Vai al contenuto

Info su SKY su Xbox One


Mas75

Messaggi raccomandati

no, io parlavo proprio del suo caso personale.

lui dice che non può mettere la parabola, quindi suppongo non sia abbonato a sky.

no abbonamento, no sky go (sempre ammesso che lo portino su XOne) :P

spero diano la possibilità a chi come me, non può mettere la parabola, di abbonarsi solo a sky go :asd:

ignoro la sua funzione, si possono vedere le partite in streaming in "diretta"? se si, spero arrivi sky su one (in italia) sotto questa forma di abbonamento, altrimenti amen. :asd:

Modificato da xVcRx Dark90
Link al commento
Condividi su altri siti

no, io parlavo proprio del suo caso personale.

lui dice che non può mettere la parabola, quindi suppongo non sia abbonato a sky.

no abbonamento, no sky go (sempre ammesso che lo portino su XOne) :P

ah ok :)

 

credevo parlassi del fatto che in uk...potevi avere skygo senza abbonamento e per quello hanno la app...e quindi ti ho citato premium play :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero pure io, fonte? :asd:

 

Che senso ha sky go su One..... ? Sky lo guardi dal decoder e senza problemi di latenza da streaming.....

 

Sky go puoi averlo solo se abbonato sky ed ha senso su dispositivi mobile che ti porti fuori casa....

 

Almeno io la vedo cosi'..... molto piu' interessante la possibilita' di utilizzare la One come unico Set topo box multimediale con guida integrata nella console .....

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha sky go su One..... ? Sky lo guardi dal decoder e senza problemi di latenza da streaming.....

 

Sky go puoi averlo solo se abbonato sky ed ha senso su dispositivi mobile che ti porti fuori casa....

 

Almeno io la vedo cosi'..... molto piu' interessante la possibilita' di utilizzare la One come unico Set topo box multimediale con guida integrata nella console .....

Io ho premium a casa e sulla 360 le mie credenziali le ho passate da un amico le usa da 360 e pc.... i miei a casa loro hanno sky e io uso le loro credenziali su pc e se mai esistesse la app su one...anche su one. Direi che una app....è utilissssima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho premium a casa e sulla 360 le mie credenziali le ho passate da un amico le usa da 360 e pc.... i miei a casa loro hanno sky e io uso le loro credenziali su pc e se mai esistesse la app su one...anche su one. Direi che una app....è utilissssima

 

Scroccone. :D

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sky go lo uso a casa quando voglio vedere un secondo programma o una partita differente in due stanze diverse.

E molto utile Per questo.

Non sarebbe male avere la stessa applicazione su Xbox One. Non dovrei accendere il Pc..

Potrei switchare velocemente...

Vedremo

Sicuro Se ci sarà non sarà lanciata al dayone ma in futuro...

Molde

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mitico303

faccio una domanda leggermente diversa: ma non si era parlato di un "mix" tra sky e interfaccia xbox facendo passare l'hdmi di sky dall'xbox one?

mi spiego meglio, xbox one ha l'ingresso hdmi. posso collegarvi il decoder sky e avere un'unica uscita hdmi con sky+xbox sulla tv?

in caso fosse possibile, dovrei sempre accendere anche l'xbox per poter vedere e gestire sky o basterebbe lasciare la console in stand by? da quello che avevo capito collegando console e decoder si poteva avere il vantaggio di avere sky "potenziato", cioè con i servizi live (tipo le notifiche di nuovi messaggi, nuovi amici online, nuovi inviti) mentre si guardano i canali satellitari..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...