Vai al contenuto

Foto

[GTAV] Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
2529 risposte a questa discussione

#2521 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21860 messaggi

Inviato 13 October 2017 - 16:26

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2522 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21860 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 18:02

Il Colpo dell'Apocalisse è la nuova rapina di GTA Online, in arrivo il prossimo 12 dicembre: un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell'intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico sono costretti a stringere un'alleanza improbabile per salvare San Andreas dalla distruzione....

Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l'apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell'oceano e perfino nelle profondità di Mount Chiliad, in un'epopea online senza precedenti.

Il trailer di presentazione di The Doomsday Heist mostra una macchina volante simile alla DeLorean e persino jetpack futuristici, i quali potranno essere utilizzati nella nuova attività di GTA Online. Il Colpo dell'Apocalisse arriverà su Grand Theft Auto Online per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo martedì 12 dicembre.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2523 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1153 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 07 December 2017 - 19:07

Posso dirlo con certezza che questo, sicuramente, sarà il dlc più bello di tutti.  :love:  

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#2524 pintasada

pintasada
  • Novizio
  • 19 messaggi

Inviato 13 December 2017 - 07:21

come potevo immaginare si guadagna poco e le preparazioni sono parecchie. continuerò coi miei bunker cocaina e metanfetamina.

non è di certo un dlc per gente normale, ma solo per chi ha i soldi perchè i prezzi sono paurosi.

non parlo della base operativa la quale si può comprare anche con 1200000 dollari (la più lontana) ma per tutto il resto, dal nuovo com al jetpack, dal deluxo al nuovo carroarmato.

a me per 3 cose modificate al massimo sono partiti 20 milioni

• 0

#2525 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1153 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 13 December 2017 - 08:38

come potevo immaginare si guadagna poco e le preparazioni sono parecchie. continuerò coi miei bunker cocaina e metanfetamina.

non è di certo un dlc per gente normale, ma solo per chi ha i soldi perchè i prezzi sono paurosi.

non parlo della base operativa la quale si può comprare anche con 1200000 dollari (la più lontana) ma per tutto il resto, dal nuovo com al jetpack, dal deluxo al nuovo carroarmato.

Hai terminato tutti i nuovi colpi? 

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#2526 Skend

Skend
  • Utenti
  • 1713 messaggi
  • LocalitÓ:La Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 14 December 2017 - 07:16

Quoto sul fatto che è davvero troppo caro..

Certo dovresti aver giocato solo a questo titolo da quando è uscito.. Per avere una certa quantita di soldi..

Oppure.. lo fanno apposta per la gente che compra gift a manetta..

Io che sono a 1 mln.. cosa devo fare?  :squile:

• 0

" Devi essere forte. La forza del cuore ti porterà attraverso la più difficile delle sfide.. "

Skend.png

#2527 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11972 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 08:57

Vabbè, alla fine se uno gioca spesso e fa le attività, non ha problemi a comprare tutto.... In un mese ci si può alzare più di 5/6 milioni.

Il problema è fare sempre le stesse cose allo sfinimento, da noia, troppa noia.

Rockstar gioca molto sulle gift card, spinge sulle microtransizioni mettendo un sacco di contenuti......

Dovrebbero mettere più giornate con doppie monete (almeno una volta a settimana) ed incentivare i giocatori con attività particolari/sfide che ti danno bei soldi...

Io l'ho venduto perché ormai avevo speso tutto e mi scocciavo di rifare per l'ennesima volta le stesse attività, da una parte me ne pento perché vorrei giocarci, provare le cose nuove.... Dall'altra no perché so già che mi annoierei a farmare e sudare soldi come ho fatto in precedenza.

Lama a doppio taglio sto gioco, un capolavoro di contenuti, ma poteva essere gestito mooooolto meglio secondo me.... Ma tanto rockstar è contenta, ci saranno 58282 ragazzini che comprano con i soldi veri..... La gallina dalle uova d'oro.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#2528 pintasada

pintasada
  • Novizio
  • 19 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 20:12

Hai terminato tutti i nuovi colpi? 

si. siamo sul milione e 200 mila dollari. ma è un lavoraccio

Quoto sul fatto che è davvero troppo caro..

Certo dovresti aver giocato solo a questo titolo da quando è uscito.. Per avere una certa quantita di soldi..

Oppure.. lo fanno apposta per la gente che compra gift a manetta..

