Vai al contenuto

Foto

[GTAV] Aneddoti da Los Santos

• Per cortesia connettiti per rispondere
221 risposte a questa discussione

#41 Nikius89

Nikius89
  • Utenti
  • 760 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 10:31

Andate al cinema a vedervi il film "Capolavoro" (così si chiama)...Prodotto da italiani, attori francesi e spagnoli... fa pisciare dal ridere, la sceneggiatura è pessima hahahahahahahahah

ieri mi sono visto quello del robot. troppo carino! :lol:
  • 0

#42 Gamberone

Gamberone
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 10:44

inseguimento della polizia dove fanno fuoco su 2 fuggitivi che muoiono, arriva l'ambulanza e i 2 infermieri rinunciano subito perchè ormai sono morti, da dietro l'ambulanza arriva un ragazzo con un suv che travolge 1 infermiere, questo si alza e trascina fuori dal suv il ragazzo e poi lo uccide. l'altro infermiere vede la scena e scappa con l'ambulanza lasciando il collega a piedi che accenna ad inseguirlo ma rinuncia
  • 1

#43 Rpale90

Rpale90
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 10:47

ahahahahha fantastico!!! :lol: :lol: :lol:
  • 0

rickychenche.png

#44 Vikings

Vikings
  • Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 12:37

Ciao a tutti, stamattina mi sono fatto un giro per una stradina di montagna, ad un certo punto vedo

della gente vicino ad un tornante e dei pick up, sono sceso a vedere, era una festa con tanto di musica

a stecca e ragazze che ballavano i topless!!!!!

Bellissimo!!!

Poi ho scoperto che anche in questo GTA si può usufruire delle prostitute, basta avvicinarsi e premere

il pad verso destra. Ho notato che questo serve anche per aumentare la resistenza!!!

Altra chicca, sono andato in un strip club, mentre stavo facendo un privè con una ragazza, mi hanno

sbattuto fuori perché la toccavo!!!

Questo gioco è il massimo!!!
  • 0
Immagine inserita

#45 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3543 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 13:04

Ciao a tutti, stamattina mi sono fatto un giro per una stradina di montagna, ad un certo punto vedo

della gente vicino ad un tornante e dei pick up, sono sceso a vedere, era una festa con tanto di musica

a stecca e ragazze che ballavano i topless!!!!!

Bellissimo!!!

Poi ho scoperto che anche in questo GTA si può usufruire delle prostitute, basta avvicinarsi e premere

il pad verso destra. Ho notato che questo serve anche per aumentare la resistenza!!!

Altra chicca, sono andato in un strip club, mentre stavo facendo un privè con una ragazza, mi hanno

sbattuto fuori perché la toccavo!!!

Questo gioco è il massimo!!!

Ma negli strip club se fai arrivare la barra del godimento della ragazza al massimo che succede? Ci sono riuscito ma non è cambiato nulla...
  • 0
Immagine inserita

#46 Vikings

Vikings
  • Utenti
  • 431 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 13:14

Ma negli strip club se fai arrivare la barra del godimento della ragazza al massimo che succede? Ci sono riuscito ma non è cambiato nulla...

Penso che la ragazza ti contatta il giorno dopo e ti manda delle foto, lo ho letto da qualche parte ... non ricordo dove
  • 0
Immagine inserita

#47 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2144 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 13:21

Puoi avere uno spettacolo doppio e puoi uscire subito con lei per zompare.
Da quel momento è aggiunta ai tuoi contatti e ti manda le foto scollacciate. :lol:
  • 0

