Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

come potevo immaginare si guadagna poco e le preparazioni sono parecchie. continuerò coi miei bunker cocaina e metanfetamina.

 

non è di certo un dlc per gente normale, ma solo per chi ha i soldi perchè i prezzi sono paurosi.

 

non parlo della base operativa la quale si può comprare anche con 1200000 dollari (la più lontana) ma per tutto il resto, dal nuovo com al jetpack, dal deluxo al nuovo carroarmato.

 

a me per 3 cose modificate al massimo sono partiti 20 milioni

 

Quoto sul fatto che è davvero troppo caro..

Certo dovresti aver giocato solo a questo titolo da quando è uscito.. Per avere una certa quantita di soldi..

Oppure.. lo fanno apposta per la gente che compra gift a manetta..

 

 

Io che sono a 1 mln.. cosa devo fare? :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, alla fine se uno gioca spesso e fa le attività, non ha problemi a comprare tutto.... In un mese ci si può alzare più di 5/6 milioni.

 

Il problema è fare sempre le stesse cose allo sfinimento, da noia, troppa noia.

 

Rockstar gioca molto sulle gift card, spinge sulle microtransizioni mettendo un sacco di contenuti......

 

Dovrebbero mettere più giornate con doppie monete (almeno una volta a settimana) ed incentivare i giocatori con attività particolari/sfide che ti danno bei soldi...

 

Io l'ho venduto perché ormai avevo speso tutto e mi scocciavo di rifare per l'ennesima volta le stesse attività, da una parte me ne pento perché vorrei giocarci, provare le cose nuove.... Dall'altra no perché so già che mi annoierei a farmare e sudare soldi come ho fatto in precedenza.

 

Lama a doppio taglio sto gioco, un capolavoro di contenuti, ma poteva essere gestito mooooolto meglio secondo me.... Ma tanto rockstar è contenta, ci saranno 58282 ragazzini che comprano con i soldi veri..... La gallina dalle uova d'oro.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai terminato tutti i nuovi colpi?

 

si. siamo sul milione e 200 mila dollari. ma è un lavoraccio

 

Quoto sul fatto che è davvero troppo caro..

Certo dovresti aver giocato solo a questo titolo da quando è uscito.. Per avere una certa quantita di soldi..

Oppure.. lo fanno apposta per la gente che compra gift a manetta..

 

 

Io che sono a 1 mln.. cosa devo fare? :squile:

 

 

l'ho comprato ad agosto, ho approfittato dell'offerta che c'era a ferragosto, gioco + shark da 3,5 mln a 40 euro.

quei soldi sono stati utilissimi, avevo due amici che giocavano a gta da parecchio tempo così mi hanno aiutato.

ho comprato subito l'ufficio ceo e il magazzino veicoli, le rubavo e i miei due amici mi aiutavano a venderle.

la fortuna è stata che quella settimana le macchine da esportazione venivano pagate il doppio, quindi quasi 800 mila a vendita la facevo.

da li è stato tutto in discesa. ho comprato laboratorio di coca, poi bunker e per ultimo meta.

 

insomma farcela partendo da zero si può fare ma senza quei 3,5 mln non so se ce l'avrei fatta. ed è proprio su questo che puntano quelli della rockstar, vendere + shark possibili. e cmq non è una cosa che mi scandalizza a dir la verità. bisogna sempre tenere conto che tutti i dlc sono gratuiti, è una gran cosa nel mondo dei videogiochi dove la prima espansione di l'ombra della guerra costa 45 euro. sti ladri

Link al commento
Condividi su altri siti

Girano voci su oggetto perduto proveniente dalla frontiera più selvaggia, un tesoro che attende gli audaci che andranno a cercarlo. Non perdere di vista il tuo iFruit! Riceverai una email nel gioco contenente il primo indizio da seguire per sbloccare il Revolver a doppia azione in GTA Online...

