Vai al contenuto

come vivi l'attesa?


jhonasca

Messaggi raccomandati

Dal sito di Microsoft STORE:

 

PRENOTAZIONI....

Per le prenotazioni è necessaria la carta di credito, ma non sarà effettuato alcun addebito fino a quando non sarà stata effettuata la spedizione o il prodotto non sarà reso disponibile per il download.

 

Io ho prenotato la One a giugno sul sito microsoft, 5 minuti fa mi hanno addebitato il costo della One sulla carta di credito (con relativo sms di conferma...)!!!!

 

Iniziano a partire già da oggi? :shock: :shock: :shock:

 

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! l'attesa ormai è snervante ed essere contenti che sia lunedì mattina ed andare al lavoro solo perchè è la settimana dell'xbox one non ha prezzo :)

 

Comunque sia venerdì finisco lavoro alle 12.30, mi fiondo a gamestop e mi sono preso una settimana di ferie per godermi la nuova arrivata in tutta tranquillità!

grande!!!

dai che sta settimana vola come niente...

almeno è quello che continuo a ripetermi io da stamattina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ormai ci siamo, considerando che 4 giorni non sono nulla in confronto ai mesi fa quando è stata annunciata e presentata!

 

Si ma confronto a mesi fa non avevi la scimmia sopra le spalle che ti bussa sulla testa come un tamburo! :mrgreen: In questi quattro giorni tu, come tutti noi, penserai:

 

al 95% alla One

al 4% alla donna\e

al 1% shared per funzioni corporali, lavoro, vita sociale...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma confronto a mesi fa non avevi la scimmia sopra le spalle che ti bussa sulla testa come un tamburo! :mrgreen: In questi quattro giorni tu, come tutti noi, penserai:

 

al 95% alla One

al 4% alla donna\e

al 1% shared per funzioni corporali, lavoro, vita sociale...

 

Ahah hai ragionissima... era per autoconvincermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma confronto a mesi fa non avevi la scimmia sopra le spalle che ti bussa sulla testa come un tamburo! :mrgreen: In questi quattro giorni tu, come tutti noi, penserai:

 

al 95% alla One

al 4% alla donna\e

al 1% shared per funzioni corporali, lavoro, vita sociale...

qui altro che scimmia...ci sta direttamente king kong in cima al mio palazzo che saltella da un tetto all altro con un bancale di xbox one sul palmo della mano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma confronto a mesi fa non avevi la scimmia sopra le spalle che ti bussa sulla testa come un tamburo! :mrgreen: In questi quattro giorni tu, come tutti noi, penserai:

 

al 95% alla One

al 4% alla donna\e

al 1% shared per funzioni corporali, lavoro, vita sociale...

 

Io ti ricalco così la mia scimmia, venerdì sarà:

 

al 99% alla One

al 1% la donna ( che mi sta dando del malato da ricovero :mrgreen: )

 

Vita sociale può attendere questo weekend, perchè tutti i miei amici saranno a casa mia sabato pomeriggio, sera e domenica!!! Ahahahhaha :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ricalco così la mia scimmia, venerdì sarà:

 

al 99% alla One

al 1% la donna ( che mi sta dando del malato da ricovero :mrgreen: )

 

Vita sociale può attendere questo weekend, perchè tutti i miei amici saranno a casa mia sabato pomeriggio, sera e domenica!!! Ahahahhaha :lol:

 

In realtà la percentuale di scimmia non è quotata per la giornata di venerdì! se tu potessi premere CTRL+ALT+CANC su te stesso avresti "PROCESSO SCIMMIA UTILIZZO CPU 104%"! :mrgreen:

I soliti scrocconi! :mrgreen: Tu paghi e loro giocano! Fagli dividere la spesa del secondo pad!!! :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti scrocconi! :mrgreen: Tu paghi e loro giocano! Fagli dividere la spesa del secondo pad!!! :ph34r:

 

Tranquillo ho già pronto il cartello:

Ingresso gratuito

 

Consumazione obbligatoria con prezzi variabili

 

Uso di Xbox One a gettone come in sala giochi

 

Per maggiori informazioni non contattatemi che sto giocando!!!!!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo ho già pronto il cartello:

Ingresso gratuito

 

Consumazione obbligatoria con prezzi variabili

 

Uso di Xbox One a gettone come in sala giochi

 

Per maggiori informazioni non contattatemi che sto giocando!!!!!