#48 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 14:07

Giocavo con trevor, cazzeggiando per le strade. Ad un certo punto vedo un puntino blu e mi ci avvicino. Si tratta di una coppia di ragazzi troppo ubriachi per tornare a casa, che mi chiedono di accompagnarli. Li carico con ottime intenzioni sino a quando non spunta un riquadro in alto a destra che mi dice che la setta degli altruisti paga una determinata somma in denaro se gli si portano delle persone "smarrite".
Cosi mi dirigo verso la setta, in alta montagna. Mentre ci dirigiamo li, i ragazzi prima si fanno una scopata in macchina, poi iniziano a lamentarsi che la strada per il loro motel non è quella, o che non se la ricordano perchè troppo ubriachi.
Arriviamo alla setta (posto disperso in montagna) al crepuscolo, aprono i cancelli e un tipo nudo con un fucile carica i due ragazzi e mi paga :lol: (i ragazzi impauriti iniziano a capire la situazione).
Appena chiudono i cancelli entro su internet e cerco disperatamente notizie su questa setta. Mi imbatto su una pagina web che ne parla, descrivendola come una setta strana di uomini nudi, ben armati, che credono negli alieni (o una cosa del genere). Sono molto pericolosi! uahuahuah
In tutto questo s'è fatto buio, salgo sulla macchina stranito, con un senso di macabro strano e mi parte una musica pazzesca, stranissima in auto. Una figata, avevo una sensazione stranissima.
Alla fine son tornato verso il rifugio e li vicino mi si illumina un altro punto blu, mi avvicino a piedi. Un nero disadattato, reduce di guerra. Decido di parlarci e mi tiene 10 minuti (davvero, dieci minuti buoni) parlandomi della guerra che ha combattuto contro i gialli, delle sue paranoie, del fatto che la gente dev'essere armata e una marea di altri vaneggi. Nel mentre e sorto il sole e ho deciso di mollarlo. Son tornato al rifugio, ho salvato e mi sono compiaciuto di quanto questo gioco possa essere spaventosamente bello :bow:
  • 2
Immagine inserita

#49 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 14:11

anche io ho accompagnato i due, al motel però :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#50 ale tuning

ale tuning
  • Utenti
  • 2190 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 14:16

Forse è stato già detto...stavo andando per fare la prima missione con Lester, quando un isolato prima una donna mi chiede di aiutarla, io allora scendo dalla macchina e mi avvicino, al che saltano fuori 3 uomini ben armati che mi vogliono rapinare, Mikey li manda a quel paese e da li inizia una sparatoria, purtroppo per una serie di sfortunate coincidenze ne ammazzo solo due dei tre, e la sparatoria si sporta sulla strada a fianco dove vengo investito da un furgone, morendo. Rinasco all'ospedale e vado ancora in quelle direzione -per via della missione di Lester- e a fianco della casa da dove erano sbucati i 3 criminali ci sono delle corone di fiori(se si chiamano così) e due croci. Incredibile :ph34r:
  • 0
Immagine inserita

#51 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 14:22

anche io ho accompagnato i due, al motel però :mrgreen:

Un pò mi son pentito di averli consegnati alla setta! Che gli faranno??? :rolleyes:

Forse è stato già detto...stavo andando per fare la prima missione con Lester, quando un isolato prima una donna mi chiede di aiutarla, io allora scendo dalla macchina e mi avvicino, al che saltano fuori 3 uomini ben armati che mi vogliono rapinare, Mikey li manda a quel paese e da li inizia una sparatoria, purtroppo per una serie di sfortunate coincidenze ne ammazzo solo due dei tre, e la sparatoria si sporta sulla strada a fianco dove vengo investito da un furgone, morendo. Rinasco all'ospedale e vado ancora in quelle direzione -per via della missione di Lester- e a fianco della casa da dove erano sbucati i 3 criminali ci sono delle corone di fiori(se si chiamano così) e due croci. Incredibile :ph34r:

AHAHAHAHAH! Fantastico :bow: :lol: Questo gioco è una roba da paura.

Messaggio modificato da skise, 18 September 2013 - 14:23

• 0
Immagine inserita

#52 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 14:24

Posso dire che forse sarebbe il caso di usare il tasto spoiler?
  • 0

#53 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2144 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 14:30

Un pò mi son pentito di averli consegnati alla setta! Che gli faranno??? :rolleyes:

AHAHAHAHAH! Fantastico :bow: :lol: Questo gioco è una roba da paura.

Li denudano!

