Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

A quanto pare il supporto per GTA Online continuerà per tutto il 2017! ^_^

 

 

 

"In conclusione, ma non in ordine d'importanza, grazie ai giocatori di tutto il mondo per l'incredibile 2016, chiuso da un dicembre epico che ha visto più giocatori attivi in GTA Online di qualsiasi altro mese. I giocatori su PlayStation®4, Xbox One e PC hanno fondato 11 milioni di nuove organizzazioni e 24 milioni di Motorcycle Club, giocato a 13 milioni di gare stunt e a 15 milioni di Juggernaut e applicato 10 miliardi di modifiche ai veicoli nel solo mese di dicembre, senza contare le tantissime attività criminali che si verificano ogni giorno. I nuovi veicoli speciali sono stati un grande successo. Il mezzo più popolare è stata la Ruiner 2000, protagonista di diversi spettacolari video di acrobazie.Continua a seguirci per gli aggiornamenti di GTA Online in arrivo nel 2017, di cui parleremo a breve. Se sei un fan di GTA Online, ti consigliamo di iscriverti alla mailing list di Rockstar Games nel Social Club. A volte offriamo bonus e sconti speciali per GTA Online ad alcuni iscritti alla mailing list, tramite la quale presentiamo anche le ultime notizie su Grand Theft Auto V, Grand Theft Auto Online, Red Dead Redemption 2 e altro ancora. Iscriviti qui."

 

Fonte Newsire RockstarGames.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

raga ho un problema con gta v (tra l'altro non me ne ha mai dati) praticamente appena accendo l'xbox one..scompare automaticamente la possibilità di accedere all'online e quindi mi carica la storia..ma sono + di 10 minuti che sta in caricamento...qualcun'altro di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grand Theft Auto 5 ritorna sui suoi stessi passi ed introduce la vecchia telecamera dall'alto, marchio di fabbrica dei primi capitoli del franchise, per una nuova modalità di GTA Online.

 

La modalità si chiamera Tiny Racers ed arriverà il 25 aprile su PC, PS4 e Xbox One, ma le informazioni su di essa purtroppo scarseggiano ancora. Tutto ciò che sappiamo finora lo dobbiamo a questo trailer di lancio, troppo breve per la nostra sete di curiosità.

 

Sembra che durante le corse saranno disponibili una discreta varietà di power up, e che il fine ultimo di questa modalità sia eliminare gli avversari con ogni mezzo, e non semplicemente arrivare primi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato tra i ieri e oggi ad accedere a gta online ma mi dà sempre errore e mi riporta su gta v in single player. Solo questa mattina sono riuscito ad accedere all'online, sapete se ci sono problemi o è solo un problema mio? Premetto che problemi di questo tipo non li ho con nessun gioco ed ho il nat aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La fabbricazione e la distribuzione di armi illegali arrivano a Southern San Andreas giovedì 13 giugno in Traffico d'armi, l'ultimo aggiornamento di GTA Online per PS4, Xbox One e PC.

Fortifica un bunker sotterraneo, decima i tuoi nemici con il Centro Operativo Mobile, semina il caos con una nuova flotta di veicoli armati e ritagliati una fetta del mercato illegale delle armi di San Andreas.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia il gioco più duraturo e più giocato di tutti.. ancora in questo momento..

Mantiene il prezzo e hanno fatto uscire un botto di aggiornamenti! Peccato che non trovo gente con cui giocarci!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Con un comunicato stampa, Rockstar Games ha diffuso un trailer e una serie di immagini per Contrabbandieri, il prossimo aggiornamento di GTA Online che introduce nuovi velivoli, circuiti per le gare stunt, modalità e altro ancora. L'update sarà disponibile a partire dal prossimo 29 agosto.

 

Con un nome che rimanda a un vecchio classico del catalogo Rockstar Games, Contrabbandieri (Smuggler's Run in inglese), apre finalmente gli spazi aerei sopra Los Santos e Blaine County, dando nuove possibilità per fare affari e introducendo nuovi aerei, elicotteri e persino ultraleggeri: un'ottima opzione per trasportare carichi di contrabbando in tutto lo stato e un metodo creativo per disfarsi delle bande rivali.

 

In Contrabbandieri sarà disponibile una vasta gamma di nuovi velivoli personalizzabili, perfetti per affrontare qualsiasi missione, e hangar giganti in cui conservare la tua flotta di macchine volanti. Queste nuove proprietà rappresentano anche le basi operative da cui gestire i tuoi affari di contrabbando, sotto la guida del nervoso Ron e con l'aiuto di Charlie, il tuo nuovo meccanico, che si prenderà cura della tua collezione di velivoli esotici.