 

Dopo aver ottenuto il tuo Revolver a doppia azione gratuito, completa la sfida Colpi alla testa in Freemode per ricevere 250.000 GTA$ e sbloccare l'arma anche in Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One per metterti alla prova in futuri duelli all'ultimo sangue.

 

Il Revolver a doppia azione è solo una delle tante novità di GTA Online: nelle scorse ore Rockstar ha dato il via ai festeggiamenti per il Natale mentre a inizio settimana è stato pubblicato l'aggiornamento Il Colpo dell'Apocalisse, il quale include una nuova attesissima rapina per Grand Theft Auto Online.

 

gta-online_notizia-3-2.jpg

 

È iniziata la stagione dei regali e per l'occasione Rockstar Games ha preparato una serie speciale di armi e vestiti creati per permettere ai giocatori di GTA Online di massacrare con stile anche durante le festività.

 

La Sorpresa Festiva arriverà martedì 19 dicembre: aspettala godendoti i seguenti oggetti, che i giocatori di GTA Online riceveranno effettuando l'accesso al gioco nei giorni elencati:

  • Venerdì 15 dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di giubbotti antiproiettile
  • Sabato 16 dicembre: felpa Warstock nera e 25 bombe adesive
  • Domenica 17 dicembre: maglietta logo Rockstar White Out e scorta di snack
  • Lunedì 18 dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni

Inoltre, ricorda di approfittare degli stipendi in GTA$ doppi per associati e guardie e degli sconti da Ammu-Nation, per affrontare al meglio Il colpo dell'apocalisse.

 

Criminal Enterprise Starter Pack disponibile ora

Il Criminal Enterprise Starter Pack è la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con Grand Theft Auto Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine. Permette infatti di accedere a svariati eccitanti contenuti di GTA Online. Goditi un ufficio di Maze Bank ovest, attiva la ricerca relativa alla tecnologia per armi devastanti da un Bunker di Paleto Forest o sfreccia per le strade della città con veicoli e armi selezionate.

 

l

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Le Sfide sfrenate a Southern San Andreas continuano con una nuova modalità. A tutti i guidatori e mitraglieri, attenzione! È ora di unirsi e mettere alla prova il proprio affiatamento con una nuova modalità di gara in cui precisione e velocità saranno determinanti per la conquista del primo posto.

 

Nelle gare al bersaglio, ora disponibili in GTA Online, squadre composte da due giocatori saliranno a bordo di uno tra i tanti veicoli armati a disposizione, alternandosi tra volante e mitragliatrice. Il mitragliere dovrà distruggere i bersagli, mentre il guidatore farà di tutto per superare gli avversari per guadagnare altri punti a ogni giro. Al termine di ogni giro, mitragliere e guidatore si scambieranno di posto. Vince la squadra che termina la gara con più punti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dal momento che, se non sbaglio, i soldi delle prenotazioni digitali vengono scalati un paio di settimane prima del D1, dite che, prenotando la ultimate di Red Dead dallo store, i 2 milioni di GTA$ arriveranno prima che il gioco effettivamente esca o no?

 

Mi compare spesso questa offerta quando carico GTA Online, quindi mi chiedevo se si poteva sfruttare in qualche modo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante. Grazie all'impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio.

 

Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all'alba.

 

I night club sono la copertura perfetta per ogni tipo di operazione non propriamente legale, quindi entra nel business, apri un nuovo locale e aiuta i DJ a mettere su il miglior spettacolo di tutta la città. Gestisci il tuo night club da cima a fondo, decidendone posizione, atmosfere, personale e campagne promozionali. Più il tuo club sarà gettonato, più velocemente si riempirà la tua cassaforte. La gestione di un locale è un lavoro onesto, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle tue collaborazioni più discutibili con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping e renderlo perfettamente legale.

