Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Ahahah ok perfetto :ok: Allora direi che devo per forza saperlo, perchè mi devo ricomprare la mia bella Adder :mrgreen:

 

Ti dico solo che in 2 min abbiamo fatto 6.250.000 Dollari

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento,cosa sono le sfide crew?

Sono delle Sfide "organizzate" dalle altre Crew.

Per trovarle premi start>elenchi partite>sfide, ci saranno delle gare con un premio in denaro per chi riesce a battere il record.

Le gare sono diverse ogni giorno, perchè hanno un limite di tempo per essere giocate e possono essere sia gare R* che gare Create, quindi controllate bene prima di accettare. Per accedervi l'host dovrà effettivamente avere i soldi della posta in palio in tasca. Quindi per una gara da 250K, chi hosta dovrà avere quella somma dietro e non in banca. Poi potrà invitare a piacimento altre persone, tutte rigorosamente della propria Crew. Non importa chi riesce a battere il record, quindi giocate cercando di aiutarvi, perchè basta che uno batta il record per avere i soldi. P.s. La posta non viene riscossa se le sfide si giocano in solitaria.

 

P.s. @DeGen oggi proviamo ad impostare anche noi una Sfida, insieme, voglio vedere se riusciamo a riscuotere qualche soldo dai perdenti :mrgreen:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono delle Sfide "organizzate" dalle altre Crew.

Per trovarle premi start>elenchi partite>sfide, ci saranno delle gare con un premio in denaro per chi riesce a battere il record.

Le gare sono diverse ogni giorno, perchè hanno un limite di tempo per essere giocate e possono essere sia gare R* che gare Create, quindi controllate bene prima di accettare. Per accedervi l'host dovrà effettivamente avere i soldi della posta in palio in tasca. Quindi per una gara da 250K, chi hosta dovrà avere quella somma dietro e non in banca. Poi potrà invitare a piacimento altre persone, tutte rigorosamente della propria Crew. Non importa chi riesce a battere il record, quindi giocate cercando di aiutarvi, perchè basta che uno batta il record per avere i soldi. P.s. La posta non viene riscossa se le sfide si giocano in solitaria.

 

P.s. @DeGen oggi proviamo ad impostare anche noi una Sfida, insieme, voglio vedere se riusciamo a riscuotere qualche soldo dai perdenti :mrgreen:

 

... anche io ieri sera ne ho fatta qualcuna.. (compresa la tua joker) bene cmq nel corso della serata ho fatto 5 milioni.. non li ho depositati, ho deciso di crearne una io, imposto il max della ricompensa salvo e.... fregato mi trovo a 0!! :( bestemmio duro, prima di andare a nanna riguadagno 1 miliome. oggi accendo prelevo il milione mi lancio in una sfida (quando va visto che il 99% delle volte non si apre il menù) con un mio amico della mia crew , scegliamo una pista da 500 mila.. perdiamo... e magia mi ritrovo a zero... ribestemmio durissimo. ora nn ho ancora capito xchè ho buttato tutti sti soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, visto che la nostra Crew ha la fortuna di avere questa bella pagina Web per potersi organizzare(ringrazio Neural_MX per tutto il lavoro che ha fatto), oltre che un posto dove chiedere consiglio, conoscersi ecc.

Volevo fare un po' il punto della situazione. E iniziare, veramente a creare qualcosa tutti insieme. Siamo più di 200 nella Crew, non so quanti di questi sanno l'italiano, non so quanti di questi sanno cos'è Gta. Io quasi tutte le sere mi ritrovo online a giocare sempre con i soliti, perchè sono sempre gli stessi che accettano gli inviti, sono sempre gli stessi che scrivono nel forum e che propongono qualcosa. Tutti gli altri cosa fanno? Siete qui solo per la scritta MOXB accanto al nome o volete veramente far parte di questa Crew?

Questo gioco mi piace, seguo un infinità di canali you tube, uno su tutti questo(Geremia83)leggo e scrivo su altri forum per scoprire ogni sfaccettatura di questo immenso gioco. E sono stupefatto di tutto quello che vedo. Vorrei riuscire a creare qualcosa di bello e organizzato anche qui, con tutti voi che date una mano, un contributo.

Fatemi sapere se avete problemi, se avete orari da rispettare, se avete difficoltà di qualsiasi tipo per non accettare gli inviti. Perchè possiamo organizzarci, fare gruppi per la mira automatica, per quella manuale. Gruppi per sole gare, sole missioni o soli Dm. Ci possiamo organizzare anche per il solo freerom...non ci sono problemi. Per chi non può giocare la sera, possiamo vedere di raggruppare tutte le persone che giocano solo il pomeriggio.

 

Quindi, questo è il mio ultimo appello. Poi visto che non ho il potere di mandarvi tutti via. Ho deciso, che se questa Crew non diventa attiva. Sarò io ad andarmene.