 

Uhmmmm...io direi ingersso e consumazione libera (se aspettano come noi la One gli puoi dare in pasto pure il compensato con un velo di Nutella sopra che non se ne accorgono). Poi meni forte sul prezzo partita...3 giri a FM5 10 euro 6 giri 16 euri (sconticino)...a DR3 ogni 100 zombi ammazzati scatta lo scaglione tipo IRPEF...e a Ryse ad ogni "Ammazza che bella la grafica..." meni 20 euri!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm...io direi ingersso e consumazione libera (se aspettano come noi la One gli puoi dare in pasto pure il compensato con un velo di Nutella sopra che non se ne accorgono). Poi meni forte sul prezzo partita...3 giri a FM5 10 euro 6 giri 16 euri (sconticin0)...a DR3 ogni 100 zombi ammazzati scatta lo scaglione tipo IRPEF...e a Ryse ad ogni "Ammazza che bella la grafica..." meni 20 euri!

 

Ahahaahha... :mrgreen:

 

Diciamo che non sono così bastardo dai, tra l'altro con uno di loro si farà il cambio settimana prossima perchè prende PS4 e vado a vederla da lui... e via di CW!!!!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaahha... :mrgreen:

 

Diciamo che non sono così bastardo dai, tra l'altro con uno di loro si farà il cambio settimana prossima perchè prende PS4 e vado a vederla da lui... e via di CW!!!!

 

 

Ah allora si! Fai bene a tenerti basso, hai paura di ritorsioni! :lol: Tu mi raccomando, quando vai li la prox settimana, con aria non curante entra in salotto e di: "PS4 Select" o "PS4 go home"...poi lo guardi con aria di compassione e gli dici: "Ah già...questa non fa niente..." :polliceverso: :mrgreen: :mrgreen:

  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora si! Fai bene a tenerti basso, hai paura di ritorsioni! :lol: Tu mi raccomando, quando vai li la prox settimana, con aria non curante entra in salotto e di: "PS4 Select" o "PS4 go home"...poi lo guardi con aria di compassione e gli dici: "Ah già...questa non fa niente..." :polliceverso: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ahahahahah mi immagino la scena! Devo assolutamente farlo quando vado da un amico xD

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora si! Fai bene a tenerti basso, hai paura di ritorsioni! :lol: Tu mi raccomando, quando vai li la prox settimana, con aria non curante entra in salotto e di: "PS4 Select" o "PS4 go home"...poi lo guardi con aria di compassione e gli dici: "Ah già...questa non fa niente..." :polliceverso: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahah mitico!!!! Oooooops!! Mentre lo leggevo me lo immaginavo e stavo morendo dal ridere!!!! :mrgreen: :mrgreen: :asd: :asd:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Poco piu di 3 giorni, mi sto scarnificando da solo, dolorosissimo ma è l'unica persona che mi distoglie, anche se solo momentaneamente, dal supplizio dell'attesa che sembra interminabile, come un detenuto che aspetta 3 giorni per il finecondanna e è in carcere da 5 anni, stessa trepidazione, come un tossico in piena astinenza e io che gli mostro una dose ma non gle la do, adesso io vivo in questa maniera.

Quando la gente mi parla ascolto solo se si parla di One altrimenti mi perdo. Giocare con la 360 è diventato uno dei modi per dimenticare ma non da piu le emozioni di prima sapendo che fra 3 giorni avrò giochi inimmaginabili fino ad un anno fa, poi, li hanno resi immaginabili e, da allora (vedi il caso Ryse) siamo tutti in trepidante attesa. AcIV, la mia saga preferita per la prima volta non sono il I a prenderlo ma ancora sto aspettando (per consolarmi ha preso la Buccanier edition).

 

Io non ce la faccio pèiu, ve lo giuro, non so come farò a far trascorrere questi stramaledettissimi 3 giorni.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco piu di 3 giorni, mi sto scarnificando da solo, dolorosissimo ma è l'unica persona che mi distoglie, anche se solo momentaneamente, dal supplizio dell'attesa che sembra interminabile, come un detenuto che aspetta 3 giorni per il finecondanna e è in carcere da 5 anni, stessa trepidazione, come un tossico in piena astinenza e io che gli mostro una dose ma non gle la do, adesso io vivo in questa maniera.