 

Resta sintonizzato per scoprire come essere inserito nella Guest List per ottenere ricompense esclusive e molto altro ancora.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Rockstar Games e Take-Two hanno annunciato l'imminente arrivo di Night Club, il nuovo aggiornamento di GTA Online disponibile su tutte le piattaforme dal prossimo 24 luglio.

Los Santos è fatta di luci sfavillanti, notti interminabili e segreti preziosi... e credeteci, nulla sarà più sfavillante, interminabile e prezioso di GTA Online Night Club!

 

Collabora col leggendario impresario Tony Prince per aprire e amministrare con lui un night club da urlo. Recluta DJ di fama planetaria, come Solomun, Tale Of Us, Dixon e The Black Madonna, e sfrutta il locale per dare copertura all'impresa criminale più esplosiva nella storia di San Andreas.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rockstar Games ha parlato in dettaglio di tutte le novità introdotte da Arena War, la nuova espansione di GTA Online disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

I residenti di Los Santos e Blaine County hanno una nuova opportunità di confrontarsi con la carneficina televisiva sotto la spettacolare cornice della Maze Bank Arena. Da Alan Jerome Productions arriva la prossima evoluzione dell'intrattenimento, la spietata competizione di combattimento tra veicoli conosciuta come Arena War, ora disponibile in GTA Online. L'aggiornamento include sette modalità di gioco, dodici nuovi veicoli Arena Contender, una vasta gamma di modifiche personalizzate per la Maze Bank Arena e molto altro ancora.

 

Le proprietà di Arena Workshop sono disponibili per l'acquisto nel nuovo sito Web Arena.tv e includono: accesso a un meccanico Arena con modifiche per veicoli Arena Contender, Piani di deposito supplementari per veicoli e l'arena office con il career wall.

 

Sul sito Web Arena.tv è possibile acquistare anche 12 nuovi veicoli Arena Contender, ciascuno disponibile negli stili Future Shock, Apocalypse e Nightmare:

 

Bravado Sasquatch
MTL Cerberus
Benefactor Bruiser
Declasse Brutus
Vapid Arena Dominator
Declasse Impaler
Weeny Arena Issi
Vapid Imperator
Annis ZR380
Western Deathbike
HVY Scarab
Vapid Arena Slamvan

 

Di seguito elenchiamo le nuove modalità Arena War (ognuna in grado di ospitare fino a 16 giocatori):

 

Carnage
Nessuna pietà, nessuna squalifica, nessuna parola sicura. Utilizzando una serie di nuove Moto, Auto e Truck appositamente progettati per la massima distruzione, dovrete essere l'ultimo contendente a sopravvivere nella bolgia della Maze Bank Arena.

 

Flag War
Due squadre, due bandiere, un obiettivo. Il classico cattura la bandiera rielaborato per lo stile di Arena War, in modo da includere un tasso di violenza abbastanza distruttivo da attrarre il grande pubblico.

 

Wreck it
Se non siete particolarmente bravi a guidare veloce, allora siete nel posto giusto. Certo, è teoricamente possibile vincere un round di Wreck It tagliando il traguardo per primi. Ma questo non è mai accaduto, perché gli avversari faranno di tutto per ridurre il tuo veicolo a un ammasso di ferraglia. Usate le trappole e sfruttate tutti i mezzi a vostra disposizione per mettere fuori gioco i concorrenti.

 

Games Masters
Quando si tratta di progettare un'arena brutale, basta procurarsi le trappole mortali più pericolose sul mercato e installarle con una buona dose di sadismo. Una squadra raccoglie i checkpoint, l'altra usa tutti gli strumenti diabolici che l'Arena ha da offrire per far andare in fumo i loro piani.

 

Here Come the Monsters
In Here Come the Monsters una squadra raggiunge l'arena a bordo dei monster truck. Gli avversari devono accontentarsi di una normale auto compatta... e una buona quantità di farmaci per l'ansia. Ma se anche uno di loro sopravvive, la partita è vinta.

