Vai al contenuto

Xbox One at PAX Prime


Seba75

Messaggi raccomandati

ahahah infatti.. ma si io non ho quest'esigenza di conoscere la data di uscita.. spero solo che mantengano novembre come mese..

 

vabbè farebbero una figura imbarazzante se non la fanno uscire a novembre..l'hanno detto all'e3 e ribadito alla gamescon che esce a novembre. Per quello non c'è da preoccuparsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo trovo assurdo che manchi così "poco" e non si sappia ancora una data ufficiale, a questo punto quando potrebbero dirla?

 

Mi sembra strano che possano dirla attraverso un tweet o cose del genere

 

nel 2005 la data di xbox 360 fu rivelata al tokyo games show..stanno seguendo la stessa scaletta..quindi tra 15 giorni sapremo finalmente questa benedetta data :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito di gamestop la data di uscita x Xbox One è il 21/11

stessa data di spedizione del mio pad "dayone" nell ordine di eprice.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati Gianni, nn è miscredenza nei tuoi confronti..solo che è stato un po' tanto deludente nn avere il minimo annuncio da Epic.

scherzavo eh :D

 

pure io alla mia "fonte" ho detto cosi: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (testuale)

 

qualcosa imho bolle in pentola per il 2014

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...