Vai al contenuto

Xbox 360 e batterie Beghelli


gc calandrino

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nel pad della x360 si possono utilizzare le batterie ricaricabili della Beghelli (mi sembra si chiamino ricarica500, quelle dal costo di 4,99 euro per 4 pile); in particolare se qualcuno le usa volevo sapere se si possono ricaricare nei comuni caricabatterie. Stavo per prenderle ma dietro la confezione delle batterie vi era scritto di usare solo il carica batterie beghelli

Grazie delle info

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nel pad della x360 si possono utilizzare le batterie ricaricabili della Beghelli (mi sembra si chiamino ricarica500, quelle dal costo di 4,99 euro per 4 pile); in particolare se qualcuno le usa volevo sapere se si possono ricaricare nei comuni caricabatterie. Stavo per prenderle ma dietro la confezione delle batterie vi era scritto di usare solo il carica batterie beghelli

Grazie delle info

 

Ho le stesse batterie e le carico con un altro carica batterie. Vai tranquillo!!! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nel pad della x360 si possono utilizzare le batterie ricaricabili della Beghelli (mi sembra si chiamino ricarica500, quelle dal costo di 4,99 euro per 4 pile); in particolare se qualcuno le usa volevo sapere se si possono ricaricare nei comuni caricabatterie. Stavo per prenderle ma dietro la confezione delle batterie vi era scritto di usare solo il carica batterie beghelli

Grazie delle info

 

Puoi utilizzare qualsiasi batteria ricaricabile per il pad della 360, purché sia ovviamente delle dimensioni adatte.

Per quanto riguarda il caricabatterie, non è assolutamente necessario utilizzare quello della Beghelli... Le pile vanno benissimo anche se ricaricate tramite dispositivi di altre aziende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ora sono più sicuro; non appena capito in zona le prendo visto che quelle vecchie stanno durando sempre meno. La caratteristica di 1200 mA va bene giocare circa due settimane con il pad?

 

Se non giochi eccessivamente, sì. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...