Vai al contenuto

I FREEBIES segreti di Xbox Live


EdoNINJA93

Messaggi raccomandati

Scusate l'ignoranza, non so se la domanda è già stata risposta, ma se io inizio a scaricare un games with gold e mi scade il gold quando ancora devo finire di scaricarlo il processo si interrompe o posso continuare il download gratuitamente fino al 100%?

Dovrebbe continuare a scaricare,perchè è come se avessi comprato la licenza :lol:

 

Ora qualcuno che aiuta me?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, non so se la domanda è già stata risposta, ma se io inizio a scaricare un games with gold e mi scade il gold quando ancora devo finire di scaricarlo il processo si interrompe o posso continuare il download gratuitamente fino al 100%?

 

Puoi scaricarlo tranquillamente, vai tranquillo. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Boxaro,se puoi potresti aiutare anche me?Ho un problema con slepping dogs ho creato l'account indiano e migrato in italia,ma il download arriva a circa 80% e riparte da capo,consigli?

 

E' già un miracolo forse che ti scarica l'80%. LOL

 

Scherzi a parte.. potrebbe non essere compatibile quello indiano.. :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta xD,io prima di migrare l'account mi avevo scaricato la versione indiana,e partiva,solamente che era inglese,quindi ho cancellato il gioco,e ho migrato l'account in italia,cosi' ho fatto ripeti download e mi è partito il download per la versione italiana,quindi è PAL non può essere non compatibile con la console,suggerimenti per scaricarlo ita in modo diverso?Pensavo di fare l'account spagnolo,visto che il gioco supporta spagnolo e italiano,solo che non so se mi danno il mese di prova gratis con l'account spagnolo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta xD,io prima di migrare l'account mi avevo scaricato la versione indiana,e partiva,solamente che era inglese,quindi ho cancellato il gioco,e ho migrato l'account in italia,cosi' ho fatto ripeti download e mi è partito il download per la versione italiana,quindi è PAL non può essere non compatibile con la console,suggerimenti per scaricarlo ita in modo diverso?Pensavo di fare l'account spagnolo,visto che il gioco supporta spagnolo e italiano,solo che non so se mi danno il mese di prova gratis con l'account spagnolo :whew:

 

Non so che dirti... Chiama l'assistenza. :whew:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, non so se la domanda è già stata risposta, ma se io inizio a scaricare un games with gold e mi scade il gold quando ancora devo finire di scaricarlo il processo si interrompe o posso continuare il download gratuitamente fino al 100%?

 

 

una volta riscattato puoi scaricarlo quando vuoi

 

Provato a creare account spagnolo,niente non mi da il mese di prova gratis.....

L'unica soluzione è vedere se edo sa qualcosa su come far continuare il download :whew:

 

 

hai provato a svuotare la cache dell'hdd e riprovare il download?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...nn so perchè ma alle volte la cosa risolve i problemi più disparati

 

Sì anche per me! Quando mi non mi loggavo sul Live perchè non riusciva a scaricarmi l'aggiornamento liberavo appunto le cache e tutto si sistemava... LOL :asd:

 

Visto che il gioco lo salvo su penna usb da 16 gb e non HDD ho liberato cache sia su USB che su HDD,speriamo funzioni questa volta è la 5-6 volta che provo fra poco la console si rifiuta di scaricare :mrgreen:

 

Lo spero per te. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pessime notizie almeno credo,quando il download si fermava a 80% notavo che nella memoria portava non 6.03 GB quanto pesa il gioco ma 6.01,e ora dopo aver pulito la cache fa la stessa cosa,inutile che continuo il download vero?o è una cosa normale che la memoria si prenda dei MB e io ancora non lo sapevo? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pessime notizie almeno credo,quando il download si fermava a 80% notavo che nella memoria portava non 6.03 GB quanto pesa il gioco ma 6.01,e ora dopo aver pulito la cache fa la stessa cosa,inutile che continuo il download vero?o è una cosa normale che la memoria si prenda dei MB e io ancora non lo sapevo? :whew:

 

In teoria ti manca la memoria?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che il tuo account indiano, essendo migrato in Italia ed avendo già in precedenza acquisito la licenza della versione indiana di Sleeping Dogs, ora si trovi in confusione perchè nello storico di Download si ritrova due licenze dello stesso gioco (la licenza indiana e quella italiana), creando dei problemi di compatibilità.

