Vai al contenuto

come vivi l'attesa?


jhonasca

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Riuppo per chiedere scusa. Scusa a tutti quelli a cui ho dato dei "pazzi malati" quando dicevano che ogni tanto guardavano lo scontrino.

All'epoca non avevo prenotato ma ora... Ora le cose son cambiate anche per me... Sono un pazzo malato pure io....

te l'avevo detto dottore ;D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho deciso di autoinfliggermi questo: il countdown su telefono e ahimé scende moooolto lentamente :piange:

 

Screenshot_2013-10-07-20-14-43.png

Lol! Grandissimo! Io prenotata ieri da MW. Per far passare il tempo finisco gli obiettivi di FF XIII-2 e mi godo al massimo GTAV ;)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mai avuto tanto hype per un aggeggio tecnologico! La ragazza mi regalerà la TV nuova per giocarci per festeggiare questo nuovo mostro di gaming.. Per il resto ogni giorno apro Google news e cerco xbox one.. Notizie esclusivamente recenti non più di 1 ora... Pure in cinese con Google traduttore!!

Ho prenotato One a Giugno quando ancora c'erano blocchi usato e quant'altro.... Ho sempre creduto nel lavoro di mamma MS dal tempo della prima 360...al lancio avrò Fifa 14 ( considerando che sarà una day1 edition) e forza 5 ( bundle di MW ) anche se poi ho deciso di preordinare cmq la limited edition quindi colgo l'occasione a chi interessa Forza 5 day1 lo vendo a prezzo ridotto!! :lol:

PS: Ho aggiunto un widget sulla home del mio HTC (anche questo One) :P con il countdown del lancio! E mi sono pure preso la mattinata di ferie per vivermi il dayone senza troppi pensieri >_>

Si...è vero.. Sono malato di XBOX!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rinnovato quella droga di world of warcraft :bang: :bang: :bang:

Maledetta ONE quando esci????? Cosi non ne esco più da wow :bang: :bang: :bang:

A me quando torna in mente WoW penso a cosa vuol dire giocarci adesso: entro, uccido 15 mob, raccolgo 20 fiorellini, bendo 10 npc, cambio zona e rifaccio la stessa cosa. Daily e farming a oltranza. No, grazie :P

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece tra i miei amici son forse l'unico che aspetta con una calma a dir poco incredibile..

tant'è che quasi mi insultano.. (chiedete a Italian00b...bang.gifbang.gifbang.gif)

tu non è che aspetti, semplicemente te lo sei imposto perché c'hai le tue cose da pazzo........

 

Comunque fondamentalmente tra GTA 5, Diablo 3 e qualche partita ad Halo 4 che non fa mai male la sto vivendo abbastanza bene (senza contare che ci sarebbe da recuperare Splinter cell: Black list).

Già prenotata da mesi la day one edition con Fifa 14 e comprerò Battlefield 4 insieme alla console........... Ed ormai manca praticamente un mese :dance: :rotfl: :drunken: :bboni: :love: :cincin: :mrgreen: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tu non è che aspetti, semplicemente te lo sei imposto perché c'hai le tue cose da pazzo........

 

 

1. vedo che rispetti sempre di più le persone ..

2. ti ricordo che non devo rendere conto minimamente a nessuno..

3. fregatene delle mie scelte, pensa per te..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che dire ci siamo quasi. Dopo anni di attesa finalmente si arriva a quest'ultima next-gen console. Spero solo di non ricevere delusioni, ma ciò che si preannuncia sembra essere veramente figo :) Speriamo bene.

 

Giro una domandina, frutto di una mia curiosità. Secondo voi, mi consigliate un acquisto al lancio attraverso prenotazione o successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro una domandina, frutto di una mia curiosità. Secondo voi, mi consigliate un acquisto al lancio attraverso prenotazione o successivo?

 

dipende dalla tua risposta a questa domanda:

sono strasicuro che (la One) è ciò che voglio ?

 

 

 

 

 

in teoria ce ne sarebbero pure altre (queste me le son fatte io..e riporto quindi le mie risposte)

- sono strasicuro che (la One) è ciò che voglio ? Valve sta cacciando qualcosa di interessante, aspettiamo .. PS4 potrebbe anche lei avere qualcosa da offrire nei prossimi due anni

- voglio spendere quei soldi per una console , in generale ed in tal caso al lancio? NO, mai e poi mai

- mi conviene comprare qualcosa al lancio considerando eventuali offerte / bundle con giochi più vantaggiosi ? No , preferisco le offerte..

- quanti sono i giochi che veramente mi farebbero comprare la One al lancio ? tipo solo Ryse, che non si capisce che storia abbia / quali siano i suoi punti di forza..

- quanti altri giochi usciranno su 360 / ps3 che posso comprare e / o recuperare in seguito perchè assolutamente da giocare ? Dark souls II , MGS V (solo per vedere quanto sia stata spremuta 360), the last of us (ps3), altri..

 

 

 

mie conclusioni : mi conviene aspettare

 

 

 

EDIT: il consiglio consiste in porti da solo delle domande del genere..e risponderti cosicchè tu possa capire se ti conviene aspettare o meno..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...