Vai al contenuto

Warface


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho creato il TAG Clan "MX_Vipers". Non so se è possibile auto-invitarsi, ma se lo è iscrivetevi pure; altrimenti appena mi connetto vi mando gli inviti.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho creato il TAG Clan "MX_Vipers". Non so se è possibile auto-invitarsi, ma se lo è iscrivetevi pure; altrimenti appena mi connetto vi mando gli inviti.

A me è arrivato l"invito ma non ho capito se sono entrato o no...

 

Comunque, come rovinare un ottimo fps.....mappe piccole+ 16 giocatori = solo spawnkill.....dai ragazzi è assurdo quando spawni ti ritrovi sempre qualche nemico in base ...per non parlare di tutti contro tutti dove appena spawni tempo 2 secondi e ti uccidono....le mappe dovevano farle mooolto piu grandi o meno giocatori ! Poi gente che gli spari in faccia e non muore...

 

Riproveró a giocarci ma se è cosi ciaooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato l"invito ma non ho capito se sono entrato o no...

 

Comunque, come rovinare un ottimo fps.....mappe piccole+ 16 giocatori = solo spawnkill.....dai ragazzi è assurdo quando spawni ti ritrovi sempre qualche nemico in base ...per non parlare di tutti contro tutti dove appena spawni tempo 2 secondi e ti uccidono....le mappe dovevano farle mooolto piu grandi o meno giocatori ! Poi gente che gli spari in faccia e non muore...

 

Riproveró a giocarci ma se è cosi ciaooooo....

Concordo. Sopratutto con il dire che non muoiono con colpi che dovrebbero essere fatali..un caricatore è davvero troppo per uccidere un avversario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Sopratutto con il dire che non muoiono con colpi che dovrebbero essere fatali..un caricatore è davvero troppo per uccidere un avversario..

Guarda spesso muiono anche con 2 colpi....gli altri avranno equipaggiamenti migliori o addirittura quelli che si comprano con soldi veri...

Ma comunque belle partite riesco sempre a farle...il vero problema è che è solo uno spawnkill perchè fai due passi e sei in base nemica...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crytek ha recentemente annunciato che a partire dal mese di febbraio 2015 Warface, interessante sparatutto free-to-play sviluppato dai creatori della saga di Crysis, non sarà più disponibile su Xbox 360.

 

Da questo momento i nuovi utenti non potranno procedere alla registrazione, mentre tutti gli iscritti avranno la possibilità di giocare a Warface ancora per un paio di mesi. Crytek ha consigliato ai giocatori di spendere tutti i crediti, dato che la valuta in game non è più acquistabile.

 

Nel momento in cui scriviamo non è stata rilasciata nessuna notizia in merito alla versione PC del gioco, che dovrebbe restare quindi giocabile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con Gameinformer, Crytek ha detto che: “Microsoft ha il ruolo di publisher per la versione Xbox 360 di Warface, e siamo obbligati a seguire la loro decisione di interrompere il supporto al gioco sulla loro console.

 

”“Siamo riconoscenti per l’ottima collaborazione con Microsoft, ma come molti utenti anche noi siamo tristi di vedere il gioco abbandonare Xbox 360.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...