 

Questo Autunno solca le strade, i cieli e i mari senza sosta con le gare multiveicolo
Le gare stunt di GTA Online ti hanno fatto saltare e volare sulla pista tra enormi avvitamenti, giri della morte e altre spettacolari acrobazie, mentre le gare speciali ti hanno permesso d'imbrigliare e sfruttare tutta la potenza e le caratteristiche uniche della Rocket Voltic, della Ruiner 2000 e del Blazer Aqua in sfide ad alto tasso di adrenalina.

 

Il mondo delle corse di GTA Online sta per trasformarsi di nuovo, con l'arrivo di complicati circuiti in cui dovrai padroneggiare veicoli aerei, acquatici e terrestri.

 

Dei checkpoint posizionati strategicamente modificheranno all'istante la classe del tuo veicolo per adattarlo alla porzione di percorso che hai davanti, creando un'esperienza di corsa dinamica in cui, per raggiungere il traguardo, sarà necessario superare sfide sempre diverse...

 

Nuove modalità, veicoli, festeggiamenti e altro
Scopri una flotta di nuovi velivoli con una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Saranno disponibili anche alcuni nuovi veicoli a quattro ruote, oltre a nuove e coinvolgenti modalità Competizione e, ovviamente, festeggiamenti con tanti contenuti per Halloween, Natale e altro ancora.

 

Contrabbandieri sarà disponibile in GTA Online a partire dal 29 agosto.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico grande neo di questo comparto online secondo me sono i server. Per carità, sicuramente sono sottoposti ad uno stress spaventoso per caricare tutta quella roba ma resta comunque il fatto che un gioco che ha prodotto cosi tanti soldi per la SH non può permettersi di avere tutti questi problemi. Per qualsiasi semplice operazione ci vuole un'eternità e una delle maggiori cause per cui l'ho abbandonato è proprio questo, ogni tanto ci gioco, ma solo se so già che sono con tre amici cosi da poter startare velocemente un'attività da 4 e non perdere troppo tempo.

Spero che con RDR2 non cadranno negli stessi errori

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico grande neo di questo comparto online secondo me sono i server. Per carità, sicuramente sono sottoposti ad uno stress spaventoso per caricare tutta quella roba ma resta comunque il fatto che un gioco che ha prodotto cosi tanti soldi per la SH non può permettersi di avere tutti questi problemi. Per qualsiasi semplice operazione ci vuole un'eternità e una delle maggiori cause per cui l'ho abbandonato è proprio questo, ogni tanto ci gioco, ma solo se so già che sono con tre amici cosi da poter startare velocemente un'attività da 4 e non perdere troppo tempo.

Spero che con RDR2 non cadranno negli stessi errori

Sono d'accordo.

C'è anche da dire che la versione next gen è stata ottimizzata male, ha cali di frame assurdi, lag, e non mancano bug.

 

Sono sicuro che rdr2 non avrà tutte queste magagne, anche perché è sviluppato direttamente sulle console della generazione, mentre gta è solo un remastered.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi..

ma una domanda..

Per fare soldi facili e velocemente è più conveniente prendere un Bunker o il Club dei Motociclisti?

 

export veicoli. se si è in 4 o 5 ti tiri su più di un milione al giorno. l'altra settimana ti raddoppiavano pure il premio e mi sono fatto una barca di soldi :-)

il problema è che alcuni veicoli di fascia alta sono difficili da prendere mentre quelli di fascia bassa nemmeno li rubo.

 

sul nuovo contrabbandieri che dite? secondo me si guadagna poco e come al solito per avviare l'attività servono una barca di soldi. i modder come al solito non avranno problemi di sorta.

i 3 hangar posizionati a fort zancudo sono più cari sia per la posizione sia perchè avrai il privilegio di entrare e uscire da fort zancudo in totale libertà. quei 2 invece situati nella zona aeroporto costano meno. per iniziare con un hangar e obbligatoriamente un'officina ti partono più di 2 milioni (3 o 4 a fort zancudo), poi devi acquistare i velivoli per consegnare la merce (uno mi pare ti venga dato gratis all'acquisto). insomma per rientrare di quella cifra dovrai fare giorni di consegne. import/export resta tutt'ora il modo più rapido per fare soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

export veicoli. se si è in 4 o 5 ti tiri su più di un milione al giorno. l'altra settimana ti raddoppiavano pure il premio e mi sono fatto una barca di soldi :-)

il problema è che alcuni veicoli di fascia alta sono difficili da prendere mentre quelli di fascia bassa nemmeno li rubo.