Si e ti quoto!
Però essendo la sezione "aneddoti da los santos" va da se che è un pochino spoilerosa...
  • 0

#54 skise

skise
  • VIP
  • 4508 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 15:25

Ma come si fa ad entrare in questi topic e a chiedere l utilizzo dello spoiler? Eddai, non entrarci e fai prima. È come entrare nella sezione veicoli e chiedere di mettere i veicoli citati sotto spoiler.
  • 3
Immagine inserita

#55 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 15:43

Come si fa? Si clicca su rispondi e scrivi... può darsi che uno voglia semplicemte sapere dove bisogna andare per vedere una chicca...senza sapere la chicca in se e scoprirlo da solo.. come ad esempio vi ho consigliato di fare qualche post fa... andate qui fate questo e vedrete che succede... non mi pare sia stato maleducato ne tanto meno fuori luogo....esaltati di meno.
  • 0

#56 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 15:46

... può darsi che uno voglia semplicemte sapere dove bisogna andare per vedere una chicca...

va beh puoi aver ragione.. lo spoiler è sempre consigliato visto che il gioco non è uscito da molto.. ma non mi sembra comunque il topic adatto per cercare queste cose.. no? cioè qui si parla di cose che succedono "casualmente" per lo più.. non di luoghi ben precisi.. quindi lo spoiler potrebbe essere alto come nullo.. :whew:

Messaggio modificato da Artax87, 18 September 2013 - 15:47

• 0

#57 jhonasca

jhonasca
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 15:50

va beh puoi aver ragione.. lo spoiler è sempre consigliato visto che il gioco non è uscito da molto.. ma non mi sembra comunque il topic adatto per cercare queste cose.. no? cioè qui si parla di cose che succedono "casualmente" per lo più.. non di luoghi ben precisi.. quindi lo spoiler potrebbe essere alto come nullo.. :whew:

Il mio é solo un consiglio per non rovinarvi le sorprese... perché adesso ad esempio se vedi una volante che sfreccia... sai esattamente perché avendolo letto. e perdi anche l'interesse di scoprirlo da solo.
  • 0

#58 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 18 September 2013 - 15:52

Il mio é solo un consiglio per non rovinarvi le sorprese... perché adesso ad esempio se vedi una volante che sfreccia... sai esattamente perché avendolo letto. e perdi anche l'interesse di scoprirlo da solo.

ok ma sapendo che si raccontano storie di questo tipo sai anche a cosa vai in contro tutto sommato.. però il consiglio dell'utilizzo dello spoiler è giusto.. in molti casi non lo si usa.. molte volte perché molti utenti non sanno come si mette :rolleyes:
  • 0

#59 Busso

Busso
  • Utenti
  • 664 messaggi
  • Xbox Live: ErBusso

Inviato 18 September 2013 - 16:08

Secondo me questi aneddoti accadono per puro caso e non sono scriptati.
Ad esempio se la polizia insegue un criminale, una volta la polizia potrebbe arrestarlo, un'altra volta ucciderlo e una volta ancora venir ucciso dal criminale.
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita

#60 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 18 September 2013 - 16:55

Diciamo che alcuni eventi sono scriptati, altri avvengono casualmente e indipendentemente da dove siamo/cosa facciamo. Tipo oggi ero con Franklin in casa davanti alla TV, sento degli spari arrivare dalla strada, poi sirene della polizia. Vado fuori e c'è una sparatoria tra polizia e tizi di una gang, mi avvicino ma non intervengo.. alla fine la polizia ha la meglio. Ma che cosa ha provocato in principio quella sparatoria? Non lo saprò mai.. ero a guardare la TV quando è iniziata!
Mi è capitato anche che la polizia venisse in mio aiuto in modo non scriptato: arrivo con Franklin ad un angolo di strada dove un gruppo di quattro ragazzi stanno parlando, appena mi avvicino iniziano a insultarmi e dirmi che quello non è il mio quartiere. Mi fermo vicino a loro e dopo qualche secondo uno dei quattro tira fuori una pistola, mi allontano velocemente e mi riparo dietro a un muro, senza perdere altro tempo prendo una mitraglietta e ne faccio fuori due :evil: , subito arrivano membri di quella gang da tutte le parti, si scatena un vero caos. Fortunatamente dopo un minuto di eroica resistenza arriva la polizia e si schiera dalla mia parte :shock: , addirittura un poliziotto prende copertura vicino a me e inizia a sparare alla gang insieme ai suoi colleghi! Tornata la calma mi sono preso i soldi e le armi da tipo 10 persone a terra.
  • 0