 

p.s. per eventuali errori grammaticali, sviste o altro...vi dico che non sono mai stato una cima in italiano :whew:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se facciamo una cernita degli utenti attivi, quanti siamo su 300? Personalemente e compatibilmente con i miei orari ho conosciuto e giocato al massimo con 10/12 persone appartenenti a questa crew e la sera siamo sempre i soliti.

 

Forse per rendere gli altri più pertecipi, bisogna creare qualcosa che aumenti l'appeal al gioco di gruppo, cosa che personalmente reputo più divertente. Chi non partecipa alle attivita potrebbe anche dire il perchè non lo fa, magari si trova prima una soluzione a questa situazione

 

E se comunque questa crew continua a latitare, si fa prima a crearne un altra solo con gli utenti attivi, almeno ci si ritrova sicuramente tutti la sera.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente prima non vedevo l'ora che arrivasse la sera per giocare a GTA Online...ora non piu...questo perchè prima giocavo quasi sempre almeno con Te e Degen e mi divertivo...si faceva un pó di tutto gare missioni deathmatch cattura freemode sopravvivenza...ora siete passati all'assistita che non per altro ma mi diverte zero, l'altra sera insieme a voi sopravvivenza una tristezza con l'assistita !!! Poi non volete piu fare cattura o deatmatch...io mi diverto troppo a cattura e farei solo quello perchè è una modalità dove bisogna cooperare...

Insomma non ho voglia di fare sempre solo 2 modalitá...mi sono unito a voi 2 o 3 volte ultimamente ed abbiamo fatto solo gare o freemode ed infatti mi mettevo a rompervi perchè mi annoiavo...siamo una crew e vorrei fare modalitá cooperative...vorrei tornassimo come prima a fare un po di tutto a rotazione !

Questa non è assolutamente una critica nei vostri confronti e ovviamente siete liberi di fare quel che vi pare è solo che mi dispiace perchè prima mi divertivo un mondo con voi...ultimamente si erano creati 2 gruppi Te Degen altri , Io Bodigard Anastrolite ed altri...e cosi non è bello...infatti ho riiniziato a giocare a Mass Effect coop !

Se si torna come prima e si fanno tutte le modalitá come abbiamo sempre fatto bene sennó mi dispiace cosi non mi diverto piu :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono al livello 42, quindi per va bene qualsiasi cosa, missioni, deathmatch, gare, cattura. Inoltre se andate nel topic dei "nostri gameplay", possiamo organizzare delle modalità freemode per girare insieme dei gameplay divertenti.

Di cose da fare ce ne sono a GTA, l'importante è organizzarsi un pochino. Qui lo dico e qui lo rinnego, secondo me gli attivi di MOXB saranno al massimo una ventina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente avevo dei pregiudizi nei confronti del manuale in gta, ma devo dire che facendo alcune partite con ema, ed altri tutta questa diffidenza è scomparsa.

 

Per me giocare in un modo o nell'altro ad oggi non fa alcuna differenza, tanto facendo gruppo(per l'appunto crew!) ci si diverte molto di più. In fondo lo scopo del gioco online è proprio quello di giocare assieme.

 

Il consiglio che posso dare semplicemente a chi rimane più in disparte è di non pensarci troppo e di buttarsi nella mischia quando si viene invitati, perche GTA ONLINE giocato con gente che si conosce è tutta un altra cosa, a prescindere dalla mira manuale o assistita.

 

Poi sarebbe carino fare (anche in questo 3d)un censimento degli utenti davvero attivi, i quali poi, dovrebbero essere attivi anche sul forum almeno un minimo. Se guardate in quanti abbiamo risposto alla sollecitazione di joker, subito ci si puo fare un idea in percentuale.

 

Vediamo come si evolve...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io RIPROPONGO qui una cosa già scritta nella pagina delle clan war dove nessuno ha più risposto dopo il mio messaggio. La proposta è:

Una cosa che propongo io (che ho visto fare a degli youtubers e mi è sembrato divertente) sarebbe portare ognuno una macchina sul grattacielo dell' FBI con il cargobob e una volta in cima fare una sorta di ''death race'' cioè cercare di spingere gli avversari giù e chi rimane per ultimo sul grattacielo vince. Ovviamente ci dovremmo dividere in 2/3 gruppi perché tutti sul grattacielo non ci stiamo.

