Vai al contenuto

[GTAV] Aneddoti da Los Santos


Neural

Messaggi raccomandati

In piena modalità girovago,mi ritrovo in un rottomaio in città:guardo bene e c'è un carro armato tutto arruginito tra i rottami :shock:

Peccato che la foto non me l'ha fatta pubblicare!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://postimg.org/image/9hrupy6cl/full/

Ho trovato forse il posto più bello in questo GTA.... se riuscite a trovarlo seguite le indicazioni o i segnali scritti a terra....e woooooooauuuuuu

 

Ci sono passato ieri, è quella collina tutta colorata in mezzo al deserto.

Tra le altre cose passando di li ho trovato anche un gruppo di tizi che mi ha attaccato senza che gli facessi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto gli UFO?

Non ho visto ufo sinceramente :ph34r: mi sono solo arrampicato sulla cima della collina e poi sono ridisceso. Ma intenti ufo in cielo? Perchè ci sono disegni di creature tipo alieni un po' ovunque il quel posto e ho visto un piccolo disco volante finto attaccato al tetto di un caravan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero con Franklin e ho chiamato michael per andare a bere qualcosa prima di un colpo, siamo andati in un bar, abbiamo bevuto e poi siamo usciti completamente ubriachi, ho preso la macchina per riportarlo a casa, ma al primo semaforo sono andato lungo urtando la macchina davanti a me (è difficile guidare da ciucchi :D), il tizio dell'auto è sceso con fare minaccioso, così sono sceso anche io per pestarlo, ma appena l'ho lockato ho sentito degli spari ed è morto...era stato michael che era sceso e gli ha sparato difendendomi, fantastico :D

 

Poi sono passato in un quartiere, sempre con Franklin, a bordo di una moto e ho notato dei ragazzi che sembravano naziskin, allora mi sono messo a fargli dei burnout intorno, ad un certo punto si sono incavolati e hanno inziato a spararmi, tempo 2 secondi e ha iniziato a spararmi tutto il quartiere, sono dovuto fuggire a gambe levate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto ufo sinceramente :ph34r: mi sono solo arrampicato sulla cima della collina e poi sono ridisceso. Ma intenti ufo in cielo? Perchè ci sono disegni di creature tipo alieni un po' ovunque il quel posto e ho visto un piccolo disco volante finto attaccato al tetto di un caravan.

no in pratica ci sono 2 punti di osservazione li contrassegnati da un disco rosso.. ognuno ha una caratteristica ad esempio se vai in uno con la luna devi aspettare che faccia notte....guarda in cielo e vedrai che succede..... hahahhaahha
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragga stavo girando con franklin ed é partito un evento casuale ( quelli col puntino rosso) ; avevano rubato la bici ad uno , la recupero e gliela torno ... l'indomani mi arriva un email del tizio dicendo grazie e mi trasferisce 100,000.00 in azioni della sua azienda !

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera, usando franklin, mi son fermato e ho iniziato a strimpellare col cellulare (in un marciapiede) e ad un certo punto mi arriva vicino un tizio barcollante (ubriaco spolpo direi :D ) e mi da uno spintone così dal nulla.. :ph34r: io mi giro, gli piazzo una crogna sul muso e quello crolla immediatamente come un pero cotto (dopo un solo pugno :crazy: :lol: ).. poi è addirittura arrivata l ambulanza... :acc: :lol:

 

poi ho notato che sotto i ponti (vicino al deposito ferroviario) è pieno di barboni... :paura:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trevor è troppo un grande, tra le tante volte che l'ho preso tipo due giorni fa era a letto con un altro personaggio (non di quelli principali ma non dico nulla) e l'altro aveva un costume rosa modi teletubbies mentre ieri una volta si è svegliato in un parco con solo i pantaloni e tutto fatto mi ha barcollato per qualche minuto e ieri sera era tutto ubriaco sdraiato sul bordo di un ponte in mutande son morto poi siccome dovevo fare una missione sono andato in un negozio di vestiti e la commessa quando sono entrato mi fissava male :rotfl:

 

Ragga stavo girando con franklin ed é partito un evento casuale ( quelli col puntino rosso) ; avevano rubato la bici ad uno , la recupero e gliela torno ... l'indomani mi arriva un email del tizio dicendo grazie e mi trasferisce 100,000.00 in azioni della sua azienda !

Anche a me è successo ed è la prima volta che ho fatto un pò di soldi prima ne avevo solo 6000 tipo e son passato a 106.000 cosi a caso :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per fortuna ho trovato il link su youtube di quello che mi è capitato poco fa. Se volete andarci pure voi, è nella zona "Chiliad Mountain state wilderness"(è all'incirca sopra la foce del fiume più a nord dell'Alamo Sea<il lago enorme a nord>; oppure sopra l'evento di caccia).

 

In ogni caso, tutt'ora non ho capito cosa mi sono trovato davanti, a parte 25k dollari :shock:

sono passato lì un paio di volte ma non ho trovato niente... :(

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Trevor in fondo alla pista dove ha l'hangar e l'eliporto, mi appare il puntino blu degli eventi casuali, mi avvicino e vedo un furgoncino tipo Volkswagen Hippie... Trevor inizia ad urlare: "esci fuori, lo so che ci sei!" (roba così)

 

Poi all'improvviso vengo colpito da una scossa elettrica partita da non so dove e svengo, buio, subito dopo mi risveglio in mutande pochi metri distante sui binari del treno con il treno appunto che stava arrivando, ma con ancora tutti i soldi e tutte le armi... mi avevano soltanto denudato e messo lì... per divertimento... come farebbe Trevor stesso.. il problema è che non so chi sia stato perchè tornato nel punto in cui è accaduto tutto era rimasto solo il furgoncino... saranno stati gli alieni??? MISTERO... :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Trevor in fondo alla pista dove ha l'hangar e l'eliporto, mi appare il puntino blu degli eventi casuali, mi avvicino e vedo un furgoncino tipo Volkswagen Hippie... Trevor inizia ad urlare: "esci fuori, lo so che ci sei!" (roba così)

 

Poi all'improvviso vengo colpito da una scossa elettrica partita da non so dove e svengo, buio, subito dopo mi risveglio in mutande pochi metri distante sui binari del treno con il treno appunto che stava arrivando, ma con ancora tutti i soldi e tutte le armi... mi avevano soltanto denudato e messo lì... per divertimento... come farebbe Trevor stesso.. il problema è che non so chi sia stato perchè tornato nel punto in cui è accaduto tutto era rimasto solo il furgoncino... saranno stati gli alieni??? MISTERO... :lol:

 

Mi è appena accaduta la stessa cosa!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...