 

Hot Bomb
La vita non è trattenere le cose buone: è passarci sopra. Magari se si tratta di un dispositivo altamente esplosivo. In Hot Bomb un giocatore ha la bomba, e l'unico modo per liberarsene è schiantarsi contro qualcun altro. Possibilmente entro lo scadere del tempo...

 

Tag Team
In Tag Team dovrete contare sul supporto dei compagni. Ogni squadra schiera un giocatore nell'arena alla volta, con l'obiettivo di sopravvivere all'avversario. I compagni di squadra rintanati nello Spectator Box hanno una serie di armi a loro disposizione per aiutare il proprio partner.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo 4 anni dall'aver finito gta v su ps3, l'ho ripreso su one a 15 sullo Store, ho preso la versione premium online che costava quanto la standard, così ho deciso di riprovare l'online dopo 4 anni (allora ci giocai solo 2 giorni prima di stancarmi) e vedere se era migliorato. Partendo dal fatto che io odio giocare online, devo dire che è cresciuto in maniera eccezionale, c'è una marea di roba, l'arena War per me vale il motivo per giocarlo online. Anche se io sto aspettando di arricchirmi abbastanza da comprare un hangar, perché devo essere sincero lo sto provando soprattutto per i velivoli disponibili solo online. Pensavo insomma sarebbe stato frustante accumolare soldi per avere quei veicoli, invece non mi sta pesando.

 

Ora sto aspettando la chiamata di Simeon per acquistare le proprietà, però ci mette una vita.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo 4 anni dall'aver finito gta v su ps3, l'ho ripreso su one a 15 sullo Store, ho preso la versione premium online che costava quanto la standard, così ho deciso di riprovare l'online dopo 4 anni (allora ci giocai solo 2 giorni prima di stancarmi) e vedere se era migliorato. Partendo dal fatto che io odio giocare online, devo dire che è cresciuto in maniera eccezionale, c'è una marea di roba, l'arena War per me vale il motivo per giocarlo online. Anche se io sto aspettando di arricchirmi abbastanza da comprare un hangar, perché devo essere sincero lo sto provando soprattutto per i velivoli disponibili solo online. Pensavo insomma sarebbe stato frustante accumolare soldi per avere quei veicoli, invece non mi sta pesando.

 

Ora sto aspettando la chiamata di Simeon per acquistare le proprietà, però ci mette una vita.

 

Infatti il problema che ci vogliono davvero una marea di soldi per acquistare la roba..

Contando che alla fine non è facilissimo guadagnare tantissimo, soprattutto quando sei da solo e non sei con un gruppo di amici..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Rockstar Games pubblica un nuovo video per invitare tutti gli appassionati di GTA Online ad assistere all'imminente apertura del Diamond Casino & Resort.

 

La nuova attrazione costruita tra le colline di Vinewood dalle autorità di Los Santos desiderose di spennare quanti più turisti possibile aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 23 luglio, in coincidenza con l'arrivo dell'update gratuito di GTA Online che potrà essere scaricato su PC, PS4 e Xbox One.

 

Il Diamond Casino & Resort promette di regalarci un'immersione nel lusso più sfrenato, grazie a un servizio di reception e parcheggio di assoluto prestigio che aiuteranno i clienti a mettersi a proprio agio prima di tentare la sorte con i numerosi giochi d'azzardo offerti dal casinò.

 

Una volta varcata la soglia di questa attrazione, chi vorrà gettare allegramente alle ortiche le proprie finanze sognando di diventare ricchi avrà a disposizione un vasto catalogo di giochi, come la Roulette, le Slot Machines il Poker. Ci sarà persino spazio per un "economicissimo" Negozio dove poter comprare gadget, souvenir e capi d'abbigliamento a tema.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi butto una bella manciata di immagini:

