Vai al contenuto

come vivi l'attesa?


jhonasca

Messaggi raccomandati

Ho voluto creare questa discussione per cercare di far passare il tempo raccontando ogni giorni prima della sua uscita come viviamo l'attesa di questa console, io ho prenotato la console solo 2 giorni fa ed ho preso la standard con fz 5 in questo periodo non lavoro e quindi le giornate passano più lente...ogni giorno controllo se ci sono notizie nuove....co siderate che non nemmeno una console e non giocheró a gta5 per esempio....io non ho console da almeno 6 mesi ( avevo una Wii un) cm io sono di Catania....mi piacerebbe incontrare appassionati di videogame fare una sorta di incontri forum dal vivo..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente lavoro ma a pausa pranzo,dal cellulare,sbircio sempre se c'è qualche notizia bomba in home.. Poi leggo le discussioni x vedere se magari AngeDevil ha messo un qualche filmato nuovo.. :D

 

Alla sera faccio qualche partita ma ultimamente mi sta calando la scimmia per il multi.

La console forse la prenoteró sabato e dovrò dar dentro la mia... Allora si che saranno dolori!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente lavoro ma a pausa pranzo,dal cellulare,sbircio sempre se c'è qualche notizia bomba in home.. Poi leggo le discussioni x vedere se magari AngelDevil ha messo un qualche filmato nuovo.. :D

 

Alla sera faccio qualche partita ma ultimamente mi sta calando la scimmia per il multi.

La console forse la prenoteró sabato e dovrò dar dentro la mia... Allora si che saranno dolori!

 

più o meno stessa situazione..

 

io vado all'università, torno , mangio e controllo come fa Zoid..

anch'io cerco messaggi di bow.gifAngelDevil (Ottimo lavoro!)bow.gif con nuovi video o dichiarazioni di personaggi dell'industria..

studiando Economia mi vien facile collegare tutte le cose che studio al mondo di cui son appassionato..

 

la One non l'ho prenotata, diciamo, per rimanere in tema economico, che non sono un Early Adopter ..

la comprerò sicuramente nel 2015 verso Natale,

io a Novembre ho il mio frantoioicon_razz.gif da portare avanti e quindi l'Hype (più che altro la tensione per le incaz@ature imminenti) sale solo per quello ...

 

 

edit: ottimo topic comunque, bella idea! ok.gifok.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotata da Luglio :P (sì, mi sono portato avanti!!!) e mi... gratto i.... nell'attesa XD! No, scherzo! Beh, cerco notizie, commento, leggo le minkiate dei bimbiminkia e a volte rispondo loro pure, divertendomi a vederli sclerare per il mio fantizzare per la one X°D (su altri siti naturalmente. In uno mi sono fatto apposta il nick per rompergli i maroni XD)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho capito che e inutile rispondere a certe persone, cmq sono stato fortunato perché la mia ragazza/moglie mi sta regalando la Xbox One..

Ieri invece ho capito che mi stava prendendo a male quando ho provato a dire Xbox ON ...così per vedere che effetto faceva.... ha ha ha p.s. lavoravo da open games.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la scimmia di quelle poderose...tipo goku livello 3-4 o quello che è :D

mi sveglio e controllo le news...da fare,fatte ecc ecc

vado a lavoro e ho il cellulare fisso sul nostro amato sito/forum

torno a casa e racconto le news alla mia ragazza...anch essa giocatrice...ma che sta iniziando ad odiare tutto quello che inizia o finisce per ONE...tanto che mi ha datto del C0glione e io le ho detto: no, cogli ONE! :lol: :lol:

  • Upvote 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

l attesa ancora e' lunga,va bene che tra poco uscira gta v e ci aiutera a pensarci meno e poi il solito gioca calcistico per spezzare in attesa di avere tra le mani la one con bf4 sopra tutto :P

 

"purtoppo" faccio un lavoro che mi obbliga a stare al pc e oltre alle 3-4 schede aperte dedicate al lavoro c'e ne stanno altre 7-8 dedicate ai videogame che alimentano spropositatamente la scimmia videoludica next-gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto più nella pelle (come disse il serpente)... Conto i giorni e mi immagino come sarà avere tra le mani il nuovo pad con le vibrazioni sui grilletti... Per non parlare dei giochi... è venuta la scimmia anche alla scimmia che avevo... doh!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo più i giochi che la console ad essere sincero, fortunatamente fino a fine 2014 potrò sfogarmi sulle serie che fino ad ora non ho mai toccato su 360

  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa di per sé è molto dura, ancora 2 mesi sembrano davvero un'eternità. Nell'attesa diciamo che c'è GTA 5 e non è un titolo da poco, vista la mappa e la miriade di cose da fare, poi le varie CW su FIFA 14 e COD GHOST. Per cui un buon tempo speso, videoludicamente parlando :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto vivendo bene.. ogni tanto rapino qualche banca, rubo qualche macchina, assalto i camion portavalori.. assisto a sparatorie provocate da me o dagli altri, faccio qualche partitina a tennis o a golf, l'altro giorno mi son buttato da un elicottero e mi sono sfracellato su un palazzo, quasi ogni notte vado al night club, faccio spettacolini e se son fortunato mi porto a casa la spogliarellista di turno, mi è capitato di rubare un taxi e prendere il posto dell'autista portando gente qua la, ok che qualche volta ho investito qualcuno e i semafori rossi son tutti miei, e più volte al giorno son inseguito dalla polizia che mi massacra in continuazione, però si dai me la vivo bene.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ITA Hypnos
  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto vivendo bene.. ogni tanto rapino qualche banca, rubo qualche macchina, assalto i cammion portavalori.. assisto a sparatorie provocate da me o dagli altri, faccio qualche partitina a tennis o a golf, l'altro giorno mi son buttato da un elicottero e mi sono sfracellato su un palazzo, quasi ogni notte vado al night club, faccio spettacolini e se son fortunato mi porto a casa la spogliarellista di turno, mi è capitato di rubare un taxi e prendere il posto dell'autista portando gente qua la, ok che qualche volta ho investito qualcuno e i semafori rossi son tutti miei, e più volte al giorno son inseguito dalla polizia che mi massacra in continuazione, però si dai me la vivo bene.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Epic win,miglior risposta di sempre!!

:mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

io la sto vivendo bene.. ogni tanto rapino qualche banca, rubo qualche macchina, assalto i camion portavalori.. assisto a sparatorie provocate da me o dagli altri, faccio qualche partitina a tennis o a golf, l'altro giorno mi son buttato da un elicottero e mi sono sfracellato su un palazzo, quasi ogni notte vado al night club, faccio spettacolini e se son fortunato mi porto a casa la spogliarellista di turno, mi è capitato di rubare un taxi e prendere il posto dell'autista portando gente qua la, ok che qualche volta ho investito qualcuno e i semafori rossi son tutti miei, e più volte al giorno son inseguito dalla polizia che mi massacra in continuazione, però si dai me la vivo bene.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Noto che non sono l'unico che la vive così bene in tranquillità! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...