Poi Geremia (e io quando posso) registriamo qualcosa da proporre su youtube! E secondo me più siamo più è divertente! Fate anche voi delle proposte abbiamo questo splendido forum apposta per metterci d'accordo! Un'altra cosa divertente sarebbe acquistare una Harley-Davidson, vestirsi come i motociclisti di strada e girare per la mappa come una sorta di raduno! Ma ci deve essere la partecipazione di tutti altrimenti in 3/4 non è divertente! Queste sono alcune delle MIE proposte.. ora fate le vostre e tutti insieme valutiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Mi piace dark john... :ok:

 

Un'altra attività freemode potrebbe essere qualcosa tipo caccia all'auto: tutti con auto normali, ci mettiamo al semaforo ed uno prescelto scatta con una decina di secondi di vantggio, i restanti devono beccarlo e farlo saltare in aria a sportellate, SENZA ARMI. Il tutto deve essere limitato al centro città, quindi senza uscire da Los Santos, niente autostrade, cavalcavia, tunnel della metropolitana o campagne.

 

Gia ci provammo tempo fa, ma senza limitazioni risultò abbastanza una palla. Inoltre si potrebbe creare un nuovo 3d pulito con tutte queste attività scritte e approvate.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia motivazione è semplicissima. Mi ritrovo una Xbox che ci mette un'ora e mezza (ad essere ottimisti) a leggere i giochi. L'altra cosa, è che ormai non mi diverto più. Non lo so, le prime volte era bello. Mi divertivo solo stando con voi, e dicendo cavolate. Se mettiamo insieme il fatto che l'Xbox ci mette degli anni per leggerlo, e il fatto che non ho più voglia (è vero, mi stufo presto), beh... Gioco ad altro.

Con questo, non voglio dire che non mi connetterò più, anzi. Ve l'ho detto: basta che me lo facciate sapere prima, quando volete organizzare qualcosa. Io ci sono per la Clan War :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Premetto che oggi mi becchi in una giornata NO.

Innanzi tutto da quello che scrivi si capisce bene che il tuo "io" prevale parecchio sull'interesse di tutti gli altri, magari a causa della tua giovane età. Non sempre possiamo fare quello che piace a te, questo magari devi provare a capirlo.

Io e DeGen non siamo passati al lato oscuro della forza( :teach: scusate è stato più forte di me), in assistita ci siamo capitati l'altro mercoledi o giovedi solo per giocare anche con tutte quelle persone che non adottano la mira manuale. E cerca anche di capire che non a tutti piacciono i Dm e i Raid, sopratutto a quelli poco pratici. Per loro, magari alla lunga la cosa diventa frustrante.

Ti chiedo, dal 1 Ottobre quante volte hai giocato in assistita o ti sei fermato più di 10min in freemode?

Ed è vero, ultimamente non facciamo Dm e Raid, DeGen perché si è rotto di farli e io mi diverto anche in freemode. Che al contrario di quello che pensi te, non è sempre caxxeggio. In questi ultimi giorni, mi sono rifatto il garage, ci siamo organizzati per le sfide(e mi sembra che la cosa sia piaciuta a tanti) e si poi, come dicevo, mi piace. Come mi piace anche variare, organizzarmi con gli altri per fare sempre qualcosa di diverso e stupido. Come volare con la Bici, essere sparati in aria ecc. Ho scritto il mio ultimo post, per cercare di riunirci e organizzare qualcosa insieme,qualsiasi cosa. Che sia un Film con Geremia alla regia, che sia un motoraduno, che sia un elenco partite. Qualcosa che ci riunisca tutti. C'è posto per tutti, manuale,assistita,gare,Dm e caxxeggio. BASTA PROPORRE QUALCOSA!!!

Se Gta fosse stato Dm e Raid, lo avrei lasciato sullo scaffale e mi sarei comprato Battlefield.

 

P.s. per eventuali strafalcioni grammaticali, vale il post precedente :ok:

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Joker ripeto che la mia non era una critica ho solo spiegato il perchè magari non mi sono piu unito a voi ultimamente o quando l'ho fatto perchè vi rompevo (scusate ma sono anche rimasto a GTA 4 quando nelle gare GTA tutti scendevano e si distruggevano xD) ...se tu mi conocessi non diresti che penso solo a me perchè è esattamente il contrario !

E non ho nemmeno detto che voglio fare solo deathmatch o raid...ho detto che vorrei fosse come prima che si faceva tutto a rotazione...si fossi io farei solo quelle due modalità per il semplice fatto che bisogna cooperare...ma non me ne frega nulla se non ho piu voglia di fare gare o le solite missioni le faccio perchè siamo tutti insieme basta che poi si fanno anche le altre modalità per accontetare tutti !

E per la mira assistita si hai ragione ma non è che penso solo a me è che proprio non mi capacito che senso abbia , è come avere il pilota automatico nelle gare, insomma divertimento zero !