 

sul nuovo contrabbandieri che dite? secondo me si guadagna poco e come al solito per avviare l'attività servono una barca di soldi. i modder come al solito non avranno problemi di sorta.

i 3 hangar posizionati a fort zancudo sono più cari sia per la posizione sia perchè avrai il privilegio di entrare e uscire da fort zancudo in totale libertà. quei 2 invece situati nella zona aeroporto costano meno. per iniziare con un hangar e obbligatoriamente un'officina ti partono più di 2 milioni (3 o 4 a fort zancudo), poi devi acquistare i velivoli per consegnare la merce (uno mi pare ti venga dato gratis all'acquisto). insomma per rientrare di quella cifra dovrai fare giorni di consegne. import/export resta tutt'ora il modo più rapido per fare soldi.

 

Ho preso il club dei motociclisti..

adesso provo a migliorare il magazzino e prenderne uno per ogni tipo..

Avevo letto che l'export veicoli faceva fare un botto di soldi.. :)

sarà il prossimo acquisto!

 

Per il nuovo DLC, gli aerei non mi fanno impazzire..

Eh si.. ci vogliono davvero troppi soldi!!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho preso il club dei motociclisti..

adesso provo a migliorare il magazzino e prenderne uno per ogni tipo..

Avevo letto che l'export veicoli faceva fare un botto di soldi.. :)

sarà il prossimo acquisto!

 

Per il nuovo DLC, gli aerei non mi fanno impazzire..

Eh si.. ci vogliono davvero troppi soldi!!

 

ciao. ma col club motociclisti devi spacciare metanfetamina? la roba devi andarla a rubare come i veicoli in import/export?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao. ma col club motociclisti devi spacciare metanfetamina? la roba devi andarla a rubare come i veicoli in import/export?

 

Prendi il Club e poi il magazzino..

Puoi decidere.. c'è Erba, Meta, Coca e riciclaggio di denaro..

Ho letto che quello che fa guadagnare di più è il magazzino della coca. Qui hai le scorte, devi prenderle per produrre

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Il Colpo dell'Apocalisse è la nuova rapina di GTA Online, in arrivo il prossimo 12 dicembre: un pezzo grosso della tecnologia, un membro dell'intelligence idealista, un complottista asociale e un supercomputer nevrotico sono costretti a stringere un'alleanza improbabile per salvare San Andreas dalla distruzione....

 

Mentre nemici sconosciuti minacciano di scatenare l'apocalisse, tu e la tua squadra criminale dovrete svelare misteri tra le caotiche vie di Los Santos, sul fondo dell'oceano e perfino nelle profondità di Mount Chiliad, in un'epopea online senza precedenti.

 

Il trailer di presentazione di The Doomsday Heist mostra una macchina volante simile alla DeLorean e persino jetpack futuristici, i quali potranno essere utilizzati nella nuova attività di GTA Online. Il Colpo dell'Apocalisse arriverà su Grand Theft Auto Online per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo martedì 12 dicembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirlo con certezza che questo, sicuramente, sarà il dlc più bello di tutti. :love:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

come potevo immaginare si guadagna poco e le preparazioni sono parecchie. continuerò coi miei bunker cocaina e metanfetamina.

 

non è di certo un dlc per gente normale, ma solo per chi ha i soldi perchè i prezzi sono paurosi.

 

non parlo della base operativa la quale si può comprare anche con 1200000 dollari (la più lontana) ma per tutto il resto, dal nuovo com al jetpack, dal deluxo al nuovo carroarmato.

 

a me per 3 cose modificate al massimo sono partiti 20 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

come potevo immaginare si guadagna poco e le preparazioni sono parecchie. continuerò coi miei bunker cocaina e metanfetamina.

 

non è di certo un dlc per gente normale, ma solo per chi ha i soldi perchè i prezzi sono paurosi.

 

non parlo della base operativa la quale si può comprare anche con 1200000 dollari (la più lontana) ma per tutto il resto, dal nuovo com al jetpack, dal deluxo al nuovo carroarmato.

 

a me per 3 cose modificate al massimo sono partiti 20 milioni

Hai terminato tutti i nuovi colpi?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...