Io che sono a 1 mln.. cosa devo fare?  :squile:

l'ho comprato ad agosto, ho approfittato dell'offerta che c'era a ferragosto, gioco + shark da 3,5 mln a 40 euro.

quei soldi sono stati utilissimi, avevo due amici che giocavano a gta da parecchio tempo così mi hanno aiutato.

ho comprato subito l'ufficio ceo e il magazzino veicoli, le rubavo e i miei due amici mi aiutavano a venderle.

la fortuna è stata che quella settimana le macchine da esportazione venivano pagate il doppio, quindi quasi 800 mila a vendita la facevo.

da li è stato tutto in discesa. ho comprato laboratorio di coca, poi bunker e per ultimo meta.

insomma farcela partendo da zero si può fare ma senza quei 3,5 mln non so se ce l'avrei fatta. ed è proprio su questo che puntano quelli della rockstar, vendere + shark possibili. e cmq non è una cosa che mi scandalizza a dir la verità. bisogna sempre tenere conto che tutti i dlc sono gratuiti, è una gran cosa nel mondo dei videogiochi dove la prima espansione di l'ombra della guerra costa 45 euro. sti ladri

• 0

#2529 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21860 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 17:40

Girano voci su oggetto perduto proveniente dalla frontiera più selvaggia, un tesoro che attende gli audaci che andranno a cercarlo. Non perdere di vista il tuo iFruit! Riceverai una email nel gioco contenente il primo indizio da seguire per sbloccare il Revolver a doppia azione in GTA Online...

Dopo aver ottenuto il tuo Revolver a doppia azione gratuito, completa la sfida Colpi alla testa in Freemode per ricevere 250.000 GTA$ e sbloccare l'arma anche in Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One per metterti alla prova in futuri duelli all'ultimo sangue.

Il Revolver a doppia azione è solo una delle tante novità di GTA Online: nelle scorse ore Rockstar ha dato il via ai festeggiamenti per il Natale mentre a inizio settimana è stato pubblicato l'aggiornamento Il Colpo dell'Apocalisse, il quale include una nuova attesissima rapina per Grand Theft Auto Online.

gta-online_notizia-3-2.jpg

È iniziata la stagione dei regali e per l'occasione Rockstar Games ha preparato una serie speciale di armi e vestiti creati per permettere ai giocatori di GTA Online di massacrare con stile anche durante le festività.

La Sorpresa Festiva arriverà martedì 19 dicembre: aspettala godendoti i seguenti oggetti, che i giocatori di GTA Online riceveranno effettuando l'accesso al gioco nei giorni elencati:

• Venerdì 15 dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di giubbotti antiproiettile
  • Sabato 16 dicembre: felpa Warstock nera e 25 bombe adesive
  • Domenica 17 dicembre: maglietta logo Rockstar White Out e scorta di snack
  • Lunedì 18 dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni

Inoltre, ricorda di approfittare degli stipendi in GTA$ doppi per associati e guardie e degli sconti da Ammu-Nation, per affrontare al meglio Il colpo dell'apocalisse.

Criminal Enterprise Starter Pack disponibile ora

Il Criminal Enterprise Starter Pack è la scorciatoia migliore per chi ha appena iniziato a cimentarsi con Grand Theft Auto Online e vuole avviare al meglio il suo impero del crimine. Permette infatti di accedere a svariati eccitanti contenuti di GTA Online. Goditi un ufficio di Maze Bank ovest, attiva la ricerca relativa alla tecnologia per armi devastanti da un Bunker di Paleto Forest o sfreccia per le strade della città con veicoli e armi selezionate.

l

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2530 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21860 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 16:26

Le Sfide sfrenate a Southern San Andreas continuano con una nuova modalità. A tutti i guidatori e mitraglieri, attenzione! È ora di unirsi e mettere alla prova il proprio affiatamento con una nuova modalità di gara in cui precisione e velocità saranno determinanti per la conquista del primo posto.

Nelle gare al bersaglio, ora disponibili in GTA Online, squadre composte da due giocatori saliranno a bordo di uno tra i tanti veicoli armati a disposizione, alternandosi tra volante e mitragliatrice. Il mitragliere dovrà distruggere i bersagli, mentre il guidatore farà di tutto per superare gli avversari per guadagnare altri punti a ogni giro. Al termine di ogni giro, mitragliere e guidatore si scambieranno di posto. Vince la squadra che termina la gara con più punti.

• 0

Lone+Wolf+X0.png