Vai al contenuto

Foto

I FREEBIES segreti di Xbox Live

• Per cortesia connettiti per rispondere
1148 risposte a questa discussione

#21 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2570 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 12:51

Come posso trovare i trailer dei film per la promozione degli avatar?

Si trova nella zona dei giochi, però si va un po in fortuna
  • 0

AppealingTable8.png

#22 WeeChief2980880

WeeChief2980880
  • Utenti
  • 275 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 13:04

Sono riuscito a scaricare l'esoscheletro del film Elysium, per gli elementi di Percy Jackson, purtroppo, non sono riuscito a trovare il trailer, ma ci riproverò in seguito.

Grazie ancora per i consigli.
  • 0

#23 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 14:20

Aggiunta la sezione Games with Gold, che includerà anche eventuali altri contenuti resi gratuiti nei vari Paesi.

Ricordo che che per scaricare RE: Code Veronica X in modo gratuito avete ancora poche ore!
  • 0

Immagine inserita    Immagine inserita    Immagine inserita

#24 blacklion ita

blacklion ita
  • Novizio
  • 65 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 14:54

Aggiunta la sezione Games with Gold, che includerà anche eventuali altri contenuti resi gratuiti nei vari Paesi.

Ricordo che che per scaricare RE: Code Veronica X in modo gratuito avete ancora poche ore!

Chissà che gioco ci sarà da domani... :?:
si sa gia qualcosa? :unsure:
  • 0

#25 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 14:55

Chissà che gioco ci sarà da domani... :?:
si sa gia qualcosa? :unsure:

E' già uscito stamani, ed è Magic 2013.

Se sei Gold, corri a scaricarlo. :ok:
  • 0

#26 blacklion ita

blacklion ita
  • Novizio
  • 65 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 15:00

E' già uscito stamani, ed è Magic 2013.

Se sei Gold, corri a scaricarlo. :ok:

No mi riferisco a quello degli Emirati :lol:
  • 0

#27 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 15:03

No mi riferisco a quello degli Emirati :lol:

Appunto! LOL

Ce l'hanno pure loro. :whew:

Il discorso dei giochi differenti nei vari Paesi è tutto basato su una questione di censura o di mancanza di tali titoli nei rispettivi marketplace. E' probabile, per esempio, che d'ora in avanti gli arabi presentino sempre i nostri medesimi titoli FREE per membri Gold.

Messaggio modificato da EdoNINJA93, 01 September 2013 - 15:03

• 0

#28 blacklion ita

blacklion ita
  • Novizio
  • 65 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 15:05

Appunto! LOL

Ce l'hanno pure loro. :whew:

Il discorso dei giochi differenti nei vari Paesi è tutto basato su una questione di censura o di mancanza di tali titoli nei rispettivi marketplace. E' probabile, per esempio, che d'ora in avanti gli arabi presentino sempre i nostri medesimi titoli FREE per membri Gold.

Cavolo, non lo sapevo.
Vabbè seguirò il tuo topic per saperne di più :mrgreen:
  • 0

#29 Sekinter

Sekinter
  • Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 15:21

Magari Vegas in qualche paese è considerato violento XD :mrgreen:
  • 0

#30 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 01 September 2013 - 15:26

Magari Vegas in qualche paese è considerato violento XD :mrgreen:

Infatti si vocifera che in Sud Africa verrà rilasciato Shadowrun al suo posto............................................................................ meglio tenerci RS Vegas. :whew:

AGG: Segnalo che Dead Rising 2 e DR2: Case Zero sono ancora FREE per membri Gold, stranamente.
Chi non ne ha approfittato, ne approfitti in queste ultime ore!
  • 0

#31 dibs96

dibs96
  • Novizio
  • 178 messaggi
  • Xbox Live: dibs96

Inviato 01 September 2013 - 18:25

Ho comprato 3 codici nell'ultima settimana, e tutto è filato liscio come l'olio...

La qualità è pressocchè identica a LiveCheapCodes, e ti basta aspettare qualche minuto per ricevere via mail un link attraverso cui accedere ad una pagina privata del sito in cui ti verrà visualizzato il codice, sia in caratteri che attraverso uno screenshot del codice vero e proprio.

P.S. Io ho pagato tramite paypal, ma credo accettino anche qualunque carta. Se paghi con paypal puoi pagare direttamente, altrimenti se usi una carta devi registrarti al sito ed inserire nome, cognome ed indirizzo e-mail.