L'altro giorno quelli di GTA Expert mi hanno invitato a fare un deathmatch , io vi ho invitato ma non avete accettato (eravate in freemode), quindi l'abbiamo fatto solo io e Bodigard con loro, lo dico per dire che anche voi potreste "sacrificarvi" ogni tanto per giocare tutti insieme e tornare a fare tutte le modalità come abbiamo sempre fatto...ripeto io non ho problemi a fare le solite gare anche se non ho voglia o altre cose a patto di accontentare tutti :ok:

Non vi volevo "attaccare" ho solo detto le miei motivazioni :)

@Joker non capisco perchè ti infastidisci sempre quando di dico qualcosa forse fraintendi i miei toni xD

Sono l'ultimo a voler creare discussioni !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Non voglio continuare questa discussione, anche perchè ha poco senso. Ma un ultima domanda, permettimi. Quante volte ti sei sacrificato te?

Con Degen abbiamo fatto sopravvivenze,missioni e gare. Ci siamo fatti qualche soldo con le sfide e caxxeggiato in freemode. Quindi di attività ce ne sono state. Hanno partecipato anche alcuni della crew, siamo stati anche in 12 a giocare. Figurati abbiamo anche conosciuto un tipo strano spagnolo. L'unico che non c'era eri te...per evitare la mira assistita. Quindi, ripeto...Quante volte ti sei sacrificato?

Comunque sono scelte, io capisco la tua anche se non condivido e te sei libero di fare lo stesso con la mia. Questo non cambia niente. Non ti eviterò di certo, visto che siamo già in pochi :whew: e quando avrò voglia di fare un DM o quando vorrai proporre qualcosa, sarò ben lieto di accettare.

A stasera, se ci sei.

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, raga, uno vi lascia per qualche giorno da soli... E voi combinate questo? XD

 

Comunque l'importante è che vi divertiate. GTA è uno stramaledettissimo gioco e come tale secondo me quello che deve avere la meglio è il piacere di giocare con le altre persone.

 

Ciò detto, mi manca sia il gioco che la vostra compagnia (sì anche le sfuriate del **** di EMA, e l'accento di Joker, per non dire le dolci parole di DGX... XD). Un saluto a tutti. P.s. spero che con il tempo non mi siate diventati una crew di BM XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Non sono entrato per la mira ma perchè non avevo voglia di fare solo gare/missioni o cazzeggiare in freemode...

e comunque da quando avete iniziato a giocare cosi (da pochissimo) 2 o 3 volte sono entrato rimanendo anche del tempo tipo l'ultima volta ho fatto con voi non so quante gare di seguito anche se vi rompevo perchè mi annoiavo e per questo mi scuso XD

Se avete intenzione di giocare a tutto o se organizzate qualcosa mi unisco come sempre ma sennò scusatemi non perchè ce l'ho con voi ma mi annoierei a morte e basta :ok:

 

Cavolo, raga, uno vi lascia per qualche giorno da soli... E voi combinate questo? XD

 

Comunque l'importante è che vi divertiate. GTA è uno stramaledettissimo gioco e come tale secondo me quello che deve avere la meglio è il piacere di giocare con le altre persone.

 

Ciò detto, mi manca sia il gioco che la vostra compagnia (sì anche le sfuriate del **** di EMA, e l'accento di Joker, per non dire le dolci parole di DGX... XD). Un saluto a tutti. P.s. spero che con il tempo non mi siate diventati una crew di BM XD.

 

MA VAFFANC*** ci hai abbandonati xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

... anche io ieri sera ne ho fatta qualcuna.. (compresa la tua joker) bene cmq nel corso della serata ho fatto 5 milioni.. non li ho depositati, ho deciso di crearne una io, imposto il max della ricompensa salvo e.... fregato mi trovo a 0!! :( bestemmio duro, prima di andare a nanna riguadagno 1 miliome. oggi accendo prelevo il milione mi lancio in una sfida (quando va visto che il 99% delle volte non si apre il menù) con un mio amico della mia crew , scegliamo una pista da 500 mila.. perdiamo... e magia mi ritrovo a zero... ribestemmio durissimo. ora nn ho ancora capito xchè ho buttato tutti sti soldi...

:( :(

nessuno sa dirmi/spiegarmi queste perdite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di rimanere con il vostro mezzo tra il portone del garage che da sulla strada

http://i44.tinypic.com/2dvij3l.jpg

 

e i 2 portoni che si vedono da dentro al garage

 

http://i44.tinypic.com/k17tso.jpg

 

?

 

 

Come se non bastasse, dopo un po', puf! Mi ha fatto tornare fuori, con uno scatto, e mi ha lasciato dentro la moto :whew: :lol:

 

Non chiedetemi come abbia fatto :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono buttato con molto ritardo su gta v rispetto a tutta la mia lista amici, e dopo aver completato il giocatore singolo non mi ritrovo nessuno per condividere l'on-line...colpa anche dell'xbxone. Vi prego se qualcuno é ancora in attività su gtaonline mi aggiunga...mille grazie.

Gamertag: SOF Markiller

 

P.s: disponibile a sopravvivenze, attività,missioni...anche a braccio si ferro e tennis purché mi invitiate ghgh

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...