poco... mi scoccia il fatto di avere un account separato solo per quello. Ma comunque frequento poco anche il sito di MX, molto più il forum invece... tanto i commenti alle news lasciano il tempo che trovano imo... non mi ci dedico più di tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io proporrei per gli utenti VIP un premio in denaro!:-)))

 

Spiace anche a me di non frequentare molto Mondoplay, però raga i primi colpevoli siamo proprio noi, cominciamo a scrivere commenti alle news su MP ed il forum sono sicuro che partirà presto.Dobbiamo far vedere che siamo un numero discreto di utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io proporrei per gli utenti VIP un premio in denaro!:-)))

 

Spiace anche a me di non frequentare molto Mondoplay, però raga i primi colpevoli siamo proprio noi, cominciamo a scrivere commenti alle news su MP ed il forum sono sicuro che partirà presto.Dobbiamo far vedere che siamo un numero discreto di utenti.

 

Ma ripeto, secondo me il problema è che il sito con le news, almeno per me, è solo una buona facciata di lettura... non di scrittura. Ma questo, sempre per me, vale anche per il sito di MX.

Nel senso che una volta sul sito scrivevo tanto ma poi tra flame, post che non si possono editare, spam e quant'altro ho iniziato a smettere di scrivere. Alla fin fine commentare una news era relativamente "inutile"...

Molto più utile commentarla invece sul forum (riprotando il link magari) perchè qui si possono intavolare discussioni di un certo tipo.

 

Quello che dico è che il sito è comunque fondamentale ma per quanto riguarda me solo dal punto di vista della lettura delle notizie, non della partecipazione ad esse.

 

Il forum invece è proprio a quello che serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto, secondo me il problema è che il sito con le news, almeno per me, è solo una buona facciata di lettura... non di scrittura. Ma questo, sempre per me, vale anche per il sito di MX.

Nel senso che una volta sul sito scrivevo tanto ma poi tra flame, post che non si possono editare, spam e quant'altro ho iniziato a smettere di scrivere. Alla fin fine commentare una news era relativamente "inutile"...

Molto più utile commentarla invece sul forum (riprotando il link magari) perchè qui si possono intavolare discussioni di un certo tipo.

 

Quello che dico è che il sito è comunque fondamentale ma per quanto riguarda me solo dal punto di vista della lettura delle notizie, non della partecipazione ad esse.

 

Il forum invece è proprio a quello che serve...

 

Concordo, nei commenti alle news poi, si fa un commento quasi sempre veloce, mentre nel forum si approfondiscono molti più aspetti del gioco.

L'unica cosa che manca a MP è la presenza di commenti però, se Neural non vede un numero sufficiente di persone che frequentano il sito, il forum avrà difficoltà a partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche a me piacerebbe un forum dedicato alla PS dato che sono un possessore di ps2, ps3 e, a breve, di ps4. Ovviamente prediligo Xbox ma, dato che non trovo un forum per PS4, perlomeno un forum degno di tale nome come può essere Mondoxbox, sarebbe davvero carino che mondoplay avesse il suo, in fondo basterebbe spostare le sezioni gia esistenti su Mx e portarle dall'altra parte, anche da parte mia c'è tutta la volontà di contribuire, in qualsiasi maniera e senza pretendere titoli o riconoscimenti, di esperienza ne ho moltissima da altri forum, quindi, se servisse io ci starei.

Altrimenti ve bene lo stesso a me interessa solo che ci sia il forum, grazie dell'attenzione e a presdto, speriamo sul forum mondoplay.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...