Quando la gente mi parla ascolto solo se si parla di One altrimenti mi perdo. Giocare con la 360 è diventato uno dei modi per dimenticare ma non da piu le emozioni di prima sapendo che fra 3 giorni avrò giochi inimmaginabili fino ad un anno fa, poi, li hanno resi immaginabili e, da allora (vedi il caso Ryse) siamo tutti in trepidante attesa. AcIV, la mia saga preferita per la prima volta non sono il I a prenderlo ma ancora sto aspettando (per consolarmi ha preso la Buccanier edition).

 

Io non ce la faccio pèiu, ve lo giuro, non so come farò a far trascorrere questi stramaledettissimi 3 giorni.

 

Allora, fai così...prendi una bella boccata d'aria...respira profondamente...avvicinati al telefono e componi il 118...loro sapranno aiutarti! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco piu di 3 giorni, mi sto scarnificando da solo, dolorosissimo ma è l'unica persona che mi distoglie, anche se solo momentaneamente, dal supplizio dell'attesa che sembra interminabile, come un detenuto che aspetta 3 giorni per il finecondanna e è in carcere da 5 anni, stessa trepidazione, come un tossico in piena astinenza e io che gli mostro una dose ma non gle la do, adesso io vivo in questa maniera.

Quando la gente mi parla ascolto solo se si parla di One altrimenti mi perdo. Giocare con la 360 è diventato uno dei modi per dimenticare ma non da piu le emozioni di prima sapendo che fra 3 giorni avrò giochi inimmaginabili fino ad un anno fa, poi, li hanno resi immaginabili e, da allora (vedi il caso Ryse) siamo tutti in trepidante attesa. AcIV, la mia saga preferita per la prima volta non sono il I a prenderlo ma ancora sto aspettando (per consolarmi ha preso la Buccanier edition).

 

Io non ce la faccio pèiu, ve lo giuro, non so come farò a far trascorrere questi stramaledettissimi 3 giorni.

 

resisti fratello....

pensa solo che tra tre giorni ti spacchi di one

 

io nel frattempo scarico la tensione dell attesa allenandomi al sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco piu di 3 giorni, mi sto scarnificando da solo, dolorosissimo ma è l'unica persona che mi distoglie, anche se solo momentaneamente, dal supplizio dell'attesa che sembra interminabile, come un detenuto che aspetta 3 giorni per il finecondanna e è in carcere da 5 anni, stessa trepidazione, come un tossico in piena astinenza e io che gli mostro una dose ma non gle la do, adesso io vivo in questa maniera.

Quando la gente mi parla ascolto solo se si parla di One altrimenti mi perdo. Giocare con la 360 è diventato uno dei modi per dimenticare ma non da piu le emozioni di prima sapendo che fra 3 giorni avrò giochi inimmaginabili fino ad un anno fa, poi, li hanno resi immaginabili e, da allora (vedi il caso Ryse) siamo tutti in trepidante attesa. AcIV, la mia saga preferita per la prima volta non sono il I a prenderlo ma ancora sto aspettando (per consolarmi ha preso la Buccanier edition).

 

Io non ce la faccio pèiu, ve lo giuro, non so come farò a far trascorrere questi stramaledettissimi 3 giorni.

 

Occhio che più la aspetti con trepidazione e più alta è la probabilità di beccarti una console difettosa che prende fuoco appena attacchi la spina :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo serva a qualcosa dirvi che ho (come tutti) un hype pauroso addosso. Il problema è solo uno: dalle prime recensioni che stanno saltando fuori pare che sia Dead Rising 3 che Killer Instinct siano dei buoni titoli ma niente di più. Non sono titoli che aspettavo perciò non mi dispero però se tutto questo accadesse anche con Ryse e/o Battlefield (giochi che intendevo prendere al day one)? Di Battlefield si sa che è affetto da bug gravi (versione 360) che minano l'esperienza in multiplayer, se fosse così anche su One e se anche Ryse si rivelasse un gioco "mediocre", cosa dovrei fare? Prendere Forza dato che sembra l'unica certezza anche se non ho mai toccato un gioco di guida? Dovrò infine avvicinarmi al genere? :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo serva a qualcosa dirvi che ho (come tutti) un hype pauroso addosso. Il problema è solo uno: dalle prime recensioni che stanno saltando fuori pare che sia Dead Rising 3 che Killer Instinct siano dei buoni titoli ma niente di più. Non sono titoli che aspettavo perciò non mi dispero però se tutto questo accadesse anche con Ryse e/o Battlefield (giochi che intendevo prendere al day one)? Di Battlefield si sa che è affetto da bug gravi (versione 360) che minano l'esperienza in multiplayer, se fosse così anche su One e se anche Ryse si rivelasse un gioco "mediocre", cosa dovrei fare? Prendere Forza dato che sembra l'unica certezza anche se non ho mai toccato un gioco di guida? Dovrò infine avvicinarmi al genere? :shock:

