Vai al contenuto

Xbox One at PAX Prime


Seba75

Messaggi raccomandati

scusa de che?figurati! :mrgreen:

cmq speriamo bene in Epic,troppo curioso....

 

A me danno un fastidio quelli che vengono a chiedere cose specificate nei post precedenti..per questo ho chiesto scusa, come da fastidio a me può dar fastidio ad altri :mrgreen:

Curiosissimo di vedere cosa proporrà epic..anche se un gow next gen lo escluderei..hanno toppato alla grande con judgment..potrebbe esserci un ritorno in grande stile di unreal tournament come detto prima..Per fortnite non saprei proprio..io ricordavo fosse una esclusiva pc..e sinceramente non mi ispira molot quel gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare ho trovato questo su Neogaf: "So, I was watching the trailer for the Halo 4 Global Championship finals event on Xbox Live, and they say they'll have "World premiere xbox one content" during the stream."

 

E anche questo come conferma, direttamente dal sito ufficiale Xbox: "The Halo 4 Global Championship Finals will be streamed live on Sept. 1 at 4 p.m. Pacific Time on Xbox Live. In addition, viewers will get a first look at Xbox One exclusive launch titles, new announcements, and original content throughout the stream."

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare ho trovato questo su Neogaf: "So, I was watching the trailer for the Halo 4 Global Championship finals event on Xbox Live, and they say they'll have "World premiere xbox one content" during the stream."

 

E anche questo come conferma, direttamente dal sito ufficiale Xbox: "The Halo 4 Global Championship Finals will be streamed live on Sept. 1 at 4 p.m. Pacific Time on Xbox Live. In addition, viewers will get a first look at Xbox One exclusive launch titles, new announcements, and original content throughout the stream."

 

Mmm un nuovo titolo disponibile al lancio? chissa cosa sarà..vedremo stanotte anche se a me interesserebbe di più sapere questa benedetta release date..poi chissa magari ci presentano halo 5 (cosa che avrebbe un minimo di senso data la rivelazione durante il torneo di halo 4, e le recenti fughe di notizie di halo 5) e ce lo fanno uscire a novembre ahhahah :shock: :shock:

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa dopo gli errori iniziali quelli di Microsoft sono stati bravi a far salire l'hype, comunque spero che qualcosa di nuovo lo facciano vedere anche solo un trailer non necessariamente di seguiti su seguiti anche se Gears c'è l'ho nel cuore

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa dopo gli errori iniziali quelli di Microsoft sono stati bravi a far salire l'hype, comunque spero che qualcosa di nuovo lo facciano vedere anche solo un trailer non neccessariamente di seguiti su seguiti anche se Gears c'è l'ho nel cuore

ragazzi...mie fonti mi hanno informato che epic nn annuncerà una beata.........

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 23.30 conferenza Epic.speriamo ci sia qualcosa di nuovo...intanto c'è Plants vs Zombies Garden Warfare -

seba...come ho scritto sopra...stando alle mie fonti......niente nuovo gioco e forseee potrebbe essere manco una conferenza direttamente di epic

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...