5390d36abc92a39ea6228d3589da70c7.jpg

0225f5480338be91fe30d6bc9bf151c1.jpg



3c161601278182923c44545d4cfb656b.jpg

5b5465fa18ca2a6ad63eea0b39cd58d6.jpg

84b2498b8a8856f565c3cde682d699d1.jpg

88aabf03e7ec8e13b69fe3e6822d243e.jpg

8ce4dab27c54760e9158cc564a086ff0.jpg

9fa286f3d33a329a34b62a8970031d21.jpg

c13b83ae1bb63671443f52e3ebdad412.jpg

0dd74c846106079266f4fa8ad2bac547.jpg

268d5b5c1039110dabe1067bfb63590a.jpg

4ecffcc65cf0691e02d4dfdc22728384.jpg

8d85425df23d48a33219fe2e5d53a61a.jpg

991051e2274b33f88cee7c16cc2d879a.jpg

b8e0a18bc50dfab7a8ca08c29e8df94d.jpg

f2f530fecda7413dd79ae27931b94b6d.jpg

81032b9a3d748d4093c22f7c5cb52b56.jpg

b8ca03314e1a973995a9d4d87b2e4cae.jpg

e6c0872befe5a2d02ea3b94b2ca693fe.jpg

ecc765a030502f2767ec7bc7b39aae47.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come preannunciato, i ragazzi di Rockstar Games approfittano del nuovo aggiornamento gratuito di GTA 5 su PC, PS4 e Xbox One per inaugurare ufficialmente il Casinò e Resort Diamond di GTA Online.

 

Il nuovo spazio sociale pensato dagli sviluppatori della Grande R darà modo ai cittadini di Los Santos di riunirsi e partecipare a una vasta gamma di attività: chi si recherà a Vinewood per farsi ammaliare dalle scintillanti luci del Casinò e Resort Diamond potrà assistere a spettacoli di auto private nel Garage esclusivo del club, darsi ai bagorsi nelle suite personalizzabili dell'Attico con annesse sale di proiezione private, spendere il proprio patrimonio nel Negozio del casinò e, naturalmente, cimentarsi coi tanti giochi d'azzardo e minigiochi della Sala Arcade.

 

Oltre alla Roulette, al Blackjack e al Poker a Tre Carte troveremo ad attenderci anche numerose slot machine con una ricca varietà di premi: a rendere ancora più emozionante la notte digitale di turisti e abitanti facoltosi di Los Santos ci sarà anche un Inside Track, con un salone esclusivo in cui poter guardare e scommettere su corse di cavalli virtuali.

 

Il nuovo update di GTA Online introduce anche tantissime missioni votate alla narrativa con protagonisti alcuni tra i personaggi più influenti e famosi della storia di Grand Theft Auto V (e non solo) e delle attività basate sul free roaming, tramite le quali ottenere nuovi oggetti collezionabili e riempire il proprio garage virtuale con bolidi inediti.

 

Il Diamond Casino & Resort, quindi, ambisce a cambiare radicalmente il panorama di Los Santos, permettendoci di interagire in modi completamente nuovi con gli altri utenti della community di GTA Online fino a un massimo di 30 giocatori per lobby.

 


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

GTA Online sta per ottenere un interessante aggiornamento con l'aggiunta delle corse tra auto a ruote scoperte, cosa che apre la possibilità di utilizzare macchine da corsa in stile Formula Uno per le strade della città.

 

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailerdi presentazione per questo particolare contenuto aggiuntivo, nel quale è possibile vedere cosa possiamo aspettarci dall'arrivo di questo particolare add-on per il comparto multiplayer di GTA 5.

 

Questa settimana, dunque, possiamo dedicarci all'evento Open Wheel Racing, che consente di ottenere due auto di tale categoria, a quanto pare caratterizzate da un design simile a quello delle Formula Uno degli anni 90, in particolare la Progen PR4, che ricorda abbastanza da vicino la celebre McLaren MP4/6 di Ayrton Senna.