goppaiii....le recensioni che dici tu le ha fatte multiplayer?!!? lassa perdi :D

 

ps:i voti internazionali sono ottimi per dr3 (più o meno come killzone eh) e killer instinct era cmq una versione castrata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo serva a qualcosa dirvi che ho (come tutti) un hype pauroso addosso. Il problema è solo uno: dalle prime recensioni che stanno saltando fuori pare che sia Dead Rising 3 che Killer Instinct siano dei buoni titoli ma niente di più. Non sono titoli che aspettavo perciò non mi dispero però se tutto questo accadesse anche con Ryse e/o Battlefield (giochi che intendevo prendere al day one)? Di Battlefield si sa che è affetto da bug gravi (versione 360) che minano l'esperienza in multiplayer, se fosse così anche su One e se anche Ryse si rivelasse un gioco "mediocre", cosa dovrei fare? Prendere Forza dato che sembra l'unica certezza anche se non ho mai toccato un gioco di guida? Dovrò infine avvicinarmi al genere? :shock:

si non ti do tutti i torti ma i titoli dead rising 3 mi piacciono fino a li, sono molto ripetitivi come ad esempio ryse bel gioco bell'anteprima campagna stupenda ma non lo vedo un gioco da sbanco ecco.

io per la prenotazione mi sono affidato a forza5 e bf4 e spero dico spero che il secondo non sia una cosa patetica come 360, io ti consiglierei forza per affrontare un nuovo gioco, credo sia favoloso infatti non vedo l'ora di provarlo...sai poi dopo i gusti sono i gusti pero fidati forza è qualcosa di non lo so non trovo le parole :drunken: :drunken: :drunken:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che più la aspetti con trepidazione e più alta è la probabilità di beccarti una console difettosa che prende fuoco appena attacchi la spina :asd: .

CAvolo, speriamo di no, comunque se dovesse succedere ti riterrò direttamente responsabile per la gufata immane, ti denuncio per danni materiali, ma, soprattutto, per quelli morali.

Ma poi, chi tra noi non è trepidante? E' normale e anche giusto, anzi, se vogliamo dirla tutta, è anche divertente, almeno per me, so che fra 3 giorni non sarà piu così, nel bene o nel male l'effetto sorpresa non ci sarà piu, ma fino a che c'è viaggi di fantasia, quindi godiamoci anche la trepidazione, io oramai è da fine aprile che ho fatto l'ordine che sono trepidante.

Poi ho un'altra settimana di trepidazione per la PS4 con relativi giochi, anche se quella che aspetto di piu è inutile dire quale sia, spesso mi dimentico pure che il venerdi successivo ho anche la PS4 da quanto aspetto fortemente la One, all'inizio ero indubbio su quale puntare ma adesso, nonostante ancora non ne abbia nessuna delle 2, gia so che la one è talmente superiore da rendere sony un giocattolo per bambini. (Non sto facendo la banale guerra tra una e l'altra, solo solo fatti).

Comunque, per concludere, la settimana di trepidazione aggiuntiva è aumentata sensibilmente dal fatto che, finalmente, prenderò la mia buccanier edition di ACIV, l'ho presa per PS4 dato che ha oltre un'ora e mezzo di gioco in piu, quindi mi arriverà per allora, il gioco, la statua di 48CM e tutto il resto, non vedo l'ora di aggiungere altri meravigliosi pezzi alla mia assassin's creed collection con quasi tutte le versioni migliori delle varie edizioni, tanti libri, statue, medaglie, colonne sonore ecc.

 

Scusate lo sfogo, è un modo come un'altro per passar tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L A V O R A N D O ! ! !

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...