 

Ti metto qui alcune soluzioni che potresti adottare, anche se più che soluzioni li chiamerei palliativi, perchè non so fino a che punto possano rivelarsi efficaci:

 

1)Elimina il profilo dalla console e riscaricalo

 

2)Cancella la cache dall'HDD (anche se da quello che ho capito lo hai già fatto)

 

3)Assicurati che, essendo il profilo migrato in italia, tu abbia nuovamente scaricato la licenza di Sleeping Dogs, perchè nello Store italiano la versione del gioco è diversa e probabilmente dovrai riscaricarla (non sono sicuro però che sia possibile avere due licenze di diversa nazionalità per uno stesso contenuto)

 

4) Questa sicuramente ti risolve il problema: creati un profilo italiano dalla Dashboard e continua con la registrazione fino a quando non ti vengono visualizzate le offerte di abbonamento Gold. Tu rifiutale tutte e alla fine ti dovrebbe comparire una schermata che ti concede di provare gratuitamente il Gold per un mese, a patto di inserire un'opzione di pagamento valida.

Inserisci la tua carta o il tuo conto paypal, attiva il mese di Gold, disattiva il rinnovo automatico sul sito xbox.com e sei a posto.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che il tuo account indiano, essendo migrato in Italia ed avendo già in precedenza acquisito la licenza della versione indiana di Sleeping Dogs, ora si trovi in confusione perchè nello storico di Download si ritrova due licenze dello stesso gioco (la licenza indiana e quella italiana), creando dei problemi di compatibilità.

 

Ti metto qui alcune soluzioni che potresti adottare, anche se più che soluzioni li chiamerei palliativi, perchè non so fino a che punto possano rivelarsi efficaci:

 

1)Elimina il profilo dalla console e riscaricalo

 

2)Cancella la cache dall'HDD (anche se da quello che ho capito lo hai già fatto)

 

3)Assicurati che, essendo il profilo migrato in italia, tu abbia nuovamente scaricato la licenza di Sleeping Dogs, perchè nello Store italiano la versione del gioco è diversa e probabilmente dovrai riscaricarla (non sono sicuro però che sia possibile avere due licenze di diversa nazionalità per uno stesso contenuto)

 

4) Questa sicuramente ti risolve il problema: creati un profilo italiano dalla Dashboard e continua con la registrazione fino a quando non ti vengono visualizzate le offerte di abbonamento Gold. Tu rifiutale tutte e alla fine ti dovrebbe comparire una schermata che ti concede di provare gratuitamente il Gold per un mese, a patto di inserire un'opzione di pagamento valida.

Inserisci la tua carta o il tuo conto paypal, attiva il mese di Gold, disattiva il rinnovo automatico sul sito xbox.com e sei a posto.

Proverò con il numero 1,per quanto riguarda il 3 infatti non mi da due licenze,mi dice riscarica,riferendosi a quella indiana e non a quella italiana,forse il problema è proprio questa,la 2 già provata,e la 4 non ho un account paypal xD,comunque io provo,domani vi aggiorno :ok: e grazie edo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosapia ho il tuo stesso identico problema.....però vi chiedo: creando un account italiano con account paypal associato creato appositamente, poi scaricando il gioco e cancellando il profilo non dovrei essere apposto anche senza cancellare il rinnovo automatico??? tanto paypal resta senza fondi e l'account non esiste più....attendo risposte, grazie dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...