 

Sarà possibile peraltro applicare nuove aggiunte e migliorare le componenti dell'auto, modificando motore e alettoni, oltre a modificare la livrea. Sembra peraltro che le corse prevedano anche l'utilizzo del sistema KERS, oltre ad apportare sette nuovi tracciati cittadini, che trasformano dunque le strade della città in vere e proprie piste ad alta velocità, con tutto quello che ne può conseguire nel classico stile GTA.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

No niente mod su console

 

GTA Online vanterà contenuti esclusivi su PC, PS5 e Xbox Series X: lo ha annunciato Take-Two durante l'ultima earning call con gli investitori, pur senza rivelare ulteriori dettagli.

 

In uscita alla fine del 2021, in concomitanza con la versione next-gen di GTA 5, Grand Theft Auto Online sfrutterà la maggiore potenza delle nuove piattaforme ed è probabilmente per questo che i contenuti non verranno condivisi con PS4 e Xbox One.

 

A pensarci, in effetti, si tratta esattamente dello stesso approccio che Rockstar ha adottato nel passaggio da PS3 e Xbox 360 alle attuali versioni della piattaforma online, tagliando fuori la precedente gen dagli aggiornamenti dei contenuti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei approccio di ****. Come già detto in passato ci stava che con il tempo abbandonassero le versioni 360/PS3, ma non in modo così drastico e soprattutto dopo aver fatto attendere le rapine per parecchio tempo. Poi un gioco del 2013 di che potenza ha bisogno? La trovo una semplice scusa per poter dire "eh, se vuoi il meglio devi ricomprarti la terza versione del gioco". Vabbè alla fine frega poco. Mi è bastata l'esperienza bimbiminkiosa su 360. Figurati se me lo vado a ricomprare per Series X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Los Santos, la città del divertimento, è travolta dalla gioia dell'estate nel nuovo aggiornamento di GTA Online, grazie a una serie di nuove attività dedicate ai magnati, agli amanti dei motori e a tutti gli altri.

 

15 nuovi veicoli

 

Tra cui due nuove auto a ruote scoperte, il SUV ad alto consumo Dundreary Landstalker XL, la futuristica Lampadati Tigon da Legendary Motorsport, modifiche esclusive da Bennys Original Motor Works e altro.

 

6 nuove missioni cooperative

 

I possessori di un Galaxy Super Yacht potranno avviare sei nuove missioni cooperative direttamente dal ponte dello yacht, o chiamando il capitano dal proprio iFruit. Gioca da solo o invita un'organizzazione come rinforzo e lanciati in una nuova avventura marittima.

 

Nuove auto, gare e Creatore di gare per ruote scoperte

 

Ci sono due nuove auto a ruote scoperte e una nuova serie di gare per ruote scoperte con nove circuiti nuovi di zecca su cui sgommare. Grazie al nuovo Creatore di gare per ruote scoperte, gli amanti dell'adrenalina potranno ora progettare e realizzare i circuiti personalizzati dei loro sogni.

 

Nuove Lotte tra business

 

Nuove lotte si svolgeranno in vari punti della mappa e varranno ricompense incredibilmente ricche. Porta con te la tua squadra per massimizzare i profitti.

 

Serie di modalità Competizione al Diamond

 

Portare a termine rapine è divertente, ma a volte si sente il bisogno di competere con degli avversari. La serie di modalità Competizione al Diamond prevede otto sfide ambientate nello sfarzoso e luccicante Casinò e Resort Diamond.

 

In più nuovi cabinati, centinaia di nuovi capi d'abbigliamento e altro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

GTA Online si espande con un nuovo aggiornamento in arrivo a dicembre, il quale introdurrà The Cayo Perico Heist, ovvero un'aggiunta di grosse dimensioni alla mappa del gioco Rockstar Games con l'arrivo di un'intera isola.

