Vai al contenuto

[GTAV] Aneddoti da Los Santos


Neural

Messaggi raccomandati

Ho noleggiato il dirigibile, sono salito alla massima altezza possibile e mi sono lanciato di sotto senza paracadute (ero sopra l'oceano). Beh la caduta sarà durata un paio di minuti! Alla fine toccata la superficie dell'acqua sono morto.. non è più come in GTA IV dove se cadevi in acqua sempre e comunque ti salvavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fottute menti!

 

http://www.grandtheftautoforever.com/blog/wp-content/uploads/2013/09/secret-message-gta-5-collectors-edition-map.jpg

Passando ai raggi UV la mappa contenuta nell'edizione per collezionisti di Grand Theft Auto V, si è scoperto un messaggio segreto. Leggiamolo:

 

T.P.E - Trevor Philips Enterprises. Weaponry, narcotics, intimidation and casual wear.

Lago Zancudo

Great Ocean Highway North

Through North Chumash

0.5 miles past Raton Canyon

<- when guard rail ends

follow the dirt road

down the docks

Bring $500,000 cash

xxxxx

 

Secondo alcuni sarebbero delle indicazioni per trovare qualcosa. Insomma, pare che Rockstar abbia organizzato una specie di caccia al tesoro in grande stile. Ovviamente le interpretazioni sono già numerose. Chissà chi indovinerà la soluzione dell'enigma...

 

Fonte: Grand Theft Auto Forever

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in spiaggia con la Bici e ho visto il trattore che affina la sabbia (credo?), niente di strano....Peró mi sono accorto che girava sempre più largo finchè non è arrivato alla zona bagnanti, purtroppo era giorno e c'erano una 30 di persone.....insomma questo non si ferma, prima si porta dietro gli ombrelloni e poi le persone....Si ferma al settimo ombrellone, scende prende il suv dei guardia coste e va via...Io mi avvicino al trattore e vedo che incastrati nel aratro ci sono 5 persone tutte intorcigliate....Che risate!!!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero in spiaggia con la Bici e ho visto il trattore che affina la sabbia (credo?), niente di strano....Peró mi sono accorto che girava sempre più largo finchè non è arrivato alla zona bagnanti, purtroppo era giorno e c'erano una 30 di persone.....insomma questo non si ferma, prima si porta dietro gli ombrelloni e poi le persone....Si ferma al settimo ombrellone, scende prende il suv dei guardia coste e va via...Io mi avvicino al trattore e vedo che incastrati nel aratro ci sono 5 persone tutte intorcigliate....Che risate!!!

ahahahahha gta è sempre gta

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fottute menti!

 

...

 

T.P.E - Trevor Philips Enterprises. Weaponry, narcotics, intimidation and casual wear.

Lago Zancudo

Great Ocean Highway North

Through North Chumash

0.5 miles past Raton Canyon

<- when guard rail ends

follow the dirt road

down the docks

Bring $500,000 cash

xxxxx

 

Secondo alcuni sarebbero delle indicazioni per trovare qualcosa. Insomma, pare che Rockstar abbia organizzato una specie di caccia al tesoro in grande stile. Ovviamente le interpretazioni sono già numerose. Chissà chi indovinerà la soluzione dell'enigma...

 

Fonte: Grand Theft Auto Forever

 

interessante.. discorso da approfondire.. ho seguito le indicazioni sulla mappa cartacea e il luogo che dovrebbe essere indicato è più o meno comprensibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo pochi istanti fa.. son in macchina con michael nei pressi di un semaforo e ad un certo punto sento le sirene della polizia arrivar su di gran carriera, mi fermo, mi giro e mi vedo una macchina della polizia piombare contro un suv in fuga (e in un incrocio figuratevi il bordello) dopo di che escono 2 tizi dal suv armati più i 2 poliziotti e iniziano a spararsi dietro.. tutti i passanti iniziano a scappare all impazzata e alla fine rimane vivo solo un poliziotto.. dopo circa 30 secondi arriva un ambulanza dove arrivano i medici di corsa a controllare i cadaveri e mentre stan facendo questo arriva un passante, tira fuori il cell e inizia a fare foto hahaha... sto gioco è assurdo... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mentre vagavo a piedi è successa più o meno la stessa cosa solo che la sparatoria ha causato un maxitamponamento nell'incrocio con tanto di pedone che rischiando di essere investito si incazza con l'automobilista, lo tira fuori dalla macchina e iniziano a fare a botte, il tizio della macchina muore e l'altro imprecando si allontana dalla scena.A quel punto arriva l'ambulanza, i due paramedici scendono e mentre uno dei due si avvicina al cadavere l'altro gli ruba la macchina e scappa via a tutta velocità LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo anche qui l esteregg che ho trovato..:

 

Vicino al luna park ho trovato un certo Jesse.. un ubriaco con fattezze divine che era convinto di essere gesu cristo tornato sulla terra hahahah son stato 10 minuti ad ascoltarlo.. e la cosa incredibile è che non si è mai ripetuto.. continuava un discorso (quasi insinsato) ma originale.. brava rockstar!

 

ahahah l'ho incontrato anche io e mi ci sono fatto le foto insieme, a proposito, è possibile recuperare le foto da qualche parte? Tipo sul social club o su facebook?

 

Avete provato a lanciare la pallina del cane contro le persone? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so se sono nella sezione giusta ma....