:ok:

Grazie dell'informazione appena posso proverò
  • 0

#32 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1048 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 13:22

Qualcuno ha scaricato l esoscheletro di elysium? Io non lo trovo mica sul menu di personalizzazione dell avatar.
Teoricamente dovrebbe trovarsi su Oggetti ma non c'è.

L ho scaricato due volte...non è che sia fondamentale averlo ma volevo capire perché non m lo ritrovo.
  • 0
doxpress.pngBadge.jpg

#33 vincy Z

vincy Z
  • Utenti
  • 3350 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 14:23

Qualcuno ha scaricato l esoscheletro di elysium? Io non lo trovo mica sul menu di personalizzazione dell avatar.
Teoricamente dovrebbe trovarsi su Oggetti ma non c'è.

L ho scaricato due volte...non è che sia fondamentale averlo ma volevo capire perché non m lo ritrovo.

anch'io non lo trovavo, se non sbaglio devi vedere in vestiti eleganti o qualcosa del genere... è dove non lo avresti cercato insomma :D
  • 1

fky05t.jpg

#34 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1048 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 14:57

anch'io non lo trovavo, se non sbaglio devi vedere in vestiti eleganti o qualcosa del genere... è dove non lo avresti cercato insomma :D

Grazie! Confermo...certo che su abiti eleganti stona proprio :D
  • 0
doxpress.pngBadge.jpg

#35 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 15:43

Non è un discorso di "abiti eleganti", ma è un discorso di traduzioni ad canis cazzum (una delle tante) dall'inglese all'italiano.

Al posto di tradurre "outfit" in "uniforme", che è il corrispettivo più corretto nella nostra lingua, lo hanno tradotto come "vestiti eleganti" perchè, al lancio della piattaforma per gli avatar, in questa sezione c'erano solo smoking e completi.

La sezione "Abiti eleganti", quindi, in realtà contiene tutte quelle uniformi standardizzate e che non si possono personalizzare a piacere (se provate, ad esempio, a cambiarvi scarpe, pantaloni, maglietta o cappello, l'uniforme non è più indossabile).

Messaggio modificato da EdoNINJA93, 02 September 2013 - 15:45

• 0

#36 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2570 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 16:44

Non è un discorso di "abiti eleganti", ma è un discorso di traduzioni ad canis cazzum (una delle tante) dall'inglese all'italiano.

Al posto di tradurre "outfit" in "uniforme", che è il corrispettivo più corretto nella nostra lingua, lo hanno tradotto come "vestiti eleganti" perchè, al lancio della piattaforma per gli avatar, in questa sezione c'erano solo smoking e completi.

La sezione "Abiti eleganti", quindi, in realtà contiene tutte quelle uniformi standardizzate e che non si possono personalizzare a piacere (se provate, ad esempio, a cambiarvi scarpe, pantaloni, maglietta o cappello, l'uniforme non è più indossabile).

ecco perchè non lo trovavo..
comunque andando su questa pagina di FB e loggandovi, cliccando riceverete il codice per scaricare gli occhiali di Gears of War
https://www.facebook...313854865355714
  • 0

AppealingTable8.png

#37 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 20:11

ecco perchè non lo trovavo..
comunque andando su questa pagina di FB e loggandovi, cliccando riceverete il codice per scaricare gli occhiali di Gears of War
https://www.facebook...313854865355714

E' più vecchia di me sta promozione, ma ero convinto fosse scaduta da un bel pezzo! :whew:

Aggiungo! :ok:

EDIT: aggiornato l'elenco con la lista dei titoli EA di cui l'Online Pass è stato reso gratuito.
  • 0

#38 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2570 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 22:25

EDIT: aggiornato l'elenco con la lista dei titoli EA di cui l'Online Pass è stato reso gratuito.

Avendolo preso da poco posso dire che anche il pass di Army of Two TDC é gratis
  • 0

AppealingTable8.png

#39 EdoNINJA93

EdoNINJA93
  • Utenti
  • 2006 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 22:35

Avendolo preso da poco posso dire che anche il pass di Army of Two TDC é gratis

:ok:
  • 0

#40 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 02 September 2013 - 22:41

Edoninja merita piu di chiunque altro di essere un vip! Provvedete subito! È un grande!
  • 1
Immagine inserita