Vai al contenuto

Monitor/TV da 22 a 24 pollici ?


JustMandah31

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, mi sono appena registrato . Gran bel forum. Ma ho bisogno di un consiglio. Visto che mi sono stufato di giocare con un tv 32 pollici ho deciso di comprare un monitor/tv 22 pollici. Ma non so quale prendere perchè devo collegare le cuffie turtle beach x12, l'xbox 360 e avermedia game capture . Immagino già il prezzo :/ fatemi sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

passi da un 32 ad un 22?? Io resterei con quello che già possiedi :D

 

personalmente ti consiglio una TV da 22/23 i prezzi ormai sono medio bassi, dai 130 fino a 170 euro, dipende dalle offerte che trovi in giro, una marca vale l'altra, io personalmente mi sono preso una samsung da 23 ma solo perchè lo pagata poco visto che era in offerta all'epoca, poco :D

 

 

Salve ragazzi, mi sono appena registrato . Gran bel forum. Ma ho bisogno di un consiglio. Visto che mi sono stufato di giocare con un tv 32 pollici ho deciso di comprare un monitor/tv 22 pollici. Ma non so quale prendere perchè devo collegare le cuffie turtle beach x12, l'xbox 360 e avermedia game capture . Immagino già il prezzo :/ fatemi sapere .

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...