Prima stavo girovagando in auto con Franklin e ho pensato bene di andare a donnine allegre (diciamo così)...:)...

Ad ogni modo...dopo aver concluso il tutto con questa simpatica signorina....mi è stato notificato che la Resistenza del personaggio (Franklin)..era aumentata....:)...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

inseguimento della polizia dove fanno fuoco su 2 fuggitivi che muoiono, arriva l'ambulanza e i 2 infermieri rinunciano subito perchè ormai sono morti, da dietro l'ambulanza arriva un ragazzo con un suv che travolge 1 infermiere, questo si alza e trascina fuori dal suv il ragazzo e poi lo uccide. l'altro infermiere vede la scena e scappa con l'ambulanza lasciando il collega a piedi che accenna ad inseguirlo ma rinuncia

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamattina mi sono fatto un giro per una stradina di montagna, ad un certo punto vedo

 

della gente vicino ad un tornante e dei pick up, sono sceso a vedere, era una festa con tanto di musica

 

a stecca e ragazze che ballavano i topless!!!!!

 

Bellissimo!!!

 

Poi ho scoperto che anche in questo GTA si può usufruire delle prostitute, basta avvicinarsi e premere

 

il pad verso destra. Ho notato che questo serve anche per aumentare la resistenza!!!

 

 

Altra chicca, sono andato in un strip club, mentre stavo facendo un privè con una ragazza, mi hanno

 

sbattuto fuori perché la toccavo!!!

 

 

 

Questo gioco è il massimo!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, stamattina mi sono fatto un giro per una stradina di montagna, ad un certo punto vedo

 

della gente vicino ad un tornante e dei pick up, sono sceso a vedere, era una festa con tanto di musica

 

a stecca e ragazze che ballavano i topless!!!!!

 

Bellissimo!!!

 

Poi ho scoperto che anche in questo GTA si può usufruire delle prostitute, basta avvicinarsi e premere

 

il pad verso destra. Ho notato che questo serve anche per aumentare la resistenza!!!

 

 

Altra chicca, sono andato in un strip club, mentre stavo facendo un privè con una ragazza, mi hanno

 

sbattuto fuori perché la toccavo!!!

 

 

 

Questo gioco è il massimo!!!

 

 

Ma negli strip club se fai arrivare la barra del godimento della ragazza al massimo che succede? Ci sono riuscito ma non è cambiato nulla...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma negli strip club se fai arrivare la barra del godimento della ragazza al massimo che succede? Ci sono riuscito ma non è cambiato nulla...

 

Penso che la ragazza ti contatta il giorno dopo e ti manda delle foto, lo ho letto da qualche parte ... non ricordo dove

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocavo con trevor, cazzeggiando per le strade. Ad un certo punto vedo un puntino blu e mi ci avvicino. Si tratta di una coppia di ragazzi troppo ubriachi per tornare a casa, che mi chiedono di accompagnarli. Li carico con ottime intenzioni sino a quando non spunta un riquadro in alto a destra che mi dice che la setta degli altruisti paga una determinata somma in denaro se gli si portano delle persone "smarrite".

Cosi mi dirigo verso la setta, in alta montagna. Mentre ci dirigiamo li, i ragazzi prima si fanno una scopata in macchina, poi iniziano a lamentarsi che la strada per il loro motel non è quella, o che non se la ricordano perchè troppo ubriachi.

Arriviamo alla setta (posto disperso in montagna) al crepuscolo, aprono i cancelli e un tipo nudo con un fucile carica i due ragazzi e mi paga :lol: (i ragazzi impauriti iniziano a capire la situazione).

Appena chiudono i cancelli entro su internet e cerco disperatamente notizie su questa setta. Mi imbatto su una pagina web che ne parla, descrivendola come una setta strana di uomini nudi, ben armati, che credono negli alieni (o una cosa del genere). Sono molto pericolosi! uahuahuah

In tutto questo s'è fatto buio, salgo sulla macchina stranito, con un senso di macabro strano e mi parte una musica pazzesca, stranissima in auto. Una figata, avevo una sensazione stranissima.

Alla fine son tornato verso il rifugio e li vicino mi si illumina un altro punto blu, mi avvicino a piedi. Un nero disadattato, reduce di guerra. Decido di parlarci e mi tiene 10 minuti (davvero, dieci minuti buoni) parlandomi della guerra che ha combattuto contro i gialli, delle sue paranoie, del fatto che la gente dev'essere armata e una marea di altri vaneggi. Nel mentre e sorto il sole e ho deciso di mollarlo. Son tornato al rifugio, ho salvato e mi sono compiaciuto di quanto questo gioco possa essere spaventosamente bello :bow:

  • Upvote 2
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è stato già detto...stavo andando per fare la prima missione con Lester, quando un isolato prima una donna mi chiede di aiutarla, io allora scendo dalla macchina e mi avvicino, al che saltano fuori 3 uomini ben armati che mi vogliono rapinare, Mikey li manda a quel paese e da li inizia una sparatoria, purtroppo per una serie di sfortunate coincidenze ne ammazzo solo due dei tre, e la sparatoria si sporta sulla strada a fianco dove vengo investito da un furgone, morendo. Rinasco all'ospedale e vado ancora in quelle direzione -per via della missione di Lester- e a fianco della casa da dove erano sbucati i 3 criminali ci sono delle corone di fiori(se si chiamano così) e due croci. Incredibile :ph34r:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...