 

Si tratta di un'intera nuova isola che si aggiunge alla mappa di gioco online che fa da comparto multiplayer di GTA V, chiamata appunto Cayo Perico. Dopo aver effettuato le missioni più eccitanti e pericolose, arriva dunque il momento di conquistare addirittura un'intera isola con una netta evoluzione di scala per le attività criminali, confermando dunque le voci che erano emerse nelle ore scorse sui nuovi contenuti in arrivo.

 

In The Cayo Perico Heist dobbiamo infiltrarci nel complesso all'interno dell'isola in questione, appartenente a uno dei più noti trafficanti di droga del mondo. All'interno ci aspettano nuove missioni e situazioni di gioco che aggiungeranno parecchie novità al mondo di Grand Theft Auto Online, in quello che Rockstar Games definisce l'aggiornamento più grande di sempre per il gioco.

 

Sarai tu a dover decidere come entrare a Cayo Perico, una delle isole private più impenetrabili: evita le guardie armate fino ai denti o neutralizzale e dattela a gambe dopo aver arraffato del prezioso bottino, oltre a opere d'arte, oro o soldi sporchi. Prendine più che puoi!

 

Scegli i tuoi strumenti. Scegli il tuo approccio. Scegli la tua squadra o cimentati nell'impresa da solo. L'importante è riuscire a tornare a Los Santos tutti interi.

 

The Cayo Perico Heist si presenta come l'avventura di GTA Online più vasta di sempre, ambientata in una località esotica in grado di introdurre un nuovo sistema dei colpi che permette di giocare da soli o in compagnia insieme a un massimo di altri tre giocatori.

 

Ovviamente, oltre alla nuova ambientazione questo si porta dietro anche nuovi veicoli e armi, altri luoghi di aggregazione sociale per ballare e fare festa, incontrare nuovi celeberrimi DJ e ascoltare nuove stazioni radio, con oltre 100 nuove canzoni.

 

Tra le novità è presente anche un enorme e versatile sottomarino armato che fungerà da quartier generale del colpo, insieme a tante altre sorprese.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

GTA Online è entrato in una nuova era con l'update Colpo di Cayo Perico, che oltre alla rapina più grande di sempre ha introdotto anche una nuova area esplorabile e un nuovo night club, il Music Locker.

 

Un evento di tale portata non poteva non essere celebrato adeguatamente da Rockstar Games, che fedelissima al proprio stile ha messo a disposizione dei giocatori tantissimi bonus da riscattare.

 

Bonus de Il Colpo di Cayo Perico

 

Da oggi e fino al 14 gennaio, tutti coloro che avranno compiuto dei progressi in The Cayo Perico Heist (dai sopralluoghi alla conquista del bottino) riceveranno degli speciali capi d'abbigliamento. Completando una missione di perlustrazione a Cayo Perico si otterrà una rara maglietta Manor psichedelica. Portando a termine una missione preliminare per The Cayo Perico Heist si riceverà una maglietta motivo Rockstar grigia, mentre completando il colpo conclusivo entro il 14 gennaio si riceverà l'ambitissima giacca Tour Panther. Tutti i bonus appena elencati potranno essere ottenuti entro le prossime quattro settimane e cioè fino al 14 gennaio. La consegna avverrà entro 72 ore dal completamento della rispettiva missione.

 

Ricompense della Sfida dei colpi per la community

 

Grazie alla partecipazione massiva della community di GTA Online alla Sfida dei Colpi dello scorso mese, tutti i giocatori di GTA Online che effettueranno l'accesso tra il 18 e il 20 dicembre potranno recarsi a Southern San Andreas Super Autos per riscattare gratis il proprio Dinka Veto Classic. Ricordati di riscattarlo entro il weekend! Dal 21 dicembre, il Dinka Veto Classic verrà comunque messo in vendita. Se poi figurate tra i ladri che hanno completato un colpo durante la Sfida dei Colpi di novembre, contribuendo al bottino complessivo della community di GTA Online di oltre cento miliardi di GTA$, riceverete anche un bomber Panther.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...